PDA

Visualizza Versione Completa : chi cazz' è il clown?



jaevla
03-09-2004, 11:32
scusate veramente la mia ignoranza , forse mi sono perso qualche guida ,ma ancora non ho capito cosa sia il clown in una squadra e qual'è la sua utilità ... se qualcuno lo sa per favore me lo spieghi ,anche una sintesi veloce mi va bene,grazie :confused:

p.s.il mio hattrick buddy mi dice che io non ne ho in suadra bo?!:confused:

supocass
03-09-2004, 11:40
clicca qui sotto...

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=316

ciao e benvenuto :)

Uriele
03-09-2004, 12:07
Ciao! :)

Gandalf
03-09-2004, 13:32
Emilio Fede è un clown.. ma lol..

EvilEmpireV
03-09-2004, 13:35
Perche'.....Pannella non e' forse un clown?????


ghghghgh..comunque..ogni giocatore POPOLARE e BUONO in CARISMA e' un clown,e agisce sul TS(Team SPirit/Spirito di squadra) rallentandone la discesa a composti se piu' alto,o accelerandola se e' piu' basso,e ne basta uno per squadra..2 sarebbero inutili..puo' anche non giocare mai ma comunque sortirebbe il suo effetto,quindi esser privo di skill e si trovano a partire da 79.500 euro

Aboli
03-09-2004, 13:47
é uno tra i tuoi giocatoi che sia una persona POPOLARE e che abbia un carisma BUONO. Queste sono le due condizioni necessarie e sufficienti per definire un clown.

L'utilità e accelerare il recupero del TS verso valori positivi e mantenerlo alto.

Aboli
03-09-2004, 13:48
non è detto che tu ne abbia uno,anzi è molto probabile il contrario. Sono costosi e rari, il loro prezzo a prescindere dalle skills è superiore ai 70k € e non è neanche detto che ti serva più di tanto.

EvilEmpireV
03-09-2004, 13:49
é uno tra i tuoi giocatoi che sia una persona POPOLARE e che abbia un carisma BUONO. Queste sono le due condizioni necessarie e sufficienti per definire un clown.

L'utilità e accelerare il recupero del TS verso valori positivi e mantenerlo alto.
A parte che sono le uniche 2 condizioni necessarie e OBBLIGATORIE + che sufficienti per far si che un giocatore sia un clown..non facevi prima a fare copia e incolla del mio post precedente???
hhghghghg

Aboli
03-09-2004, 13:51
ho letto in ritardo il tuo post.

comunque sono necessarie perchè se ne manca una non è clown e sono sufficienti perchè non ne servono altre.


A parte che sono le uniche 2 condizioni necessarie e OBBLIGATORIE + che sufficienti per far si che un giocatore sia un clown..non facevi prima a fare copia e incolla del mio post precedente???
hhghghghg