PDA

Visualizza Versione Completa : EAGLE81 vs ANZUL



thebrujah84
08-01-2007, 23:38
mi è venuta questa idea dopo aver partecipato + o - attivamente alla vita di htita.. ogni giorno, ogni ora, ogni thread è buono per una punzecchiatura, uno sfottò, una presa in giro l'uno vontro l'altro..
e adesso mi è venuta l'idea per capire chi è il + gniubbo (la mia opinione a proposito si legge nel mio avatar) tra i 2.. una sfida tra i 2, da fare a fine campionato (quindi cn la formazione titolare)...
Non una sfida qualsiasi, ma una sfida dove l'orgoglio va prima di tutto.. a voi la parola..

anzul
08-01-2007, 23:41
sto già risparmiando...
rinuncio all'allenatore buono e all'ampliamento dello stadio e per l'occasione mi compro un divino a centrocampo :D

Gilardino20
08-01-2007, 23:56
Io dico Mad :sisi:

è lui il più niubbo.

Dr_Velvet
09-01-2007, 00:58
io sono il terzo incomodo allora...
o il quarto se diamo retta a gilardino20 :rolleyes:

ReibeN
09-01-2007, 00:59
morrison soka?








:spam: :asd:

thebrujah84
09-01-2007, 01:23
ovviamente la sfida si svolgerà in campo neutro per non avvantaggiare nessuna delle due squadre.. ma come mai eagle tace??? se la sta facendo sotto??? se la coniglia?? :asd: :asd:

Dr_Velvet
09-01-2007, 01:26
ovviamente la sfida si svolgerà in campo neutro per non avvantaggiare nessuna delle due squadre.. ma come mai eagle tace??? se la sta facendo sotto??? se la coniglia?? :asd: :asd:

cmq qui si fa un uso privatistico di forum pubblico. :mad:
insomma,tutto come al solito :asd:

Joey-sama
09-01-2007, 01:29
un'amichevole contro anzul la farei volentieri anche io, penso siamo allo stesso livello con politiche completamente diverse :sisi:
p.s. sono estremamente malato, sto aspettando le 3 x la fine di un'asta!

eagle81
09-01-2007, 08:06
sto già risparmiando...
rinuncio all'allenatore buono e all'ampliamento dello stadio e per l'occasione mi compro un divino a centrocampo :D

...sì dai...così fallisci e ti leviamo dalle balle...:asd:
io invece mi comprerò per 30k 11 buoni ultra50enni esperienza a utopica con valutazioni da capogiro a 5k l'uno!!!:asd:

comunque propongo un ban temporaneo se no permanente per thebrujah84...che ha preso questo forum per una casa d'appuntamenti!!:asd:

aspetta,ora che ci penso, potrebbe anche essere una cosa positiva...quanti utentesse abbiamo?!?!?:asd:

supercapi che ne dite?


comunque vorrei far notare ai + una cosa, ditemi se non è vera...dai post, dal modo di porsi ecc ecc non vi pare di trovare una certa spaventosa somiglianza tra anzul e... sballune?:asd:qua ci vorrebbe un sondaggio

thebrujah84
09-01-2007, 09:24
in effetti una certa somiglianza tra anzul e sballune c'è.. solo che sballune era un filo più all'avanguardia per il suo modo di vedere i tornanti scaltri accentrati utilizzando i rinvii del portiere offensivo.. :asd: :asd: :asd:

cmq per quanto concerne il mio ban io quoto eagle81 e mi propongo per essere bannato il più a lungo possibile!! (così, una volta iniziata la mia disintossicazione da ht, potrei quasi quasi ricominciare una vita normale :D )
:banned: :banned: :banned: :banned:

Crash and Burn
09-01-2007, 09:29
io invece chiudo questo thread, se la partita sarà organizzata vi aprirete un thread apposito nella settimana che precede la partita e lì saremo più elastici.

Questo thread, fatto oggi...puzza di spam lontano un chilometro.

MaD
09-01-2007, 09:51
Il prossimo thread come questo da parte dei soliti noti sara' l'ultimo.
Per chi non avesse capito CI SIAMO ROTTI LE PALLE!