PDA

Visualizza Versione Completa : Conf Marche



Lestat
12-01-2007, 23:31
Che bella la conf della mia regione ! :D

E' un punto di incontro per cementare amicizie, crearne di nuove e fare 2 chiacchiere in armonia con altri hattrickomani della tua zona ! :asd:


Ecco qualche esempio:

[cut]...MA TI RENDI CONTO KE IL TUO PAESINO DEL CAZZO ....LO CONOSCI SL TU......E KE SE VENGON LA E TI METTO UNA BOMBA...TU NN ESISTI +....KOSI ALL IMPROVVISO....QUINDI STAI MOLTO ATTENTO A COME PARLI....NN HAI KAPITO BENE...FORSE...KN KI HAI A KE FARE.....

comitato

E.A.M. E.A.L.





soffri di personalità multiple o sei semplicemente scemo?






si vero , mia madre lavora all'ufficio immigrazione : mi ha detto che sei qui abusivo e dovresti tornare in nigeria a lavorare nelle miniere di zolfo , mi ha detto anche che sei impotente e molto poco dotato per essere un nigeriano.

quindi in sostanza mi ha detto che sei una cacca.





non sono nero...
Tu sei la prova vivente che l'uomo discende dalla scimmia.






senti coso a me chi se tu non me ne frega na sega....quindi uno sta calmo due non roppe li coglioni e 3 se c'hai qualche problema co quelli de [cut] vieni giu e li risolviamo insieme....se pensi de facce paura co le bombette, le miccette, e li trikke ballakke tua, non ce si capito proprio niente.....





io nn ce metto + parola xkè è meglio.........

X quanto riguarda il dinamitardo ma se tu padre quella sera si era fatto na sega nn era meglio??? Si proprio un personaggio!!!!!

ANZI UN PAGLIACCIO KE GIOKA ANKORA CON I MINICICCIOLI!!!!

Dai bambino sparami un minicicciolo hihihi ohohoho ke divertimento!!!!

MA DAIIIIIII!!!!!! PAJIACCIO





Ma perchè non ti attappi la bocca imbecille!!ma chi ti pare di essere merda...hai anche una squadra che fa pena quindi stai zitto e pensa a giocare...

BUONA RETROCESSIONE!!



E io che l'avevo messa in bassa priorità :asd:

Hyypia
13-01-2007, 00:02
:asd:

Gilardino20
13-01-2007, 00:04
E io che pensavo fossi l'unico.. :asd:

Dampyr
13-01-2007, 00:07
Un bell'ambientino... :asd:

Lestat
13-01-2007, 00:10
E io che pensavo fossi l'unico.. :asd:

:asd: :asd:

Dampyr
13-01-2007, 00:31
[mode rompiballe on]
Ma non è nella sezione sbagliata? :sisi: :p
[mode rompiballe off]

Lestat
13-01-2007, 00:35
[mode rompiballe on]
Ma non è nella sezione sbagliata? :sisi: :p
[mode rompiballe off]

TU NON ESISTI, VENGO NEL NORDEST E TI METTO UNA BOMBA NEL TUO PAESINO QUINDI STAI ATTENTO A COME PARLI, NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE

gruppo marcheHATEveneto

:asd:



Boh, riguarda HT quindi non è più da spogliatoio di quanto non lo sia quello sui sexy loghi credo

Dampyr
13-01-2007, 00:37
ok. :D
Per curiosità...che gli avevi detto (e che vuol dire la sigla)? :suspi:

Lestat
13-01-2007, 00:52
ok. :D
Per curiosità...che gli avevi detto (e che vuol dire la sigla)? :suspi:

Non l'ha detto a me, è che nella Conf Marche per un impecisato motivo, ogni tanto monta il campanilismo a palla e su un thread qualunque la gente si insulta per mesi..
(piccolo escursus storico: le Marche non a caso è una regione plurale, infatti ci sono diversi nuclei diiferenti tra loro. Tipo a distanza di ogni 40km il dialetto è già diverso e per distanze lunghe è molto diverso. Il dialetto del Piceno è quello brutto un bel po' cui si fa riferimento quanto si vogliono prendere in giro i marchigiani, anche in TV per dire, già nell'Anconetano l'accento è diverso con le vocali aperte mentre nel pesarese e Montefeltro è quasi romagnolo, ad esempio Valentino Rossi. E poi si odiano un po' tutti: ascolani contro anconetani, maceratesi contro civitanivesi, sambenedettesi contro ascolani, maceratesi contro anconetani, zone interne contro zone costiere ecc ecc...lo slogan dei pesaresi è invece: nè Marche nè Romagna Pesaro regione :asd:
Ora capisci che basta un nulla per far saltare fuori il campanilismo :asd: )



