PDA

Visualizza Versione Completa : Risollevare la forma



~MisterCia~
09-01-2007, 13:14
ragazzi quest'anno ho voluto partire abb bene con la forma non allenando resistenza nelle due settimane di pausa ma aspettando tre partite favorevoli (ovvero una partita impossibile e due partite da vincere facilmente).
Due le ho appena passate e la terza sarà sabato contro una squadra debole.

ora ovviamente ho già cambiato allenamento (giovedì allenerò normalmente), ma mi ritrovo con la forma bassissima, a 4,619 di media (non che la forma nella mia squadra sia mai stata molto alta)...

cosa mi consigliate per risollevarla? considerando che la prox partita dovrebbe essere semplice e le due del giro di boa del campionato abbastanza impossibili...quindi ho tempo per risollevarla nn mi serve una manovra drastica...

alex4988
09-01-2007, 14:04
ragazzi quest'anno ho voluto partire abb bene con la forma non allenando resistenza nelle due settimane di pausa ma aspettando tre partite favorevoli (ovvero una partita impossibile e due partite da vincere facilmente).
Due le ho appena passate e la terza sarà sabato contro una squadra debole.

ora ovviamente ho già cambiato allenamento (giovedì allenerò normalmente), ma mi ritrovo con la forma bassissima, a 4,619 di media (non che la forma nella mia squadra sia mai stata molto alta)...

cosa mi consigliate per risollevarla? considerando che la prox partita dovrebbe essere semplice e le due del giro di boa del campionato abbastanza impossibili...quindi ho tempo per risollevarla nn mi serve una manovra drastica...
far giocare chi vuoi risollevare di forma e sperare che qlc lassù te la mandi buona

mavio
09-01-2007, 14:10
far giocare chi vuoi risollevare di forma e sperare che Marrundo lassù te la mandi buona
così va bene :asd:

~MisterCia~
09-01-2007, 14:52
abbassare al 90% l'allenamento nn mi potrebbe servire?

mavio
09-01-2007, 14:55
lascia perdere questa idea

bellin1
09-01-2007, 14:56
abbassare al 90% l'allenamento nn mi potrebbe servire?


tutto il contrario amico..piu e' intenso l allenamento meglio va la forma ( in teoria)

in pratica non so ...:rolleyes:

~MisterCia~
09-01-2007, 15:14
tutto il contrario amico..piu e' intenso l allenamento meglio va la forma ( in teoria)

in pratica non so ...:rolleyes:

questo no...
se abbassi l'allenamento, i giocatori si affaticano di meno e quindi la forma sarà più alta...contrariamente alleni di meno e quindi le skill salgono più lentamente

anzul
09-01-2007, 15:22
se abbassi l'allenamento, i giocatori si affaticano di meno e quindi la forma sarà più alta

:suspi: questa dove l'hai letta?

bellin1
09-01-2007, 15:26
questo no...
se abbassi l'allenamento, i giocatori si affaticano di meno e quindi la forma sarà più alta...contrariamente alleni di meno e quindi le skill salgono più lentamente


:suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

per ovviare e non confondere altri utenti vi rinvio alla faq del forum:

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=106640

e piu precisamente :
"Dopo una variazione della forma corrente a seguito dell'allenamento, esiste la possibilità che anche la background form possa variare, facendolo sotto l’influenza di tanti fattori concomitanti:

1. Livello (intensità) di allenamento: più intenso è il tuo allenamento, migliore, in generale, è la forma della squadra.
2.......
3.......
4......."

spero di essere stato esaustivo..;)

~MisterCia~
09-01-2007, 15:39
sorry...
hai ragione...
mi rifacevo a una discussione letta molti mesi fa ma cercando thread sull'abbassamento della percentuale di allenamento mi è venuto in mente che si riferiva a come alzare il TS e non la forma...
ritiro le mie parole e confermo quello detto da bellin1....


quindi per quanto riguarda la forma l'unica cosa è giovedì incrociare le dita e sperare di vedere tante belle freccine verdi in HO!?!?!?! :(

mavio
09-01-2007, 15:40
:sisi: incrociare le dita e pregare

Warren
09-01-2007, 15:42
Mai allenare generale
Non cedere alle tentazioni
amen
:dead:

Sbobolo
14-01-2007, 03:16
mmm... vedo che non sono l'unico allora!!!


FORMA MEDIA: 4.87

Però i miei giocatori giocano sempre almeno una partita a settimana...

sono disperato, se avessi 11 accettabili da schierare mi giocherei il campionato mentre sono a rincorrere nelle ultime posizioni :suspi: