PDA

Visualizza Versione Completa : Primo sostituto in panchina



Farko
08-01-2007, 22:25
Mi chiedevo il livello del primo sostituto che avete nei settori della vostra squadra non soggetti ad allenamento, dando per scontato che i titolari siano forti.
Io ad esempio, a fine stagione completerò il ciclo di allenamento in difesa e terrò per me 2 difensori magnifici e uno splendido. Come primo panchinaro avrei un eccellente senza esp. e un accettabile con esp. eccellente. Il mio dubbio è che con queste skill non sono troppo basse a confronto con i titolari in caso di sostituzione?
Voi come li avete?

derblauereiter
08-01-2007, 22:35
i miei titolari sono ben più scarsi delle tue riserve...

Hyypia
08-01-2007, 22:48
dipende.... io per esempio ho delle riserve scarsissime, ma se per caso uno si rompesse o fosse espulso, ho dei soldi in cassa e potrei prenderne uno al momento....

anzul
08-01-2007, 22:50
io ho una masnada di ciofeche :asd:
in caso di infortunio serio vado sul mercato... ma anche no :asd:

soullessguy
08-01-2007, 23:01
alleno regia e in panchina ho attaccanti e difensori buoni in primaria con esperienza variabile...a porta un accettabile uscitomi dalle giovanili. Più forti penso sinceramente sarebbero sprecati come riserve, senza contare ke in fondo servono da tappabuchi...

Uafa
08-01-2007, 23:46
Portiere: buono (presto accettabile, ho 2 buoni e 1 va venduto)
Difesa: buono
Centrocampo: straordinario
Ala: accettabile
Attacco: eccellente (40 anni :asd:)

claudio1
08-01-2007, 23:55
Mi chiedevo il livello del primo sostituto che avete nei settori della vostra squadra non soggetti ad allenamento, dando per scontato che i titolari siano forti.
Io ad esempio, a fine stagione completerò il ciclo di allenamento in difesa e terrò per me 2 difensori magnifici e uno splendido. Come primo panchinaro avrei un eccellente senza esp. e un accettabile con esp. eccellente. Il mio dubbio è che con queste skill non sono troppo basse a confronto con i titolari in caso di sostituzione?
Voi come li avete?

Beh dipende anche dal livello dei titolari. Devono essere inferiori in modo tale da non influire in modo rilevante sugli stipendi.
I miei sono:
Portiere formidabile;
Centrocampista, ala e attaccante splendidi;
Difensore lo devo comprare, per il momento ho un eccellente.

anzul
09-01-2007, 00:00
Beh dipende anche dal livello della primaria. Devono essere inferiori in modo tale da non influire in modo rilevante sugli stipendi.
I miei sono:
Portiere formidabile;
Centrocampista, ala e attaccante splendidi;
Difensore lo devo comprare, per il momento ho un eccellente.

aòòò... chiedeva le riserve, mica i titolari! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Uafa
09-01-2007, 00:05
aòòò... chiedeva le riserve, mica i titolari! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Eheheh... semmai arriveremo in IV, o in III, dovremo "abituarci" a questi campioni in panchina... :)

Dampyr
09-01-2007, 00:09
Portiere: insufficiente (mi ci sono affezionato :p , aspetto l'infortunio grosso per metterlo tra le vecchie glorie :p )
difesa: eccellente
centrocampo: magnifico (1 solo)
ala: eccellente (ma formidabile regia)
attacco: straordinario

vorrei pure tagliarne qualcuno :p

anzul
09-01-2007, 00:22
vorrei pure tagliarne qualcuno :p

quelli che butti via li prendo io eh?!? :D

sun_eagle
09-01-2007, 00:29
portiere accettabile
difensore formidabile
centrocampista, ala e attaccante eccellenti

Superzino
09-01-2007, 00:58
beati voi.... io non ci arrivo nemmeno con quelli in campo a quelle valutazioni
:sisi: :sisi: :sisi: