PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza per l'ala



submix
08-01-2007, 20:58
ditemi una cosa giovini, secondo voi un'ala con tremendo a resistenza non serve ad una cippa??:confused:

da considerare che la schiererei unicamente offensiva e quindi me ne sbatto dell'apporto a centrocampo!!

denghiù :)

bongo
08-01-2007, 22:03
credo di si... credo che non serva molto apparte SE negativi (forse ho appena detto na boiata)
cmq 2 ali con regia eccelente e resistenza eccelente schierate offensive e quasi come avere un 4° centrocampista eccelente

derblauereiter
08-01-2007, 22:07
Dipende quale contributo guardi. Se guardi il contributo in regia: resistenza tremendo = contributo zero. Ma se ti interessa il contributo all'attacco laterale resistenza non serve a una benemerita fava.

cekkino
08-01-2007, 22:54
Dipende quale contributo guardi. Se guardi il contributo in regia: resistenza tremendo = contributo zero. Ma se ti interessa il contributo all'attacco laterale resistenza non serve a una benemerita fava.

:up:

Smallville®
11-01-2007, 17:46
Dipende quale contributo guardi. Se guardi il contributo in regia: resistenza tremendo = contributo zero. Ma se ti interessa il contributo all'attacco laterale resistenza non serve a una benemerita fava.


quoto in pieno:up:

Hyypia
11-01-2007, 18:52
dipende se ha regia.....
se non ne ha fregatene.....

HollyHutton
12-01-2007, 06:43
Io so che se l'ala è schierata offensiva la resistenza conta poco ...

eagle81
12-01-2007, 08:41
Io so che se l'ala è schierata offensiva la resistenza conta poco ...

dipende da regia..
quoto il mio concittadino!!!

se io ho un'ala buono/splendido regia/cross offensiva con resistenza tremendo sono un pirla!!!
ok che magari a noi interessa solo l'apporto sulla fascia, ma se ha buono in regia il suo modesto ma non nullo contributo lo dà...ergo conviene sfruttarlo lo stesso anche con la resistenza

Rainfall
12-01-2007, 08:46
Resistenza

Si allenano tutti i giocatori, anche quelli che non giocano. Il livello sale velocemente, mediamente di circa uno scatto a settimana e parrebbe non dipendere dall'età dei giocatori. E’ forse l’allenamento dove il fattore casuale assume l’importanza più elevata, dato che può capitare che alcuni giocatori facciano un doppio scatto in resistenza in un solo allenamento mentre altri non scattino proprio.
La resistenza è fondamentale per i centrocampisti e per le ali in relazione al loro apporto al centrocampo (lo stesso dicasi per gli attaccanti schierati difensivi e i difensori offensivi).

aed1248
12-01-2007, 09:04
a completamento del post di rainfall


In ogni tempo viene effettuato un certo numero di giocate in attacco. La squadra che ha il centrocampo più forte fa il maggior numero di attacchi. Nel secondo tempo la resistenza della squadra aumenta di importanza, cosicché la squadra col centrocampo più forte ma scarsa di resistenza domina il primo tempo, ma l’altra squadra prenderà il sopravvento nel secondo tempo.

submix
12-01-2007, 13:20
ok grazie delle risposte chicos, alla fine ho comprato lui e per non scontentare nessuno l'ho preso senza regia, ma con resistenza :asd: :asd:

23 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 4 000
Ingaggio: 1 464 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: High Tone
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

aed1248
12-01-2007, 13:48
però lo puoi mettere anche TW...

Hyypia
12-01-2007, 15:10
però lo puoi mettere anche TW...
:sisi:

submix
12-01-2007, 16:05
però lo puoi mettere anche TW...

eh già, è uno dei motivi principali (oltre all'alta esperienza) che mi ha convinto a pagarlo forse un po troppo: 469k :sisi:
speriamo di nn aver fatto la cazzata!! :p

aed1248
12-01-2007, 16:10
eh già, è uno dei motivi principali (oltre all'alta esperienza) che mi ha convinto a pagarlo forse un po troppo: 469k :sisi:
speriamo di nn aver fatto la cazzata!! :p

io non credo... è ottimo anche in chiave futuro allenatore.. quindi non devi assolutamente pentirti della scelta... :up: