PDA

Visualizza Versione Completa : sostenitori skill passaggi...



re.leone
14-01-2007, 13:01
ogni tanto leggo qua e la che la skill passaggi é "inutile" che server solo ai difensori centrali per usar la tattica contropiede...

vero ??? influisce questa skill su altri reparti ???

ciao a tutti

Michael PBoy

KEBE
14-01-2007, 13:09
Ci pensa Dampyr a dirti tutti i pregi di passaggi :asd:

Aioacasa
14-01-2007, 13:09
ogni tanto leggo qua e la che la skill passaggi é "inutile" che server solo ai difensori centrali per usar la tattica contropiede...

vero ??? influisce questa skill su altri reparti ???

ciao a tutti

Michael PBoy
No nn serve sl x il contropiede!
E' utilissima ai cc e agli attaccanti per alzare il livello d attacco centrale e laterale.

Joey-sama
14-01-2007, 13:11
:asd:
in sostanza
- se sei ricco compri giocatori con i passaggi e il tuo attacco ne beneficia
- se sei povero (come me) non li compri e dici che non servono a un cazzo :sisi: :sisi: :sisi:

Dampyr
14-01-2007, 13:15
Ci pensa Dampyr a dirti tutti i pregi di passaggi :asd:
:asd: :asd: :asd:



:asd:
in sostanza
- se sei ricco compri giocatori con i passaggi e il tuo attacco ne beneficia
- se sei povero (come me) non li compri e dici che non servono a un cazzo :sisi: :sisi: :sisi:
Io sono ricco e non li prendo con passaggi, tiè. :sisi: :p

Tornando seri... Passaggi serve a varie cose... per il contropiede, per alzare l'attacco centrale (cc e attaccanti), e solo quello centrale, e ad alzare il livello delle tattiche (AOW e AIM in particolare, per il significato delle sigle ci sono le FAQ). Domanda: quanto serve? Risposta mia: molto poco rispetto allo sproposito che viene pagata (si strapaga perfino un insufficiente :suspi: ).
Inoltre s'è diffusa la leggenda secondo cui un giocatore senza passaggi non rende... peccato che i monoskill la facciano ancora da padroni. :sisi:
Alla fine, è una SECONDARIA, e come tale rende, e dovrebbe essere pagata.. cosa che non accade.

Hyypia
14-01-2007, 13:19
Alla fine, è una SECONDARIA, e come tale rende, e dovrebbe essere pagata.. cosa che non accade.
:sisi:











però se la volete pagare di + meglio per me... :p

mavio
14-01-2007, 13:20
:asd:
in sostanza
- se sei ricco e vuoi buttare uno sproposito rispetto all'utilità effettiva compri giocatori con i passaggi e il tuo attacco ne beneficia
- se sei povero (come me) non li compri e dici che non servono a un cazzo :sisi: :sisi: :sisi:
aggiungo: se poi vuoi allenare qualche giocatore con skill passaggi alta e primaria utile bassa, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sfruttando il fatto che la follia dilaga e te lo strapagheranno tra 2-3 stagioni, magari comincio pure a parlare con te trattandoti da non pazzo :asd::asd:

bongo
14-01-2007, 13:39
passaggi è molto utile sia per contropiede sia per l'abilita nella tattica sia per alzare le valutazioni in attacco, insomma è una skill utilissima... ma il prezzo di acquisto di un giocatore con passaggi è veramente troppo alto per giustificare quella skill, con lo stesso prezzo ti compri un mega mono skill che ti rende molto di piu.
poi quando uno sara straricco in serie alte in cui comprarsi dei super divini ti manda in fallimento causa stipendi probabilmente comincera a puntare a comprare giocatori con primaria piu bassa e secondarie piu alte cosi da non avere stipendi altissimi

white4781
14-01-2007, 13:41
Alla fine, è una SECONDARIA, e come tale rende, e dovrebbe essere pagata.. cosa che non accade.

ecco, direi che questa frase è la perfetta sintesi di tutto. :sisi: :sisi:

Pericle
14-01-2007, 13:47
Alla fine, è una SECONDARIA, e come tale rende, e dovrebbe essere pagata.. cosa che non accade.
Visti i prezzi che circolano, a me sembra sopravvalutata... soprattutto per i registi.

Se uno vuole fare soldi (ed ha un minimo di fondi) compra nella seconda parte della stagione 17enni insuff/buono in regia/passaggi e li rivende 18enni buono/buono guadagnandoci uno sproposito

peppcas
14-01-2007, 13:50
:asd:
in sostanza
- se sei ricco compri giocatori con i passaggi e il tuo attacco ne beneficia
- se sei povero (come me) non li compri e dici che non servono a un cazzo :sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd:

white4781
14-01-2007, 13:51
Se uno vuole fare soldi (ed ha un minimo di fondi) compra nella seconda parte della stagione 17enni insuff/buono in regia/passaggi e li rivende 18enni buono/buono guadagnandoci uno sproposito

no perché da 18enni perdono già un bel po' di valore.

invece fare trading con passaggi è super-remunerativo, mi ero imbattuto in un tizio olandese che faceva osmosi sui passaggi che aveva una pagina trasferimenti al cui confronto giutrader e fireball sembravano mezzi pivelli.....

Pericle
14-01-2007, 14:01
Non sono d'accordo.

Ti riporto l'esempio di un mio giocatore:
comprato alla terzultima giornata dello scorso campionato per 60k circa, dopo 1 scatto in regia (ad accettabile) ed 1 in resistenza (nella pausa, ora è buono) è cresciuto tantissimo nella valutazione economica.
Attualmente se vado su confronta trasferimenti vedo un median price di 257k... :eek:

Figurati quando mi scatta a buono...

Aioacasa
14-01-2007, 14:05
Non sono d'accordo.

Ti riporto l'esempio di un mio giocatore:
comprato alla terzultima giornata dello scorso campionato per 60k circa, dopo 1 scatto in regia (ad accettabile) ed 1 in resistenza (nella pausa, ora è buono) è cresciuto tantissimo nella valutazione economica.
Attualmente se vado su confronta trasferimenti vedo un median price di 257k... :eek:

Figurati quando mi scatta a buono...
Seeeeee
e ke ha?straordinario in passaggi?:eek:

Dampyr
14-01-2007, 14:06
Seeeeee
e ke ha?straordinario in passaggi?:eek:
Basta pure un accettabile per quei prezzi...
anche se penso abbia buono...

Aioacasa
14-01-2007, 14:12
Basta pure un accettabile per quei prezzi...
anche se penso abbia buono...
Neanke se ha 18 anni vale così tanto un accettabile\buono in regia\passaggi :vale max 120k!
Se mi sbaglio significa ke ho fatto bene ad iniziare ad allenare assist:D

Trella - man
14-01-2007, 14:17
IMHO tutta questa follia x i giocatori con passaggi è destinata a diminuire in breve... visto che è strapagata, vedo molti dire: a breve passo a passaggi... si alzerà il numero di giocatori con passaggi, e si abbasserà il prezzo...
x me però intanto che dura è meglio allenare gente con un minimo di passaggi che viene venduta sempre molto bene :sisi:

Dampyr
14-01-2007, 14:17
Neanke se ha 18 anni vale così tanto un accettabile\buono in regia\passaggi :vale max 120k!
Se mi sbaglio significa ke ho fatto bene ad iniziare ad allenare assist:D
Ricerca sul mercato... 18 anni, accettabile regia, buono passaggi e resistenza...

Prezzo medio: 220 800 €

:|

mavio
14-01-2007, 14:20
IMHO tutta questa follia x i giocatori con passaggi è destinata a diminuire in breve... visto che è strapagata, vedo molti dire: a breve passo a passaggi... si alzerà il numero di giocatori con passaggi, e si abbasserà il prezzo...
x me però intanto che dura è meglio allenare gente con un minimo di passaggi che viene venduta sempre molto bene :sisi:
:sisi: :sisi: tanto più che il nuovo sistema di giovanili sembra che tenderà ad aumentare il numero di multiskill in circolazione

white4781
14-01-2007, 14:21
Non sono d'accordo.

Ti riporto l'esempio di un mio giocatore:
comprato alla terzultima giornata dello scorso campionato per 60k circa, dopo 1 scatto in regia (ad accettabile) ed 1 in resistenza (nella pausa, ora è buono) è cresciuto tantissimo nella valutazione economica.
Attualmente se vado su confronta trasferimenti vedo un median price di 257k... :eek:

Figurati quando mi scatta a buono...

sì gironzolando un po' il prezzo è circa 200k per un giocatore del genere (che schifo, IMHO), cmq quando ti scatta a buono sarà o fine questa stagione o inizio stagione prossima, cioé 19enne. e li ancora scende il prezzo. Secondo me, visto l'investimento iniziale e finale, sono giocatori da fare DT finché questa "bolla" dei passaggi reggerà.

Pericle
14-01-2007, 14:23
Seeeeee
e ke ha?straordinario in passaggi?:eek:

18 anni, buono di forma
Indice Totale Skill (TSI): 2 150

Resistenza: buono
Regia: accettabile (+1)
Passaggi: buono (alto)
Cross: insufficiente

Se lo vendo ci faccio almeno 300k visti i prezzi correnti...

Hyypia
14-01-2007, 14:27
18 anni, buono di forma
Indice Totale Skill (TSI): 2 150

Resistenza: buono
Regia: accettabile (+1)
Passaggi: buono (alto)
Cross: insufficiente

Se lo vendo ci faccio almeno 300k visti i prezzi correnti...
se avesse 17 anni... :suspi:
quello varrà 150K massimo massimo....

mavio
14-01-2007, 14:28
18 anni, buono di forma
Indice Totale Skill (TSI): 2 150

Resistenza: buono
Regia: accettabile (+1)
Passaggi: buono (alto)
Cross: insufficiente

Se lo vendo ci faccio almeno 300k visti i prezzi correnti...
vabbè che passaggi gonfia all'inverosimile, ma adesso non mi pare il caso di esagerare :rolleyes: ;)

Pericle
14-01-2007, 14:37
se avesse 17 anni... :suspi:
quello varrà 150K massimo massimo....

Da confronta trasferimenti:
08/01/2007 TSI 730
176 000 € anni 18 forma scarso
08/01/2007 1 110
225 000 € 18 insufficiente
07/01/2007 1 560
259 000 € 18 accettabile
06/01/2007 1 900
297 000 € 18 buono
01/01/2007 1 010
145 000 € 18 debole
28/12/2006 730
225 000 € 18 debole
28/12/2006 1 250
273 000 € 18 insufficiente
26/12/2006 1 650
255 000 € 18 buono
24/12/2006 1 190
275 000 € 18 scarso
21/12/2006 1 350
261 000 € 18 scarso

Prezzo medio: 239 100 €
Median Price 257 000 €

Questi sono i prezzi (folli) che circolano...
C'è poco da fare... calcolando poi che il mio giocatore è superiore a tutti quelli sopracitati, non mi stupirei di tirar su 300k.

Aioacasa
14-01-2007, 14:39
Ricerca sul mercato... 18 anni, accettabile regia, buono passaggi e resistenza...

Prezzo medio: 220 800 €

:|
:eek:
*Corre a comprare un cc 18n con acc\acc in regia\pass*

Joey-sama
14-01-2007, 14:41
hai ragione, ieri sera ne ho visto un 18n buono/buono andare via a 500k :eek:
son pazzi furiosi :suspi:

re.leone
14-01-2007, 17:12
bella grazie a tutti...
nn ho troppi soldi andro su una monoskill
volevo solo capire se ne valeva la pena di spender tanti soldi x una
skill a CC in piu

marcejap
14-01-2007, 18:37
:asd:
in sostanza
- se sei ricco compri giocatori con i passaggi e il tuo attacco ne beneficia
- se sei povero (come me) non li compri e dici che non servono a un cazzo :sisi: :sisi: :sisi:


:sisi:

marcejap
14-01-2007, 18:37
Passaggi funziona, comprate giocatori con questa skill....

(ps, alleno passaggi :asd:)

HollyHutton
14-01-2007, 19:33
Concordo con chi dice che se sei ricco è una skill utile ... se però sei povero non è un danno così enorme avere giocatori monoskill ...

mavio
14-01-2007, 20:32
se però sei povero non è un danno così enorme avere giocatori monoskill ...
diciamo che avere multiskill sarebbe un bene per chiunque, non certo un danno per qualcuno :cool:

claudio1
14-01-2007, 21:40
Alla fine, è una SECONDARIA, e come tale rende, e dovrebbe essere pagata.. cosa che non accade.

Sul rendimento, è secondaria è vero. Sul prezzo, c'è il mercato a farlo e se ti sembra che venga pagata troppo, evitala. :)

Aioacasa
14-01-2007, 22:17
diciamo che avere multiskill sarebbe un bene per chiunque, non certo un danno per qualcuno :cool:
Dalla tua firma sembrerebbe il contrario:D

Dampyr
14-01-2007, 22:57
Sul rendimento, è secondaria è vero. Sul prezzo, c'è il mercato a farlo e se ti sembra che venga pagata troppo, evitala. :)
io lo faccio. :D
Ma si chiedevano consigli. ;)

Argentino
15-01-2007, 01:00
Sul rendimento, è secondaria è vero. Sul prezzo, c'è il mercato a farlo e se ti sembra che venga pagata troppo, evitala. :)


Anzi, io direi allenala!!;)

claudio1
15-01-2007, 01:09
io lo faccio. :D
Ma si chiedevano consigli. ;)

Ma no, si chiedeva a cosa servivano... servono soprattutto come skill distribuita per i reparti di attacco, poi per le tattiche.

Sulla questione prezzo, come ti ho detto, lo fa il mercato.

Per fare un esempio, io ho un attaccante titanico/eccellente che fa l'attacco centrale di un mitico senza passaggi... però prende la metà dello stipendio, e io risparmio 600k di stipendio a stagione rispetto a un mitico/scarso.

Lo pagheresti questo giocatore 2.3M quando un titanico/scarso costa 1.3M oppure un mitico/scarso costa 900k? Io sì, perché la differenza di prezzo la riprendo in qualche stagione, e poi quando decido di rivenderlo, ci ricavo molto di più.

Dampyr
15-01-2007, 01:19
Ma no, si chiedeva a cosa servivano... servono soprattutto come skill distribuita per i reparti di attacco, poi per le tattiche.infatti l'ho spiegato. :)



Per fare un esempio, io ho un attaccante titanico/eccellente che fa l'attacco centrale di un mitico senza passaggi... però prende la metà dello stipendio, e io risparmio 600k di stipendio a stagione rispetto a un mitico/scarso.

Lo pagheresti questo giocatore 2.3M quando un titanico/scarso costa 1.3M oppure un mitico/scarso costa 900k? Io sì, perché la differenza di prezzo la riprendo in qualche stagione, e poi quando decido di rivenderlo, ci ricavo molto di più.
la stessa valutazione centrale di due livelli superiore? :suspi:
resta cmq un attacco su 3.. :p e cmq ho sempre sostenuto che i multiskill sono veramente utili solo in serie alte causa stipendi.. ;)

Lestat
15-01-2007, 01:30
per alzare l'attacco centrale (cc e attaccanti), e solo quello centrale

Niubbo




resta cmq un attacco su 3.. :p

Niubbo 2

Dampyr
15-01-2007, 01:32
Niubbo




Niubbo 2
:suspi:
Che accidentaccio stai dicendo?
:suspi:

Lestat
15-01-2007, 01:34
Centrocampista destro offensivo con passaggi alza sia l'attacco centrale che il destro, attaccante centrale forte (che sia per primaria o per passaggi o per esperienza) alza sia l'attacco centrale che quelli laterali, niubbo ! :D

Dampyr
15-01-2007, 01:56
Centrocampista destro offensivo con passaggi alza sia l'attacco centrale che il destro, attaccante centrale forte (che sia per primaria o per passaggi o per esperienza) alza sia l'attacco centrale che quelli laterali, niubbo ! :D
:suspi:
passaggi dell'attaccante alza solo l'attacco centrale. :sisi: (che è quello che ho detto io).
Sui passaggi del cc destro... 2 cose: se contributo c'è, è infimo. E poi visto che nel tempo tutti i centrali sono stati, appunto, "accentrati", non esiste più un centrale destro e un sinistro... :p
"Regolamento non aggiornato" ti dice niente? :p

Lestat
15-01-2007, 09:01
Niubbo 3 :D
Sono centrali puri solo gli attaccanti (tutti), i riposizionati (cc extra, dif aggiunto) oppure i cc e i dc solo se sono soli nel reparto (esempio unico difensore centrale è perfettamente centrale, 2 DC uno è nel centrodestra, l'altro nel centrosinstra)

PALO
15-01-2007, 09:46
Vi porto il mio caso:

Cabaca, comprato seppur non giovanississimo con insuff/buono [veloce] attacco/passaggi, tra uno/due allenamenti sarà eccellente/buono [veloce]. E a fine stagione con un po' di culo formidabile/buono.

Un eccellente monoskill + specialità 100k li prende? poco più forse.
Con buono in passaggi li vedo almeno al doppio sul mercato.