PS: Che ne so che vuol dire la sigla, l'avrà inventata al momento per dare una parvenza di banda :cool:

Dampyr
13-01-2007, 00:58
Da noi Trevigiani (alò :D ) e mestrini (ma più in generale veneziani) si detestano, i veronesi son considerati più lombradi che altro (non so se Tanis sarà d'accordo :p ), i bellunesi vogliono diventare autonomi, i comuni vogliono andare in trentino per lo statuto speciale, padovani e veneziani (più per il calcio che per altro) si cannoneggerebbero, bassa padovana e polesine non si sopportano.. :suspi:

Mr _Lellino
13-01-2007, 01:25
W l'Italia!!!:D

ALE041084
13-01-2007, 01:31
lestat grazie :inchino: :inchino: anch'io sono marchigiano e non avevo mai aperto la conf della nostra regione ... vado a leggere ora che shhhpettàcolo

francamdar
13-01-2007, 01:43
Non l'ha detto a me, è che nella Conf Marche per un impecisato motivo, ogni tanto monta il campanilismo a palla e su un thread qualunque la gente si insulta per mesi..
(piccolo escursus storico: le Marche non a caso è una regione plurale, infatti ci sono diversi nuclei diiferenti tra loro. Tipo a distanza di ogni 40km il dialetto è già diverso e per distanze lunghe è molto diverso. Il dialetto del Piceno è quello brutto un bel po' cui si fa riferimento quanto si vogliono prendere in giro i marchigiani, anche in TV per dire, già nell'Anconetano l'accento è diverso con le vocali aperte mentre nel pesarese e Montefeltro è quasi romagnolo, ad esempio Valentino Rossi. E poi si odiano un po' tutti: ascolani contro anconetani, maceratesi contro civitanivesi, sambenedettesi contro ascolani, maceratesi contro anconetani, zone interne contro zone costiere ecc ecc...lo slogan dei pesaresi è invece: nè Marche nè Romagna Pesaro regione :asd:
Ora capisci che basta un nulla per far saltare fuori il campanilismo :asd: )



PS: Che ne so che vuol dire la sigla, l'avrà inventata al momento per dare una parvenza di banda :cool:

se fossi in te, caro lestat, starei mooolto attento a parlare così di una regione italiana

che se mi girano i finferli, telefono a quel noto guappo di tuo cognato e veniamo lì!
e allora sì che ti consiglio di farti l'inventario delle ossa perchè te le rimescoliamo tutte.
che quello tiene le mani che sono due trans europe expressi
:asd: :asd: :asd:



assist!
:D

anzul
13-01-2007, 02:01
piccolo escursus storico: le Marche non a caso è una regione plurale, infatti ci sono diversi nuclei diiferenti tra loro. Tipo a distanza di ogni 40km il dialetto è già diverso e per distanze lunghe è molto diverso.

idem da noi... e credo nel 90% del territorio italiano...

Pisolo
13-01-2007, 02:52
Il dialetto del Piceno è quello brutto un bel po' cui si fa riferimento quanto si vogliono prendere in giro i marchigiani,

:D :D
.... il nostro non è un bel dialetto...ma quando prendono in giro i marchigiani usano il dialetto del maceratese (zona a confine con l'Umbria) Camerino etc...

non che il nostro sia molto diverso :asd:

Lestat
13-01-2007, 10:58
:D :D
.... il nostro non è un bel dialetto...ma quando prendono in giro i marchigiani usano il dialetto del maceratese (zona a confine con l'Umbria) Camerino etc...

non che il nostro sia molto diverso :asd:

Io so' del maGeraDese :asd: :asd:

alexsbt
13-01-2007, 11:45
Che bella la conf della mia regione ! :D

E' un punto di incontro per cementare amicizie, crearne di nuove e fare 2 chiacchiere in armonia con altri hattrickomani della tua zona ! :asd:


Ecco qualche esempio:

