PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo Ban :D



^Rents^
12-01-2007, 16:59
Un momento che prima o poi arriva per chiunque, e dopo un anno di carriera su Hattrick è toccato a me...

28 giorni di ban dalla conference :D

Non so se essere dispiaciuto o contento, ma c era un tizio che possedeva TRE Ipod e compra ogni cosa della Apple solo perchè ha un bel design e lui acquista solamente oggetti Mac. A ogni obiezione o critica alla Mela rispondeva con epiteti assurdi e frasi fuori dal mondo, in modo borioso.
Alla fine gli ho dato del cretino, e l ho messo in ignore...e poi il ban :D
Mi ha pure spammato sul GB l ameba :)

Ora, che ne pensate voi dei così detti MacFan che comprano tutto ciò della Mela e osannano Steve Jobs con pretesti assurdi e come pecorelle idiote?

P.S Non mi sto lamentando del ban, vorrei solo sapere la vostra opinione :)

Dampyr
12-01-2007, 17:02
Un momento che prima o poi arriva per chiunque, e dopo un anno di carriera su Hattrick è toccato a me...

28 giorni di ban dalla conference :D

Non so se essere dispiaciuto o contento, ma c era un tizio che possedeva TRE Ipod e compra ogni cosa della Apple solo perchè ha un bel design e lui acquista solamente oggetti Mac. A ogni obiezione o critica alla Mela rispondeva con epiteti assurdi e frasi fuori dal mondo, in modo borioso.
Alla fine gli ho dato del cretino, e l ho messo in ignore...e poi il ban :D
Mi ha pure spammato sul GB l ameba :)

Ora, che ne pensate voi dei così detti MacFan che comprano tutto ciò della Mela e osannano Steve Jobs con pretesti assurdi e come pecorelle idiote?

P.S Non mi sto lamentando del ban, vorrei solo sapere la vostra opinione :)benvenuto tra i bannati per 28 giorni. :asd:

Su Apple... leggi in giro cosa si pensa della comunità (parola grossa) Apple... non sono sorpreso da tal tipo (che sicuramente s'è preso un ban pure lui).

su Steve Jobs... è un genio del marketing, quello sì. secondo me, poco altro.

^Rents^
12-01-2007, 17:05
benvenuto tra i bannati per 28 giorni. :asd:

Su Apple... leggi in giro cosa si pensa della comunità (parola grossa) Apple... non sono sorpreso da tal tipo (che sicuramente s'è preso un ban pure lui).

su Steve Jobs... è un genio del marketing, quello sì. secondo me, poco altro.

Steve Jobs e' un grande uomo d'affari, ma le frasi del tipo "Lui e' un grande, non come Bill Gates che e' un monopolista" mi fanno ridere come un matto.

L'unica differenza tra i due? Gates e' un monopolista, Jobs vorrebbe esserlo, non ci riesce e si adopera per riuscirci.

Dampyr
12-01-2007, 17:08
Steve Jobs e' un grande uomo d'affari, ma le frasi del tipo "Lui e' un grande, non come Bill Gates che e' un monopolista" mi fanno ridere come un matto.

L'unica differenza tra i due? Gates e' un monopolista, Jobs vorrebbe esserlo, non ci riesce e si adopera per riuscirci.
Esattamente. :sisi:
Diciamo che Jobs s'è "svegliato" un po' tardi...

^Rents^
12-01-2007, 17:13
Che poi nella discussione con il suddetto utente mi e' uscita una delle similitudine piu' belle della mia intera vita :sisi:

Mentre io e altri parlavamo del nuovo Iphone e analizzavamo le cazzate che la Apple ha fatto riguardo alle sue caratteristiche tecniche, l'utente X oltre ad aver sparato cazzate su cazzate ha concluso dicendo "Vabbe' ma e' Mac, e' una cosa elitaria, io la compro comunque e anzi meno siete a comprarla meglio e'".

Non ci ho visto piu', e dopo averlo insultato ho concluso con la seguente perla.
"E' come se io ti dico "Il cesso e' sporco" e tu mi rispondi "Sticazzi, tanto io ci devo cagare".

:D Essere bannato cosi' e' un piacere.

Dampyr
12-01-2007, 17:18
Che poi nella discussione con il suddetto utente mi e' uscita una delle similitudine piu' belle della mia intera vita :sisi:

Mentre io e altri parlavamo del nuovo Iphone e analizzavamo le cazzate che la Apple ha fatto riguardo alle sue caratteristiche tecniche, l'utente X oltre ad aver sparato cazzate su cazzate ha concluso dicendo "Vabbe' ma e' Mac, e' una cosa elitaria, io la compro comunque e anzi meno siete a comprarla meglio e'".

Non ci ho visto piu', e dopo averlo insultato ho concluso con la seguente perla.
"E' come se io ti dico "Il cesso e' sporco" e tu mi rispondi "Sticazzi, tanto io ci devo cagare".

:D Essere bannato cosi' e' un piacere.
Splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D :D :D :asd: :asd: :asd:
concordo con le cazzate dell'iPhone :sisi:

Flavio Ezio
12-01-2007, 17:30
Non so se essere dispiaciuto o contento, ma c era un tizio che possedeva TRE Ipod


be,in famiglia da me ne abbiamo 4:D :D :asd:

Lestat
12-01-2007, 17:36
benvenuto tra i bannati per 28 giorni. :asd:


http://img70.imageshack.us/img70/4174/28giornidopooe8.jpg

Flavio Ezio
12-01-2007, 17:45
ragazzi assurdo...leggo sto topic,entro su hattrick e ....mi hanno bannato pure a me! 14 giorni! il bello è che non so neanche perche.....

MaD
12-01-2007, 17:46
Saranno affari suoi cosa compra.
Io ho visto l'iPhone e ho deciso che e' un pacco, ma magari qualcuno pensa il contrario.

Flavio Ezio
12-01-2007, 17:50
scusate,ma come diavolo faccio a sapere perche mi hanno bannato?
mi sa che è colpa del topic 'amantino' in non solo hattrick...non è che ne sapete qualcosa voi?

^Rents^
12-01-2007, 17:51
be,in famiglia da me ne abbiamo 4:D :D :asd:

Ok, non quattro solo per te :D

^Rents^
12-01-2007, 17:53
Saranno affari suoi cosa compra.
Io ho visto l'iPhone e ho deciso che e' un pacco, ma magari qualcuno pensa il contrario.

Sono affari suoi certo. Non vado certo a criticare come spende i suoi soldi, anche perche' dal thread era lampante che ne aveva un sacco...quindi beato lui :)
A me da alle balle che ogni critica costruttiva, o cmq discorso relativo so tizio appare e spara sentenze sul fantastico mondo Mac. Non sono l'unico ad averlo insultato a riguardo :D
Puo' comprare anche 10 IPod, ma tenga la sua aria da MacFan lontano da un thread dove si analizza un prodotto, che prima di un paio di giorni fa interessava anche a me :sisi:

Flavio Ezio
12-01-2007, 17:53
Ok, non quattro solo per te :D


no no anzi,io c'ho quello piu scrauso:asd:

Dampyr
12-01-2007, 18:22
scusate,ma come diavolo faccio a sapere perche mi hanno bannato?
mi sa che è colpa del topic 'amantino' in non solo hattrick...non è che ne sapete qualcosa voi?
glielo chiedi. :p
Io l'ho fatto, mi è stato detto. ;)

anzul
12-01-2007, 18:54
uffa... che invidia :D
quasi quasi vado e mi faccio bannare anch'io :asd:
ma 28 giorni è il massimo o c'è qualcuno che ha fatto di meglio?

Atta7
12-01-2007, 20:26
Mi raccontate qualcosa dell'ipod? Stavo pensando di comprarlo e vorrei notizie a riguardo.

Cmq gran ban

EvilEmpireV
13-01-2007, 09:54
Mi raccontate qualcosa dell'ipod? Stavo pensando di comprarlo e vorrei notizie a riguardo.

Cmq gran ban

l'evoluzione del walk-man :sisi:

o un pc portatile incompleto

unico vantaggio...le pile non sono stilo

AboveTheLaw
13-01-2007, 10:02
l'evoluzione del walk-man :sisi:

o un pc portatile incompleto

unico vantaggio...le pile non sono stilo
aggiungi che lettori di altre marche hanno prezzi migliori, più funzioni (come la ragio e il registratore vocale) e cosatano anche meno :)
dai uno sguardo ai lettori della creative o a quelli della samsung. ;)

ah certo però di vibratori ne trovi solo per ipod :D

slaine
13-01-2007, 10:14
dai uno sguardo ai lettori della creative o a quelli della samsung. ;)
l'iPod da 4Gb ce l'ho da quando uscito, è praticamente diventato lo stereo della stanza del bimbo perchè l'ho dotato di basetta (ufficiale Apple) con uscita per due casse Creative. Basetta comprata un paio di anni fa a S. Jose (California) per l'incredibile cifra di 4,5$.

Visto che l'iPod è quindi in dotazione al bimbo (che ha 19 mesi) io uso Creative: solo che durante Natale mi è rotto il terzo lettore in poco meno di 2 anni.

Risultato: a febbraio devo tornare negli US e mi comprerò un iPod Nano...:sisi:

EvilEmpireV
13-01-2007, 10:19
l'iPod da 4Gb ce l'ho da quando uscito, è praticamente diventato lo stereo della stanza del bimbo perchè l'ho dotato di basetta (ufficiale Apple) con uscita per due casse Creative. Basetta comprata un paio di anni fa a S. Jose (California) per l'incredibile cifra di 4,5$.

Visto che l'iPod è quindi in dotazione al bimbo (che ha 19 mesi) io uso Creative: solo che durante Natale mi è rotto il terzo lettore in poco meno di 2 anni.

Risultato: a febbraio devo tornare negli US e mi comprerò un iPod Nano...:sisi:


19 mesi ipod.

38 mesi un mega pc

per quando avra' fatto i 10 anni avrqa' bill gates a pulirgli la cameretta:asd:

ehm,ma a parte gli scherzi...che se ne fa un bimbo di 1 anno e mezzo di un ipod?
curiosita mia eh...mica per altro....e' che io a 33 anni lo trovo inutile :D

slaine
13-01-2007, 10:25
ehm,ma a parte gli scherzi...che se ne fa un bimbo di 1 anno e mezzo di un ipod?
curiosita mia eh...mica per altro....e' che io a 33 anni lo trovo inutile :D
;)ovviamente non lo usa lui direttamente me lo uso come stereo in camera sua.
A casa mia il televisore è acceso mediamente un paio di ore a settimana e tipicamente per vedere qualche film in DVD ma la musica o la radio sono un sottofondo quasi costante. Flavio ci è nato con la musica e gli piace, ti garantisco che ha già sviluppato i suoi gusti a riguardo (adora Bach, Jovanotti, alcune cose dei Queen e di Vasco :cool:e, ma ci sarebbe da aprire un topic apposito, le canzoni del fu Zecchino d'Oro).
L'iPod ha l'enorme vantaggio che le canzoni, volendo, non sono mai le stesse, con la riproduzione casuale potresti stare giorni interi senza sentire due volte la stessa musica...e cmq l'iPod ce l'avevo già, ora viene usato in maniera più statica...

Dampyr
13-01-2007, 12:46
;)ovviamente non lo usa lui direttamente me lo uso come stereo in camera sua.
A casa mia il televisore è acceso mediamente un paio di ore a settimana e tipicamente per vedere qualche film in DVD ma la musica o la radio sono un sottofondo quasi costante. Flavio ci è nato con la musica e gli piace, ti garantisco che ha già sviluppato i suoi gusti a riguardo (adora Bach, Jovanotti, alcune cose dei Queen e di Vasco :cool:e, ma ci sarebbe da aprire un topic apposito, le canzoni del fu Zecchino d'Oro).
L'iPod ha l'enorme vantaggio che le canzoni, volendo, non sono mai le stesse, con la riproduzione casuale potresti stare giorni interi senza sentire due volte la stessa musica...e cmq l'iPod ce l'avevo già, ora viene usato in maniera più statica...
il random non è poi così difficile da implementare.. :p
REsta il fatto che visto che l'HW (presente su un sacco di altri lettori, anche da 50€) NON è apple, che ci mette solo ilmarchio e il design, l'ipod costa più del doppio di quello che vale, almeno secondo me...

^Rents^
13-01-2007, 12:50
il random non è poi così difficile da implementare.. :p
REsta il fatto che visto che l'HW (presente su un sacco di altri lettori, anche da 50€) NON è apple, che ci mette solo ilmarchio e il design, l'ipod costa più del doppio di quello che vale, almeno secondo me...

L'Ipod fa tendenza, poi come qualita' e' nettamente inferiore a lettori che costano 50 euro di meno e offrono molto di piu'.

AboveTheLaw
13-01-2007, 13:06
REsta il fatto che visto che l'HW (presente su un sacco di altri lettori, anche da 50€) NON è apple, che ci mette solo ilmarchio e il design, l'ipod costa più del doppio di quello che vale, almeno secondo me...
è questo il punto, con la apple paghi caro il marchio (idem per i pc o altri accessori apple) non la qualità e la longevità.

@slaine scusa ma non era meglio a quella cifra, e per usarlo a casa nn era meglio uno stereo fisso?
magari più carino (vedi quelli in legno) e con casse sicuramente migliori!
oltretutto anche per Flavio quando vorra usarlo lui, c'è di più facile e robusto.
cmq se lo devi rifare x te un mp3 piccolo e portatile guarda i modelli zen della creative, più completi e nuovi del tanto pubblicizzato ipod nano. oppure butta un occhio ai cellulari "walkman" della sony.

Tanis Mezzelfo
13-01-2007, 15:39
io c'ho l'ipod video da 30 giga..... grazie ai punti spesa del famila :asd:

altrimenti col piffero che spendevo quei soldi per prenderlo :p


ps: però ne sono ampiamente soddisfatto.

teppic
13-01-2007, 16:04
io c'ho l'ipod video da 30 giga.....
ps: però ne sono ampiamente soddisfatto.

Ah anche tu hai comprato il giochetto di lillo?