E considerate che l'ho pagato 1000 €.... con quell'insuff in attacco (che poi era pure bello alto) non lo guardava nessuno. (E non è l'unico che ho comprato così, al massimo 10k)

Ergo: dalla sottovalutazione di passaggi alla sopravvalutazione

slaine
15-01-2007, 09:55
Ergo: dalla sottovalutazione di passaggi alla sopravvalutazione
non è una questione di sopravvalutazione, è che passaggi è l'unico modo per differenziare i giocatori tra loro. Il mercato è clamorosamente pieno di monoskill al massimo con secondaria (che non sono multiskill!!!) e passaggi è praticamente l'unico modo per avere un qualcosa di extra.

Che poi la gente non sia in grado di discernere cosa è utile e cosa no è un altro paio di maniche: l'esempio più clamoroso di ciò è stato quando è uscito l'attaccante TW, faceva un firmamento di stelle e aveva quotazioni assurde.

Ora hanno ridotto le stelle e quasi i TW, pur mantenendo la loro devastante forza in termini di valutazioni, quasi non hanno mercato e questo lo vedi nella scarsità di offerta di simili giocatori con associata totale incapacità di definire un prezzo "giusto". C'è logica in questo? No, solo l'irrazionalità del mercato, irrazionalità che trovi pari pari nei giocatori con passaggi.

Negli attaccanti passaggi migliora le tattiche e le valutazioni perchè riduce gli stipendi a parità di prestazioni. Ha senso che si paghi parecchio tale skill.

Nei registi non serve a cc ma da una bella mano in attacco, l'extra prezzo che si paga è di solito minore del costo che ci vorrebbe per comprare attaccanti che siano in grado, da soli, di ottenere le stesse prestazioni.

Per gli altri ruoli uno dovrebbe ragionare sulle tattiche ma lì la cosa diventa irrazionale.

Dampyr
15-01-2007, 10:19
Niubbo 3 :D
Sono centrali puri solo gli attaccanti (tutti), i riposizionati (cc extra, dif aggiunto) oppure i cc e i dc solo se sono soli nel reparto (esempio unico difensore centrale è perfettamente centrale, 2 DC uno è nel centrodestra, l'altro nel centrosinstra)
ok, tu compra cc con passaggi per alzare gli attacchi laterali.. :asd: :p :sisi:

macedone
15-01-2007, 10:32
Tornando seri... Passaggi serve a varie cose... per il contropiede, per alzare l'attacco centrale (cc e attaccanti), e solo quello centrale, e ad alzare il livello delle tattiche (AOW e AIM in particolare, per il significato delle sigle ci sono le FAQ). Domanda: quanto serve? Risposta mia: molto poco rispetto allo sproposito che viene pagata (si strapaga perfino un insufficiente :suspi: ).
Inoltre s'è diffusa la leggenda secondo cui un giocatore senza passaggi non rende... peccato che i monoskill la facciano ancora da padroni. :sisi:
Alla fine, è una SECONDARIA, e come tale rende, e dovrebbe essere pagata.. cosa che non accade.
Veramente alza anche l'attacco laterale se passaggi ce l'ha l'ala, e se non erro un minimo anche il terzino offensivo, per l'ala offensiva 4 livelli di passaggi valgono circa 1 di cross... :sisi:

Per il resto le considerazioni di claudio1 dicono tutto :sisi:

E siccome per fare soldi non puoi vendere i giocatori a formidabile... Meglio con secondaria che senza... Che poi ai bassi livelli, quelli dove lo stipendio centra poco o nulla, passaggi fa lievitare di molto il prezzo, questo è un fatto di mercato... Non ti mettere a fare il comunista.. :asd: :asd: :asd:

:p :)

@Lestat l'apporto dei passaggi del centrocampista all'attacco laterale non è altissimo anche se c'è... :sisi:

claudio1
15-01-2007, 20:29
Niubbo 3 :D
Sono centrali puri solo gli attaccanti (tutti), i riposizionati (cc extra, dif aggiunto) oppure i cc e i dc solo se sono soli nel reparto (esempio unico difensore centrale è perfettamente centrale, 2 DC uno è nel centrodestra, l'altro nel centrosinstra)

Beh visto che stiamo pignoleggiando, quel "tutti" è sbagliato, dato che per esempio gli attaccanti verso l'ala non sono centrali... ;)

Mikeowen79
15-01-2007, 20:44
Scusate se mi intrometto ragazzi,ma se dovessi vendere un cc buono buono passaggi/regia a quanto potrei venderlo??????

Lestat
15-01-2007, 20:49
Beh visto che stiamo pignoleggiando, quel "tutti" è sbagliato, dato che per esempio gli attaccanti verso l'ala non sono centrali... ;)

Come no, sono centrali con l'ordine verso l'esterno, ma sempre da posizione centrale: se metti un unico difensore centrale verso l'esterno, rimane centrale ma sposta il contributo verso la fascia, così un unico centrocamposta o gli attaccanti :D
Ne è la prova il fatto che se hai 2 DC e sposti quello di destra verso l'esterno la difesa laterale guadagna di più che se fosse l'unico centrale, in quanto parte da posizione più laterale.

Almeno credo :asd:

kekko
15-01-2007, 21:16
:asd:
in sostanza
- se sei ricco compri giocatori con i passaggi e il tuo attacco ne beneficia
- se sei povero (come me) non li compri e dici che non servono a un cazzo :sisi: :sisi: :sisi:

:asd:

submix
16-01-2007, 11:55
no perché da 18enni perdono già un bel po' di valore.

invece fare trading con passaggi è super-remunerativo, mi ero imbattuto in un tizio olandese che faceva osmosi sui passaggi che aveva una pagina trasferimenti al cui confronto giutrader e fireball sembravano mezzi pivelli.....

questa la dovevo ancora sentire!!:p
uno che fa trading con passaggi, che già di suo è dificilissimo vista la scarsa influenza sul TSI, addirittura per osmosi!!!:eek: :eek:

dimmi chi è sto genio :asd:

HollyHutton
16-01-2007, 12:01
osmosi ? perdonate la mia ignoranza ... mi spiegate cosa sarebbe ?

Dampyr
16-01-2007, 12:06
http://www.htita.it/forum/search.php?searchid=390267

:p

uno che fa trading con passaggi, che già di suo è dificilissimo vista la scarsa influenza sul TSI, addirittura per osmosi!!!:eek: :eek:

Io resto convinto del contrario, ma non penso cambi molto..non sono Francamdar

submix
16-01-2007, 12:39
http://www.htita.it/forum/search.php?searchid=390267

:p

Io resto convinto del contrario, ma non penso cambi molto..non sono Francamdar

il link non mi porta da nessuna parte ;) ...resti convinto del contrario di cosa?

Dampyr
16-01-2007, 12:52
il link non mi porta da nessuna parte ;) ...resti convinto del contrario di cosa?
Del fatto che passaggi alzi poco il tsi...
da quel poco che ho potuto vedere sui giocatori passati sotto i miei occhi mi pareva il contrario.
il link dovrebbe portare a una ricerca su "osmosi".

mavio
16-01-2007, 13:04
Dalla tua firma sembrerebbe il contrario:D
:asd: :asd: vabbè ma io aborro (cit.) l'acquisto di passaggi in comparazione con il prezzo, non certo le secondarie in assoluto

grasul
17-01-2007, 01:30
Ma un attaccante di 20 anni con attacco/passaggi - formidabile/eccellente a quanto lo venderei allora?

mavio
17-01-2007, 01:34
non meno di 800k, imho

Fiabeschi
17-01-2007, 20:54
E un titanico attacco - eccellente passaggi quanto vale ora come ora? Sono il mio TFR che mi devo far fuori ora che smetto di allenare attacco...

claudio1
17-01-2007, 22:06
E un titanico attacco - eccellente passaggi quanto vale ora come ora? Sono il mio TFR che mi devo far fuori ora che smetto di allenare attacco...

Io ne ho pagato uno di 22 anni imprevedibile 2300k ma mi ritengo molto fortunato. Con una buona specialità si piazza sicuramente a 2.5M se non si ha fretta.

Hyypia
17-01-2007, 22:39
Io ne ho pagato uno di 22 anni imprevedibile 2300k ma mi ritengo molto fortunato. Con una buona specialità si piazza sicuramente a 2.5M se non si ha fretta.
e se avesse solo buono di passaggi, ma veloce o imprevedibile quanto varrebbe??? :D

claudio1
18-01-2007, 13:02
e se avesse solo buono di passaggi, ma veloce o imprevedibile quanto varrebbe??? :D

Leggermente di meno. Ma sono giocatori completi, probabilmente l'acquirente che li cerca ha uno squadrone e non disdegna di spendere 100-200k in più se servono...

Aioacasa
18-01-2007, 15:19
questa la dovevo ancora sentire!!:p
uno che fa trading con passaggi, che già di suo è dificilissimo vista la scarsa influenza sul TSI, addirittura per osmosi!!!:eek: :eek:
Secondo me passaggi influisce cm qualsiasi altra skill escluso parate