PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio +6...



KobraD
14-01-2007, 11:26
Posto qua perché è un po' un quesito da niubbo. Dopo aver rinunciato a qualsiasi sogno di salvezza, il mio unico scopo di questa stagione era far avere il massimo di allenamenti in difesa a un mio giocatore 18enne... giustamente si è preso +6 nella partita di sabato :mad: ... ora lo so che è praticamente impossibile, ma vorrei fargli avere l'allenamento anche settimana prossima... Dovrei assumere approssimatamente 141 medici? E' una cosa da sani di mente? O mi conviene assumerne 10 e rinunciare a una settimana di allenamento (magari allenando resistenza)? Come vi comportereste nei miei panni? Sono sull'orlo di una crisi di nervi :(

alex4988
14-01-2007, 11:44
continuerei ad allenare difesa e nn puoi fare altro che aspetti un'altra settimana x il tuo 18enne

soullessguy
14-01-2007, 12:33
no, ma ke 141...se proprio ci tieni ne prendi 10 e incroci le dita fin quando non gli esce il cerotto. E nel frattempo che guarisce, prova a fare un pò di ST con lo slot vuoto...o magari anke injury trading, visto ke avrai 10 medici per un paio di settimane almeno :sisi:

peppcas
14-01-2007, 14:01
no, ma ke 141...se proprio ci tieni ne prendi 10 e incroci le dita fin quando non gli esce il cerotto. E nel frattempo che guarisce, prova a fare un pò di ST con lo slot vuoto...o magari anke injury trading, visto ke avrai 10 medici per un paio di settimane almeno :sisi:
:up: :up: :up: