PDA

Visualizza Versione Completa : in attesa



zeronovantuno
13-01-2007, 21:42
sono nella lista di attesa.
mi spiegate in cosa consiste questo gioco??
so solo che è un manageriale di f1.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

chimentino
16-01-2007, 18:39
beh è un manageriale di F1, hai una scuderia e devi cercare di vincere il mondiale. strano eh? :asd:
comunque una volta iscritto vai a leggere i forum di f1 project, c'è un'ampia sezione riguardante i nuovi che ti aiuterà parecchio

Lestat
10-08-2007, 18:25
Sono in lista d'attesa pure io, ma siamo in 47 O_o

Peccato che non ci sbloccano l'accesso al forum :sisi:

papclems
10-08-2007, 19:22
sono entrato.

di nuovo. :D

EvilEmpireV
10-08-2007, 20:41
sono entrato.

di nuovo. :D



ben tornato...cos'e' entri con la cordata Cragnotti-Sensi-Moratti e sponsorizzato dai bond argentini stavolta???


:asd:

papclems
10-08-2007, 20:52
ben tornato...cos'e' entri con la cordata Cragnotti-Sensi-Moratti e sponsorizzato dai bond argentini stavolta???


:asd:

minkia.. mi segui da vicino.. ma tengo le mutande di ferro, e giro spalle al muro io.


:sisi:









:asd:

Mr _Lellino
11-08-2007, 02:37
io ho mollato
troppe variabili da tener conto
o troppi giochini on line

Zelgadis
11-08-2007, 09:50
Ora siamo nella pausa per cui chi si è iscritto ora dovrà aspettare 2 settimane (altrimenti sarebbero 2 settimane di sole perdite). Credo che le ammissioni riaprano da Giovedì 23.

EvilEmpireV
11-08-2007, 09:53
Ora siamo nella pausa per cui chi si è iscritto ora dovrà aspettare 2 settimane (altrimenti sarebbero 2 settimane di sole perdite). Credo che le ammissioni riaprano da Giovedì 23.


allora dite agli AP di far entrare subito Papclems...tanto e' uguale...avra' sole perdite anche dopo
:asd::asd::asd:

Lestat
11-08-2007, 11:48
Ora siamo nella pausa per cui chi si è iscritto ora dovrà aspettare 2 settimane (altrimenti sarebbero 2 settimane di sole perdite). Credo che le ammissioni riaprano da Giovedì 23.

D'oh !

papclems
11-08-2007, 16:50
allora dite agli AP di far entrare subito Papclems...tanto e' uguale...avra' sole perdite anche dopo
:asd::asd::asd:

del fatto che ero in F2 senza bilanci in perdita... cosa non ti è chiaro?



:asd::asd:

ah.. che non sei andato mai oltre la f5 forse...:asd:

EvilEmpireV
11-08-2007, 17:35
del fatto che ero in F2 senza bilanci in perdita... cosa non ti è chiaro?



:asd::asd:

ah.. che non sei andato mai oltre la f5 forse...:asd:


veramente sono stato ad un passo dalla F2,ma dopo le innovazioni dei costi di riparazione che sbilanciano troppo entrate e uscite ho preferito rimanere solo come costruttore(non corro le gare in pratica :D) e ripartire dal basso.:sisi:

Anche se pure sto gioco che all'inizio mi piaceva mi sta un po stancando.Non che non sia bello,anzi,molto ben fatto,ma troppo simile ad hattrick in vero :asd:

papclems
11-08-2007, 17:50
mi sta un po stancando.:


aho.. mo molli la ragazza e fai pure esperienze ghei perchè ti ha stancato il sesso femminile?


:suspi:


comincio a preoccuparmi ragazzo eh..:D

Lestat
11-08-2007, 17:52
aho.. mo molli la ragazza e fai pure esperienze ghei perchè ti ha stancato il sesso femminile?


Casomai il contrario :sisi:

EvilEmpireV
11-08-2007, 17:56
Casomai il contrario :sisi:


tu si che mi capisci...mica l'altro li sopra..come si chiama......assomiglia a falso in bilancio.....ah si ecco...papclems :asd:



tranquillo pappino,non mi sono stancato di vivere,ma un po del pc si devo dire.
poco fa ci passavo le giornate tra un gioco e l'altro,internet...ora dopo 1 oretta mi da noia :D


ma non dire che sono malato,perche' forse e' il contrario,sto guarendo :D

papclems
11-08-2007, 18:25
tu si che mi capisci...mica l'altro li sopra..come si chiama......assomiglia a falso in bilancio.....ah si ecco...papclems :asd:



tranquillo pappino,non mi sono stancato di vivere,ma un po del pc si devo dire.
poco fa ci passavo le giornate tra un gioco e l'altro,internet...ora dopo 1 oretta mi da noia :D


ma non dire che sono malato,perche' forse e' il contrario,sto guarendo :D


:suspi:

















E? maaaaalatO!!!!


aiutatemi.. salviamolo!!




:asd: