PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili - Che fare?



ReibeN
13-01-2007, 21:43
E' da quando hanno annunciato l'aggiunta del nuovo sistema delle giovanili che sto pensando a quando sarebbe conveniente eliminare l'investimento nelle giovanili. Nonostante oggi abbia fatto la mia miglior pescata di sempre, avevo in mente di smettere già da questa settimana.
Voi cosa pensate di fare?

Calaiò
13-01-2007, 21:47
se hai fatto una grande pescata puoi anche smettere :D

io aspetto ancora la pescata milionaria :D

ReibeN
13-01-2007, 21:51
se hai fatto una grande pescata puoi anche smettere :D

io aspetto ancora la pescata milionaria :D
a prescindere dalla pescata ci pensavo lo stesso. Secondo me non avrebbe molto senso tenere ancora l'investimento sulle giovanili per sperare in pescate nella seconda parte della stagione (come non ha avuto provarci fino ad ora lo so :asd: ) ma sentivo anche persone che vorrebbero sfruttare la possibilità di avere mercato facile tra i neo pescati della prossima stagione visto che se tutti passeranno al nuovo metodo, ci sarà carenza di gioventù e quelli che ci saranno si pagheranno uno sproposito. Però siccome le giovanili di sicurezze non te ne danno neanche a morire...meglio puntare sul concreto.

Dampyr
13-01-2007, 22:28
Io fino all'arrivo delle nuove tengo le vecchie, tanto non saranno 150k a cambiarmi la vita...

RedAndBlu
13-01-2007, 23:03
Io fino all'arrivo delle nuove tengo le vecchie, tanto non saranno 150k a cambiarmi la vita...

Anch'io ho deciso ad inizio stagione di continuare ad investire in attesa di vedere cosa succederà con il nuovo sistema.

Devo dire che a metà stagione, dopo una serie incredibile di pescate di m...a, non sono più tanto convinto di aver fatto la scelta giusta. :confused:

peppcas
14-01-2007, 00:14
io ne ho licenziati 7 su 7 questa stagione...e ancora continuo, sono masochista?