PDA

Visualizza Versione Completa : stadio o allenatore?



wpww86
09-01-2007, 15:46
ciao ragazzi,ho 300k in cassa che sto mettendo via per ampliare a 15000 posti lo stadio...poi mi è sorto un dubbio: mi conviene ampliare prima lo stadio o prendere l'allenatore buono/scarso? (ora è accettabile/tremendo) :confused:
grazie!:D

aed1248
09-01-2007, 15:51
bel dilemma... se stai facendo un campionato di vertice, con possibilità di promozione... forse è meglio lo stadio... perché con i maggiori incassi puoi rientrare della spesa e prendere l'allenatore. Comunque, se sei in odore di vittorie facili, azzarda anche a fare lo stadio e a prendere allo stesso tempo l'allenatore (puoi disporre al massimo di 200K oltre a quello che risulta in cassa), soffrirai qualche settimana in rosso, ma poi avrai i benefici di un migliore allenamento...

mavio
09-01-2007, 15:51
prima il mister buono/scarso, poi stadio a manetta

wpww86
09-01-2007, 15:54
bel dilemma... se stai facendo un campionato di vertice, con possibilità di promozione... forse è meglio lo stadio... perché con i maggiori incassi puoi rientrare della spesa e prendere l'allenatore. Comunque, se sei in odore di vittorie facili, azzarda anche a fare lo stadio e a prendere allo stesso tempo l'allenatore (puoi disporre al massimo di 200K oltre a quello che risulta in cassa), soffrirai qualche settimana in rosso, ma poi avrai i benefici di un migliore allenamento...
azz!tutte e due le cose mi sembra troppo azzardata come mossa!!:asd: :asd: volevo sceglierne una tra le due....

cekkino
09-01-2007, 16:00
Prima allenatore buono/scarso

aed1248
09-01-2007, 16:01
azz!tutte e due le cose mi sembra troppo azzardata come mossa!!:asd: :asd: volevo sceglierne una tra le due....

io ti parlo per esperienza personale... ;)
io l'allenatore l'ho preso dopo poco più di una stagione che giocavo (infatti a breve sto aspettando la mannaia del carisma a disastroso :() e dal punto di vista dell'allenamento i benefici si sono visti, eccome...
però non ho mai fatto lo stadio... perché non raggiungevo mai i soldi necessari ad un apliamento decente (15-16000 posti). L'anno scorso, al terzo campionato, ho vinto l'VIII facendo quasi sempre (a parte dopo la mazzata in coppa) il pieno... ma incassando solo quei miseri 79K... alla lunga questo mi ha penalizzato, perché ci ho rimesso circa 300K solo lo scorso campionato... che sono anche qualcosina in più dell'allenatore buono/scarso (poco meno di 270K)

Joey-sama
09-01-2007, 16:04
allenatore :sisi: :sisi:
prima alleni prima vendi prima fai soldi :D

lupennino
09-01-2007, 16:09
sempre e cmq prima allenatore...
qualcuno una volta disse che:
allenatore buono è la priorità zero di ogni allenatore... se non sbaglio...

PALO
10-01-2007, 12:36
Anche io ero nella stessa situazione, avendo dovuto vendere un formidabile forzatamente e tutti mi hanno consigliato di investirli nell'allenatore.

alla fine, siccome non do mai retta, ma soprattutto perchè in fondo non ne avevo a sufficienza di soldi per convertire il mio buono/insuff, ho ingrandito lo stadio anche per approffittare del fatto che ho 1 match in casa in più al ritorno e sfruttare quasi tutto il campionato corrente.
(Così lo stadio meriterebbe di essere intitolato ad Aldo Anello, venduto per il mattone... :D )

pinturicchio
10-01-2007, 13:11
io ho fatto prima lo stadio (sapendo di fare un campionato di vertice e forse passare in settima) e poi con gli incassi prendere l'allenatore...tutto dipende da quanto sei in quellla categoria, dai tifosi, dalle aspettative ecc

Cloud82
10-01-2007, 13:19
io quando cambiai la prima volta l'allenatore c'era ancora il vecchio sistema con cui pagavi 10K e ti metteva un allenatore casuale XD cmq sono dell'idea che l'allenatore è molto più importante. sono tutti guadagni a lungo termine, lo stadio invece dipende da come va la squadra e se non alleni bene la squadra migliora lentamente, i risultati sono in bilico e i posti in più sono inutili :)

teobs84
10-01-2007, 13:23
io dico stadio
sopratutto se fai un campionato di vertice e hai un bel po' di tifosi nel club

jewel80
10-01-2007, 15:05
allenatore senza dubbio :sisi:

Andrew Lix
10-01-2007, 15:21
allenatore tutta la vita

Capitan_Nick
10-01-2007, 16:14
Prima l'allenatore, ti velocizza il ciclo di allenamento. Successivamente con i ricavi degli allenandi stadio a palla! :D

paladinif
10-01-2007, 17:38
1)allenatore
2)stadio
visto ke sei in attivo di 300k io farei così
compri immediatamente l'allenatore,ke kome già ricordava qualkuno è la priorità 0,poi individui la prima partita ke hai in casa e ampli lo stadio spendendo 200k in modo tale ke i 10gg ke ci voglono x l'ampliamento scadono al max il ven precedente(es. partita in casa il 3 febb il21-22 genn inizi i lavori),così benefici subito dell'ampliamento ;)

wpww86
10-01-2007, 18:01
perfetto,vado di allenatore!
grazie a tutti per gli ottimi consigli!!:up: