PDA

Visualizza Versione Completa : Spostamenti



Cyocjo
03-09-2004, 10:19
Io stò cercando di far crescere i miei giovani allenandoli in regia, ma ho letto che le ali ci mettono il doppio del tempo a salire in regia, allora mi è venuta in mente una cosa, se io spostassi le mie ali come attaccanti aggiunti e i due attaccanti come centrocampisti aggiunti, salirebbero tutti come se fossero centrocampisti centrali o cmq 2 di loro prenderebbero cmq l'allenamento delle ali???

epifanio
03-09-2004, 10:27
le due ali che metti in attacco prenderebbero l'allenamento degli attaccanti (poco, molto poco) e i due attaccanti che schieri a centrocampo prenderebbe l'allenamento dei centrocampisti (tanto): che senso ha?
in questo modo NON alleni le ali...

l'alternativa potrebbe essere quella di schierara un'ala come centrocampista in amichevole così da fargli prendere il 100% di allenamento in regia invece del 50%, ma in questo modo sprechi uno slot per un centrocampista.

secondo me le ali è meglio che facciano le ali...

Cyocjo
03-09-2004, 10:32
Io intendevo mettere i miei attaccanti negli slot delle ali e le mie ali negli slot degli attaccanti, così le mie ali prendano l'allenamento al 100% in regia!

epifanio
03-09-2004, 10:43
Io intendevo mettere i miei attaccanti negli slot delle ali e le mie ali negli slot degli attaccanti, così le mie ali prendano l'allenamento al 100% in regia!
metti le ali negli slot degli attaccanti e poi li riposizioni?
con che modulo vorresti giocare ? 4-4-2 con tutti e 4 centrali ? :eek:

:suspi: forse... ma meglio aspettare l'opinione di qualcuno più esperto: se funziona potrebbe essere molto interessante! :cool:

Cyocjo
03-09-2004, 10:51
è questo che intendevo!!!

ho anche pensato di giocare con un 3-5-2 con 5 centrali

Aethiss
03-09-2004, 10:53
Se schieri piu' di 3 centrali con i vari riposizionamenti la skuadra va in confusione e perdi l'allenamento.

ingegnerlillo
03-09-2004, 10:58
Esatto! non è possibile giocare con più di tre giocatori per ruolo, quindi 3 difensori centrali, 3 attaccanti o tre centrocampisti centrali, pena la perdita dell'allenamento...

P.S.: sai che spasso sennò, giocherei sempre col 10-0-0! 20 giovani difensori allenati a settimana! Le perdo tutte, ma chi se ne frega, in capo ad un paio di stagioni ho tanti di quei soldi da non sapere che farmene....

NEoMaTRiX
03-09-2004, 11:03
eheh....se si potesse fare, in amichevole giocherei col 0-10-0 :P