PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili non scattano!



letterato
13-01-2007, 12:23
Io praticamente da 16 settimane di investimento a 20 k ho le giovanili ancora bloccate a "buono".

Cos'è? hanno tolto il progresso delle giovanili dato che ci sarà l'introduzione del nuovo sistema ? Quindi mi conviene eliminare tutti gli investimenti o continuare a investire?

So che possono risultare domande niubbe ma non ho seguito il gioco. Cioè mi annoierebbe molto il fatto che proprio ora che forse (ma proprio forse) mi sarebbero arrivate ad eccellente viene cambiato il sistema.....:mad:

macedone
13-01-2007, 12:30
Io praticamente da 16 settimane di investimento a 20 k ho le giovanili ancora bloccate a "buono".

Cos'è? hanno tolto il progresso delle giovanili dato che ci sarà l'introduzione del nuovo sistema ? Quindi mi conviene eliminare tutti gli investimenti o continuare a investire?

So che possono risultare domande niubbe ma non ho seguito il gioco. Cioè mi annoierebbe molto il fatto che proprio ora che forse (ma proprio forse) mi sarebbero arrivate ad eccellente viene cambiato il sistema.....:mad:
Fino a 18 settimane è in linea... :sisi:

Le settimane nelle fuck sono brevi rispetto alla realtà e in media vanno aumentate di 2 settimane... Su per giù...

Gilardino20
13-01-2007, 12:33
Le settimane nelle fuck sono brevi rispetto alla realtà e in media vanno aumentate di 2 settimane... Su per giù...:sisi:

Esperienza personale

letterato
13-01-2007, 12:33
Fino a 18 settimane è in linea... :sisi:

Le settimane nelle fuck sono brevi rispetto alla realtà e in media vanno aumentate di 2 settimane... Su per giù...


ma scusa, adesso che arriva il "nuovo sistema giovanili"..............tutti i soldi investiti sono perduti??

macedone
13-01-2007, 12:36
ma scusa, adesso che arriva il "nuovo sistema giovanili"..............tutti i soldi investiti sono perduti??
Questa è una domanda a cui ogn'uono risponde a seconda di come ha interpretato ciò che hanno detto gli Ht... :asd:

Comunque in linea di massima, se si tiene lo steso metodo di giovanili non vedo perchè i soldi dovrebbero andare persi, se si cambia sistema... non si sa... :D

Matteoct84
13-01-2007, 21:21
:)

mavio
13-01-2007, 21:26
ma scusa, adesso che arriva il "nuovo sistema giovanili"..............tutti i soldi investiti sono perduti??
Se decidi di restare con questo sistema, non perdi nulla
Gli investimenti dovrebbero partire da 0 per chi passerà dal nuovo metodo