PDA

Visualizza Versione Completa : ci sta questo risultato?



aed1248
13-01-2007, 20:45
4-0 senza azioni della mia squadra... a me sembra un po' troppo... ditemi che ne pensate....
Match id 99905195

ILM
13-01-2007, 23:41
4-0 senza azioni della mia squadra... a me sembra un po' troppo... ditemi che ne pensate....
Match id 99905195

Molto simile per certi versi alla mia partita di oggi...anche se la tua difesa era sicuramente più equilibrata...:sisi: Comunque, con un po' di random a favore, avresti potuto anche vincere...Senza random, per me doveva finire con un punteggio più "di misura", ma comunque ha poco senso che tu non abbia fatto manco un'azione...:suspi:

BlueHawk_2005
17-01-2007, 16:42
bè oddio anche perdere secondo me non che ci sta tantissimo, ti ha massacrato di azioni avendo un lievissimo vantaggio a cc e un lieve vantaggio sulla tua difesa, ma insomma, risultato eccessivo, decisamente, e la non presenza di tue azioni eccesiva anche quella, insomma partita stregata.

Dampyr
17-01-2007, 16:43
A vedere risultati "strani" attribuiti spesso al random a me sta venendo un dubbio... non è che hanno cambiato qualcosa al motore di gioco senza dirlo? In modo tale che tante teorie vanno a farsi friggere? :rolleyes:

BlueHawk_2005
17-01-2007, 16:48
A vedere risultati "strani" attribuiti spesso al random a me sta venendo un dubbio... non è che hanno cambiato qualcosa al motore di gioco senza dirlo? In modo tale che tante teorie vanno a farsi friggere? :rolleyes:

non credo o meglio, sulla mia pelle mi sembra che le teorie della scorsa stagione siano ancora tutte rispettate.

aed1248
17-01-2007, 16:56
non credo o meglio, sulla mia pelle mi sembra che le teorie della scorsa stagione siano ancora tutte rispettate.

l'anno scorso pareggiai le prime due partite in maniera a dir poco strana... e anche io avevo avanzato la stessa ipotesi di Dampry... anche perché il Team Analyzer mi dava vincente di parecchio in entrambe... e fino ad allora non si era mai allontatato troppo dalla realtà... poi la cosa è rientrata nella norma... nel senso che tutti i risultati successivi hanno rispettato le previsioni... o comunque ci sono andati vicinissimi...

a volte però certe cose proprio non si spiegano... e dire che avevo controllato anche la forma di tutti i giocatori del mio avversario... visto che era la partita più importante per la mia squadra... e lui aveva avuto un -3/-4 con il calo di 2 centrocampisti titolari...
c'erano quasi le condizioni per vincere... e invece ho preso una sveglia che non finisce più... :asd:

slaine
17-01-2007, 16:56
A vedere risultati "strani" attribuiti spesso al random a me sta venendo un dubbio... non è che hanno cambiato qualcosa al motore di gioco senza dirlo? In modo tale che tante teorie vanno a farsi friggere? :rolleyes:
io ho l'impressione che sia cambiato qualcosa nel modo in cui un'azione viene assegnata e quante probabilità ha di essere finalizzata ma ovviamente non posso provarlo e, altrettanto ovviamente, gli HT non possono dirlo senza dare indicazioni su come effettivamente funziona...

Dampyr
17-01-2007, 17:03
io ho l'impressione che sia cambiato qualcosa nel modo in cui un'azione viene assegnata e quante probabilità ha di essere finalizzata ma ovviamente non posso provarlo e, altrettanto ovviamente, gli HT non possono dirlo senza dare indicazioni su come effettivamente funziona...
In effetti si vedono parecchie partite con una marea di gol...Almeno nel mio caso ho notato questo..

BlueHawk_2005
17-01-2007, 17:17
in effetti, ho percezione (da qui a dire che ho notato ce ne corre) che alcune partite che dovrebbero essere in bilico finiscono con una goleada dell'una o dell'altra contendente