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=38134

MaD
13-01-2007, 16:04
è questo il punto, con la apple paghi caro il marchio (idem per i pc o altri accessori apple) non la qualità e la longevità.
E il design... :)

Tanis Mezzelfo
13-01-2007, 16:09
Ah anche tu hai comprato il giochetto di lillo?

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=38134
no, però se me lo regali per il compleanno so dove infilartelo :asd:

slaine
13-01-2007, 16:15
@slaine scusa ma non era meglio a quella cifra, e per usarlo a casa nn era meglio uno stereo fisso?
magari più carino (vedi quelli in legno) e con casse sicuramente migliori!
oltretutto anche per Flavio quando vorra usarlo lui, c'è di più facile e robusto.
cmq se lo devi rifare x te un mp3 piccolo e portatile guarda i modelli zen della creative, più completi e nuovi del tanto pubblicizzato ipod nano.
allora...
1- quello in uso per Flavio è stato un premio vinto durante un sales meeting da qualche parte in giro per il mondo
2- le casse che uso sono Creative, sono cioè di un pc che non uso più (ho 4 pc a casa)
3- a Natale mi si è rotto il terzo -3- lettore della Creative in 2 anni, sarà un caso ma insomma...

Negli US costano parecchio meno che da noi e nei centri tipo Fry's si trovano sempre offerte varie....vedremo, anche perchè in realtà preferirei un oggetto anche in grado di gestire i video che però abbia uno schermo decente (non iPod, per capirsi...): avete esperienze in proposito?

MaD
13-01-2007, 16:25
Si, un palmare. :p

slaine
13-01-2007, 16:37
Si, un palmare. :p
naaaa, batterie che durano troppo poco...

Dampyr
15-01-2007, 01:21
è finito il mio ban!! :D

^Rents^
15-01-2007, 10:26
è finito il mio ban!! :D

Sei stato bandito da questa conference. Non potrai ritornare prima del 09/02/2007.

Avooooja :)

MaD
15-01-2007, 11:25
naaaa, batterie che durano troppo poco...

Perche', quanto durano quelle dell'ipod video se stai a vedere video continuamente?

slaine
15-01-2007, 11:31
Perche', quanto durano quelle dell'ipod video se stai a vedere video continuamente?
non ne ho idea ma è uno dei motivi per cui NON mi interessa l'iPod Video.
Cerco un lettore video o addirittura DVD con schermo -e durata- degni della spesa: qualche suggerimento?

aed1248
15-01-2007, 11:46
non ne ho idea ma è uno dei motivi per cui NON mi interessa l'iPod Video.
Cerco un lettore video o addirittura DVD con schermo -e durata- degni della spesa: qualche suggerimento?

un mio amico ce l'ha è riesce a verderci tranquillamente 2 film in DVD. ma è vecchiotto e probabilmente adesso la situazione è anche migliore.... il prezzo però non lo so...

per quanto rigurda l'iPod la mia opinione è che abbia un costo superiore al suo reale valore, anche se poi la gente lo compra in massa, quindi perchè abbassarlo? Gli altri lettori hanno sicuramente molte più funzioni e costano meno, ma hanno una qualità decisamente inferiore... già a partire dalle cuffie. Io l'iPod non lo cambiarei perchè quando devo ascoltare musica è il più indicato, per le playlist, che saranno anche una stupidaggine ma se lo ascolti spesso il random non serve a nulla... :asd: se invece devo ascoltare la radio c'è il cellulare... ;)

MaD
15-01-2007, 13:21
In tutti i casi avrei dei GROSSISSIMI dubbi che le batterie durino piu' di 4 ore.
Le batterie di un palmare possono durare pure di piu'. :)

Dampyr
15-01-2007, 13:36
Mi è stato riferito che l'iPhone è prenotabile su amazon a 999€... :suspi:
risulta?
Motivo in più per cui non vale la pena.. :p

aed1248
15-01-2007, 13:44
In tutti i casi avrei dei GROSSISSIMI dubbi che le batterie durino piu' di 4 ore.
Le batterie di un palmare possono durare pure di piu'. :)

su cosa? l'iPod se sei fortunato dura circa 14 ore, ma il più delle volte sono 8-9 massimo massimo
Se intendi il lettore DVD te l'assicuro perchè l'ho visto in azione sul treno, tornando da Milano... ;)



Mi è stato riferito che l'iPhone è prenotabile su amazon a 999€... :suspi:
risulta?
Motivo in più per cui non vale la pena.. :p

regalato... :D

Dampyr
16-01-2007, 00:12
Ecco cos'è è Apple..

http://pollycoke.wordpress.com/2007/01/15/apple-hai-un-problema-non-e-vero-zitto/

Dampyr
16-01-2007, 16:54
http://www.youtube.com/watch?v=1xXNoB3t8vM

:asd: :asd: :asd: :asd: