PDA

Visualizza Versione Completa : Beddy e nome allenatore...



selecao2001
03-09-2004, 11:35
Ciao,
dato che ho licenziato il mio primo allenatore praticamente un mese fa per comprarne uno accettabile vi chiedo come mai buddy , nella voce allenamento-settimane di allenamento , mi da ancora il nome del vecchio allenatore ?.... o meglio : riportando il nome dell'allenatore vecchio , sono comeunque validi cambiamenti relativi all'allenamento che buddy mi riporta?

p.s.

nell'elenco dei giocatori comunque il vecchio allenatore non c'è.

grazie

ingegnerlillo
03-09-2004, 12:07
uhm.... Non saprei! Comunque puoi sempre fare a mano, impostando l'abilità dell'allenatore come vuoi tu, se non mi sbaglio...

selecao2001
03-09-2004, 12:22
scusa ma non riesco a trovare dove........

Gandalf
03-09-2004, 13:48
Posta nella sezione apposita la prossima volta.. :)

EvilEmpireV
03-09-2004, 14:21
Posta nella sezione apposita la prossima volta.. :)
Non mi fate irritare Gandalf eh..che poi dopo non voglio sentire lamentele....hhghghg

Comunque non so bene perche' ma e' ritornato dalle vacanze di una acidita' che non ha limiti:asd:

Gandalf
03-09-2004, 14:38
Non mi fate irritare Gandalf eh..che poi dopo non voglio sentire lamentele....hhghghg

Comunque non so bene perche' ma e' ritornato dalle vacanze di una acidita' che non ha limiti:asd:

Ma non è vero maledizione!!!! ci metto sempre le faccine sorridenti! e poi anche tu cazzi sempre quelli che postano nelle sezioni sbagliate! e io devo passare per l'acido!! ma uffa! :):)

EvilEmpireV
03-09-2004, 14:58
Ma non è vero maledizione!!!! ci metto sempre le faccine sorridenti! e poi anche tu cazzi sempre quelli che postano nelle sezioni sbagliate! e io devo passare per l'acido!! ma uffa! :):)

:asd: :asd: :asd:

selecao2001
03-09-2004, 15:08
Posta nella sezione apposita la prossima volta.. :)

...ok , scusate ma non sapevo della sezione software.

Dott_Divine
03-09-2004, 16:31
cmq è file-->opzioni-->allenamento-->generale

selecao2001
03-09-2004, 16:36
cmq è file-->opzioni-->allenamento-->generale
ok ci sono andato, ma non trovo la parte dove cambiare il nome del mio allenatore e la sua abilità.

valdar
03-09-2004, 20:18
Ma non è vero maledizione!!!! ci metto sempre le faccine sorridenti! e poi anche tu cazzi sempre quelli che postano nelle sezioni sbagliate! e io devo passare per l'acido!! ma uffa!

si ma lui lo fa con ottimismo ;)

Conte Dra-culo
04-09-2004, 13:15
Ma non è vero maledizione!!!! ci metto sempre le faccine sorridenti! e poi anche tu cazzi sempre quelli che postano nelle sezioni sbagliate! e io devo passare per l'acido!! ma uffa! :):)

Gandalf non te la prendere... lui pur di postare direbbe che l'Inter ha vinto gli ultimi 5 campionati... :asd::asd::asd: