PDA

Visualizza Versione Completa : Coco?



hachise
03-09-2004, 10:54
Ho un terzino molto forte(e già quindi si discosta dal titolo:D) che è a scarso di forma da ormai 2 mesi, capitan spesso ste cose?devo considerarlo 1 coco che nn guarirà mai o prima o poi lo farà?

ingegnerlillo
03-09-2004, 11:03
se alleni al 100%, hai un allenatore decente e un buon numero di assistenti allenatori, facendolo giocare in amichevole prima o poi risale, tranquillo!

Erpes
03-09-2004, 11:25
Ho un terzino molto forte(e già quindi si discosta dal titolo:D) che è a scarso di forma da ormai 2 mesi, capitan spesso ste cose?devo considerarlo 1 coco che nn guarirà mai o prima o poi lo farà?
ho un coco pure io :), l' ho preso 2 mesi fa che era tremendo di forma, è riuscito ad arrivare a disastroso per poi risalire fino a ..... TREMENDO :D

Jokmax
03-09-2004, 11:52
Ho un terzino molto forte(e già quindi si discosta dal titolo:D) che è a scarso di forma da ormai 2 mesi, capitan spesso ste cose?devo considerarlo 1 coco che nn guarirà mai o prima o poi lo farà?
Io Coco nn ce l'ho.. xò ho una Manuela Arcuri ke sostituisce 2 milioni di Coco! :asd:

Jok:D

MrHyde
03-09-2004, 12:17
Io Coco nn ce l'ho.. xò ho una Manuela Arcuri ke sostituisce 2 milioni di Coco! :asd:

Jok:D
e in più per il team spirit fa mille volte meglio che qualunque clown