[cut]...MA TI RENDI CONTO KE IL TUO PAESINO DEL CAZZO ....LO CONOSCI SL TU......E KE SE VENGON LA E TI METTO UNA BOMBA...TU NN ESISTI +....KOSI ALL IMPROVVISO....QUINDI STAI MOLTO ATTENTO A COME PARLI....NN HAI KAPITO BENE...FORSE...KN KI HAI A KE FARE.....

comitato

E.A.M. E.A.L.





soffri di personalità multiple o sei semplicemente scemo?






si vero , mia madre lavora all'ufficio immigrazione : mi ha detto che sei qui abusivo e dovresti tornare in nigeria a lavorare nelle miniere di zolfo , mi ha detto anche che sei impotente e molto poco dotato per essere un nigeriano.

quindi in sostanza mi ha detto che sei una cacca.





non sono nero...
Tu sei la prova vivente che l'uomo discende dalla scimmia.






senti coso a me chi se tu non me ne frega na sega....quindi uno sta calmo due non roppe li coglioni e 3 se c'hai qualche problema co quelli de [cut] vieni giu e li risolviamo insieme....se pensi de facce paura co le bombette, le miccette, e li trikke ballakke tua, non ce si capito proprio niente.....





io nn ce metto + parola xkè è meglio.........

X quanto riguarda il dinamitardo ma se tu padre quella sera si era fatto na sega nn era meglio??? Si proprio un personaggio!!!!!

ANZI UN PAGLIACCIO KE GIOKA ANKORA CON I MINICICCIOLI!!!!

Dai bambino sparami un minicicciolo hihihi ohohoho ke divertimento!!!!

MA DAIIIIIII!!!!!! PAJIACCIO





Ma perchè non ti attappi la bocca imbecille!!ma chi ti pare di essere merda...hai anche una squadra che fa pena quindi stai zitto e pensa a giocare...

BUONA RETROCESSIONE!!



E io che l'avevo messa in bassa priorità :asd:




ehh ssì ca*z de marchigggià...:P :D

alexsbt
13-01-2007, 11:49
Il dialetto del Piceno è quello brutto un bel po' cui si fa riferimento quanto si vogliono prendere in giro i marchigiani,


ahhh questa poiiiiiiii...:P chi te l'ha suggerita il tuo AD Winnie The Poe,sempre avvezzo a simpatiche ed azzeccate uscite?!:p :rolleyes: :D
Il dialetto marchiggggiano preso di mira dalle tv è esclusivamente quello del fermano e, soprattutto, quello del MaGeraDese, insomma, quello x intenderci, della zona di Lestat (ve lo dico giusto x avere un motivo in più x riempirgli l'htmail di spam e insulti vari!:asd: )

Lestat
13-01-2007, 11:53
Il dialetto del Piceno è quello brutto un bel po' cui si fa riferimento quanto si vogliono prendere in giro i marchigiani,


ahhh questa poiiiiiiii...:P chi te l'ha suggerita il tuo AD Winnie The Poe,sempre avvezzo a simpatiche ed azzeccate uscite?!:p :rolleyes: :D
Il dialetto marchiggggiano preso di mira dalle tv è esclusivamente quello del fermano e, soprattutto, quello del MaGeraDese, insomma, quello x intenderci, della zona di Lestat (ve lo dico giusto x avere un motivo in più x riempirgli l'htmail di spam e insulti vari!:asd: )

Stamattina hai finito presto di pescare, pesciarolo.. :asd:

Noevdia
13-01-2007, 11:59
Da noi Trevigiani (alò :D ) e mestrini (ma più in generale veneziani) si detestano, i veronesi son considerati più lombradi che altro (non so se Tanis sarà d'accordo :p ), i bellunesi vogliono diventare autonomi, i comuni vogliono andare in trentino per lo statuto speciale, padovani e veneziani (più per il calcio che per altro) si cannoneggerebbero, bassa padovana e polesine non si sopportano.. :suspi:

Hai completamente ignorato i vincentini magnagatti :D

alexsbt
13-01-2007, 12:13
Stamattina hai finito presto di pescare, pesciarolo.. :asd:


eh sì...qui a san beach è aperta la caccia ai caproni-niubbi dell'interno ahahahahah :p

Dampyr
13-01-2007, 12:40
Hai completamente ignorato i vincentini magnagatti :D
non sapevo contro chi metterli.. :D
Diciamo Bassano va, che si vogliono pure staccare. :p

Biancorosso
13-01-2007, 12:52
Io sono pesarese...nè Marche nè Romagna, PESARO REGIONE :D :D :D

Sosrah
14-01-2007, 17:37
io sono Romano ma studiando ad Urbino ho avuto modo di testare davanti ai miei occhi questo fortissimo legame tra città che tiene in piedi le marche...:asd:

ancora non ne ho conosciuto uno che parlasse bene di una città che non fosse la sua! :asd: :asd:

alexsbt
15-01-2007, 00:21
io sono Romano ma studiando ad Urbino ho avuto modo di testare davanti ai miei occhi questo fortissimo legame tra città che tiene in piedi le marche...:asd:

ancora non ne ho conosciuto uno che parlasse bene di una città che non fosse la sua! :asd: :asd:


dimentichi che quelli (o almeno "alcuni":P) di Trei* (MC) vengono al mare a San Benedetto...non ne possono fare a meno! :asd: chiedi a "chi sai" già! :D :p

Dampyr
15-01-2007, 00:23
Tra l'altro...sbaglio o hanno fatto un'altra provincia? Fermo, vero? :sisi:

P.S. io l'avevo detto che questa discussione era da spogliatoio di htita... :p

Lestat
15-01-2007, 00:42
Tra l'altro...sbaglio o hanno fatto un'altra provincia? Fermo, vero? :sisi:


Già

Dampyr
15-01-2007, 00:44
Già
per la serie tutti insieme appassionatamente.. :D

alexsbt
15-01-2007, 00:52
per la serie tutti insieme appassionatamente.. :D

si, dal 2009 così come la provincia della brianza e BAT (barletta, andria, trani)...mai più grande cazzata fu fatta! ora la (ormai ex) provincia di ascoli piceno avrà un peso politico ed un rilievo pressochè pari a zero...dalla serie "+ poltrone + se magna..il resto sti cazzi"...:sisi:

Lestat
15-01-2007, 00:53
Ma mica sono tutti così...io per dire non ho problemi con nessuno :D

alexsbt
15-01-2007, 00:55
Ma mica sono tutti così...io per dire non ho problemi con nessuno :D


infatti sto tizio tifa tutte le squadre (che vincono...:suspi: ) delle marche nei loro rispettivi campionati di competenza...lanzichenecco! :asd: :p

Dampyr
15-01-2007, 00:59
Ma mica sono tutti così...io per dire non ho problemi con nessuno :D
da noi puntualmente vogliono fare la provincia di Bassano, e puntualmente la respingono... :asd:

Lestat
15-01-2007, 01:00
infatti sto tizio tifa tutte le squadre (che vincono...:suspi: ) delle marche nei loro rispettivi campionati di competenza...lanzichenecco! :asd: :p

Io tifo giuve e Scavolini, il resto simpatizzo :asd:

greendario
15-01-2007, 01:08
lo so che non c'entra niente, ma mi hanno bannato per un giorno dalla conference non-ht italia per aver detto che caracciolo è un giocatore di calcio indegno :suspi: ma che stanno male? :asd: :asd:

Lestat
15-01-2007, 01:12
lo so che non c'entra niente, ma mi hanno bannato per un giorno dalla conference non-ht italia per aver detto che caracciolo è un giocatore di calcio indegno :suspi: ma che stanno male? :asd: :asd:

Forse chi ti ha bannato tifa Palermo :D

Non credo che sia per questo, magari oltre a questa frase ti sei rivolto a qualcuno in maniera poco educata..

greendario
15-01-2007, 09:24
no macchè, ho scritto solo che per me caracciolo è un giocatore indegno che non merita la serie A, punto :p

secondo me a volte i mod si montano un po troppo la testa :sisi:

ReibeN
15-01-2007, 09:29
no macchè, ho scritto solo che per me caracciolo è un giocatore indegno che non merita la serie A, punto :p

secondo me a volte i mod si montano un po troppo la testa :sisi:

Ma hai chiesto ai mod il motivo del ban e ti hanno quotato quella frase? :suspi:

greendario
15-01-2007, 13:55
si un mod mi ha scritto che non si puo dare dell'indegno a persone pubbliche :suspi:

per me stanno male :asd: :asd:

teppic
15-01-2007, 14:25
Direi che l'argomento si può considerare chiuso.