PDA

Visualizza Versione Completa : Una strage senza fine



GodSigmA
10-01-2007, 00:57
Ma che ho fatto di male che questa stagione sto perdendo un giocatore dietro l'altro? :cry:
4 infortuni nelle ultime 6 partite: prima il miglior centrocampista in campionato (+7), poi un terzino in amichevole (+4), nella partita di sabato un'ala (+5) e nell'amichevole di oggi un'altra ala (+5).
Ho assunto 5 medici qualche giorno fa perchè di più non posso permettermene, ma se continua così sono solo soldi e stagione buttati.. :cry: :cry: :cry:
Sigh.. scusate lo sfogo.. :°°

Rainfall
10-01-2007, 09:01
che amarezza :(

aed1248
10-01-2007, 09:09
domanda banale ma di rito...
ce l'hai qualche fisioterapista?

A parte questo ti ha detto proprio male...

pinturicchio
10-01-2007, 11:56
domanda banale ma di rito...
ce l'hai qualche fisioterapista?

A parte questo ti ha detto proprio male...


bè io di fisioterapisti non ne ho mai avuti e avrò avuto si e no 2 massimo tre infortuni in tre stagioni :p

cmq le amichevoli cerca di organizzarle con gente del tuo livello...ho approvato che così il rischio di infortuni diminuisce (non chiedermi il perchè però)

fantaluca
10-01-2007, 12:41
domanda banale ma di rito...
ce l'hai qualche fisioterapista?

A parte questo ti ha detto proprio male...

sono nella sua stessa identica situzione e ho 10 fisio... valuterò se tenerne 10 o diminuire

GodSigmA
10-01-2007, 12:43
domanda banale ma di rito...
ce l'hai qualche fisioterapista?


Si, ne ho 2 :(



A parte questo ti ha detto proprio male...

Eh, capisco il random, la forma, i fisioterapisti, la resistenza e tutto quello che volete, ma così sembra che quando scendo in campo ci sia un cecchino appostato solo per me :(


cmq le amichevoli cerca di organizzarle con gente del tuo livello...ho approvato che così il rischio di infortuni diminuisce (non chiedermi il perchè però)

Questa mi è proprio nuova :confused:
Comunque apparte quella di ieri, che è per la coppa a cui sto partecipando, mi sono (quasi) sempre limitato a squadre di X e IX, raramente gioco con squadre di serie più alte.

Dampyr
10-01-2007, 12:52
sono nella sua stessa identica situzione e ho 10 fisio... valuterò se tenerne 10 o diminuire
io ne ho 2 da una vita...e ti assicuro che non mi passa manco per l'anticamera di prenderne di più...

pinturicchio
10-01-2007, 13:15
Questa mi è proprio nuova :confused:
Comunque apparte quella di ieri, che è per la coppa a cui sto partecipando, mi sono (quasi) sempre limitato a squadre di X e IX, raramente gioco con squadre di serie più alte.


io ho fatto 2 amichevoli con squadre di V e mi sono beccato 2 infortuni +3 e +4...poi , come detto in precedenza, più neanche un infortunio...cmq se giochi con gente di nona allora sei propriosfigato :asd:

mamaurizio
10-01-2007, 13:54
Ma che ho fatto di male che questa stagione sto perdendo un giocatore dietro l'altro? :cry:
4 infortuni nelle ultime 6 partite:
Sigh.. scusate lo sfogo.. :°°

ti capisco io ho avuto 5 infortunati in 5 partite consecutive penso sia record (1 a partita) con 7 fisioterapisti (quindi gli infortuni sono stati di entità inferiore)

fantaluca
10-01-2007, 15:21
io ne ho 2 da una vita...e ti assicuro che non mi passa manco per l'anticamera di prenderne di più...

mi sa che ti seguirò

Warren
10-01-2007, 18:47
La butto là, tanto per proporre

Secondo me il numero min di fisio da tenere potrebbe dipendere da:
% allenamento
Numero di assistenti allenatori
Numero di giocatori in rosa

BOOOOMMMMM
cioè non sarebbe tanto sbagliato come ragionamento
però boh.

derblauereiter
10-01-2007, 23:18
secondo me gli infortuni sono la cosa più random di Hattrick:

la scorsa stagione 3 in 3 partite poi più nulla fino alla terz'ultima, poi altri 3. Nella stagione in corso ho iniziato con un +5 al cc formidabile e a seguire altri 2 più svariati cerotti. Tanto che mi sono comprato due infortunati per ammortizzare la spesa che oramai sembrava il bilancio della sanità pubblica italiana.

ILM
11-01-2007, 05:41
Già...Idem per me. Una stagione senza fisio e qualche raro infortunio, poi finisce la stagione scorsa e solo nelle ultime 4 settimane mi becco una decina di infortuni più o meno pesanti...e di fisio ne avevo 5...

Da quel momento ne ho tenuti fissi 2 e viaggio comunque con la media di un infortunio a partita...Il brutto è che io sono pieno di ruspanti vecchietti e quindi quando si fanno male o li vendo o li rottamo...:suspi:

bobc82
11-01-2007, 10:39
domanda banale ma di rito...
ce l'hai qualche fisioterapista?

A parte questo ti ha detto proprio male...

Mi***a qua più che altro servirebbe un esorcista :asd:

Smallville®
11-01-2007, 11:44
io ho appena iniziato e già mi si sono rotti due allenandi 17enni..uno recuperato...e l'altro ora ha un +3.ho un medico...ma ci vorranno almeno 2 settimane pulite pulite.

elvisthepelvis
11-01-2007, 16:44
Ma che ho fatto di male che questa stagione sto perdendo un giocatore dietro l'altro? :cry:
4 infortuni nelle ultime 6 partite: prima il miglior centrocampista in campionato (+7), poi un terzino in amichevole (+4), nella partita di sabato un'ala (+5) e nell'amichevole di oggi un'altra ala (+5).
Ho assunto 5 medici qualche giorno fa perchè di più non posso permettermene, ma se continua così sono solo soldi e stagione buttati.. :cry: :cry: :cry:
Sigh.. scusate lo sfogo.. :°°

ma gli infortuni sono stati causati dall'allenamento o dalle entrate degli avversari?

Warren
11-01-2007, 16:48
Avere infortuni appena presa la squadra mi sa che è normale
Me ne sono capitati 3 consecutivi in 3 giornate

Evidentemente i giocatori nascono fragili :sisi:

aed1248
11-01-2007, 17:10
ma gli infortuni sono stati causati dall'allenamento o dalle entrate degli avversari?

leggi quà (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=205832&postcount=4)...

santacol
11-01-2007, 23:00
Se può consolarti solo oggi sono riuscito a licenziare i miei 10 medici dopo averli tenuti sul libro paga per 18 settimane consecutive....

derblauereiter
12-01-2007, 00:48
dai...a tutto c'è una giustizia !

martedì scorsa mi si era infortunato +3 un 17n; ha saltato l'allenamento giovedì scorso, ma grazie all'equipe in stile ER che ho sul gobbo da inizio stagione mi è arrivato ieri a "infortunato ma si allena". Ho pensato che nervi, avevo pure uno slot libero per l'amichevole.....beh è scattato per osmosi !:D

elvisthepelvis
12-01-2007, 11:49
leggi quà (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=205832&postcount=4)...

in effetti gliel'ho chiesto proprio x questo:D
magari si faceva paranoie x i fisioterapisti ed invece gli infortuni erano dovuti solo a contrasti con l'avversario

GodSigmA
12-01-2007, 13:02
in effetti gliel'ho chiesto proprio x questo:D
magari si faceva paranoie x i fisioterapisti ed invece gli infortuni erano dovuti solo a contrasti con l'avversario

Mah.. paranoie per i fisioterapisti non me ne facevo, anche se le cause da contrasto mi sembrano solo 1 su 4. Vedi un po'..



Un giocatore di Athina mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno MÇ accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister,[...]


Dopo 34 minuti Athina deve fare a meno di JR che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante.


Dopo 33 minuti Athina deve fare a meno di LC che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante.


Al 75° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Athina ha serie conseguenze per DT che deve abbandonare il campo e viene sostituito da SB.

elvisthepelvis
12-01-2007, 16:28
hai ragione, sono quasi tutti da allenamento

GodSigmA
13-01-2007, 14:55
Ovviamente anche oggi non potevo esimermi dal martirizzare ancora qualcuno dei miei:



Niente da fare per Athina, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Alexander Lo Bianco Corrado c'è la barella a porre fine alla partita, Berend de Rover si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.

Solo +1 per fortuna, ma siccome anche la riserva non voleva essere da meno..



Al 37° minuto si verifica uno scontro aereo fra la testa di Berend de Rover e quella di un suo avversario. Il giocatore di Athina sembra avere la peggio, ma con la grinta di un leone tiene duro e rientra in campo con una vistosa fasciatura.

Acciaccato, ma gioca.

:(

aed1248
13-01-2007, 16:08
dopo il +3 nella scorsa partita del mio miglior giocatore, oggi il secondo migliore ha preso un bel +6...

GodSigmA
13-01-2007, 17:38
E' un virus che si sta propagando a tutti quelli che hanno letto il thread e specialmente a quelli che vi hanno partecipato :D

derblauereiter
13-01-2007, 17:55
E' un virus che si sta propagando a tutti quelli che hanno letto il thread e specialmente a quelli che vi hanno partecipato :D

* stacca le mani dalla tastiera e provvede agli scongiuri di rito *

ILM
17-01-2007, 19:06
Ok, finalmente ho fatto due conti(desideravo farlo da tempo)e ho i risultati del periodo iper-sfigato, cominciato il 15/11/06:

8 le settimane da quando è cominciato il periodo nero
17 le partite giocate in queste 8 settimane e mezzo
17 gli infortuni totali subiti
10 gli infortuni a causa di contrasti di gioco
4 gli infortuni non per contrasti di gioco
3 gli acciaccati
2 i miei fisioterapisti attuali
0 le settimane senza infortuni dal 15/11/06
3 gli infortunati dell'ultima partita

Warren
18-01-2007, 12:06
Nell'ultima amichevole un mio allenando s'è beccato un +4
E' un'epidemia!!!!
:no:

GodSigmA
18-01-2007, 20:08
3 gli infortunati dell'ultima partita

Cavolo, 3 in una sola partita è una bella mazzata :eek:

Karalis
20-01-2007, 13:16
Bè a questo punto mi aggancio alla cartella per non aprirne un'altra.....I FISIO NON SERVONO AD UNA MAZZA, arrivo a questa deduzione dopo che, nonostante ne abbia fissi 10 da sempre, sono appena arrivati altri due infortuni nella mia partita in corso. Non ho praticamente + giocatori in rosa di spessore ed anche in amichevole prendo croci a tutto spiano (in settimana un +4)....ma c'è di più porca miseria!!!
Sto facendo i salti mortali per mantenere il primo posto e due settimane fa perdo i miei due migliori cc e migliori giocatori della rosa per un +4 e un +6!!!!!
hanno 22 e 25 anni....ho fatto la mattata assumendo 70 medici!!!!!!
in 10 gg le croci sono giusto scese a +2 e +3!!!!! e sto fallendo fra parentesi ho questa situazione (-381.000)...e continuo a perdere i pezzi....l'ho sempre detto che sta storia degli infortuni è fin troppo esagerata....se poi il massimo numero di fisio e un numero bestiale di medici non aiuta a sventare il rischio infortuni e a ridurre i tempi di recupero diciamo anche che la regola è fatta un pò a c@°°#....poi è chiaro che c'è anche tanta sfiga....ho rischiato un mio giocatrore incerottato dopo averlo perso per 4 settimane....mi si è infortunato all'86esimo....morale +7!!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

ILM
20-01-2007, 16:28
Ovviamente mi devo unire nuovamente anche io...La mia strage continua, fisioterapisti o meno...e come a te, anche a me oggi si è fatto male l'ennesimo giocatore all'89°...:suspi:


Dal 15/11/06:

9 le settimane da quando è cominciato il periodo nero
18 le partite giocate in queste 8 settimane e mezzo
18 gli infortuni totali subiti
11 gli infortuni a causa di contrasti di gioco
4 gli infortuni non per contrasti di gioco
3 gli acciaccati
2 i miei fisioterapisti attuali
0 le settimane senza infortuni dal 15/11/06
3 gli infortunati dell'ultima amichevole

ILM
30-01-2007, 20:53
Aggiorno ancora, così spero di entrare nel guinnes dei primati per 'sfiga sugli infortuni'. :suspi:

Dal 15/11/06:

10 le settimane da quando è cominciato il periodo nero
21 le partite giocate in queste 10 settimane e mezzo
20 gli infortuni totali subiti
11 gli infortuni a causa di contrasti di gioco
6 gli infortuni non per contrasti di gioco
3 gli acciaccati
2 i miei fisioterapisti attuali
1 le settimane senza infortuni dal 15/11/06
3 gli infortunati in una singola amichevole

Warren
30-01-2007, 22:41
Ultimamente mi girano per la testa delle strane idee...
Ma non è che per caso alleni resistenza? :confused:

ILM
30-01-2007, 23:19
Difesa fissa...:suspi: Solo questa settimana cambio ed alleno generale perchè ho il big match...:suspi: Pensa solo che per rimpiazzare tutti gli infortunati di sti due mesi, tra medici e acquisti mi sono andati via quasi 200000€...-_-

scipio
02-02-2007, 09:54
anche a me quest'anno sono capitati una marea di infortuni, ma a parte un +6, un +5 ed un +3 gli altri sono stati tutti max +2 guariti in una settimana per cui, quando si trattava di CC, ho potuto almeno lucrare allenamenti extra :asd:

Ho 4 fisio e secondo me hanno contribuito ad abbassare la gravità dei miei infortuni.