PDA

Visualizza Versione Completa : Fortuna o sfortuna



Calaiò
08-01-2007, 18:36
dato che i miei avversari mi dicono di essere stato fortunato nella mia ultima partita pareggiata giocando in contropiede vorrei sentire anche qualche vostro parere pur sapendo a priori di non aver giocatori adatti al contropiede.

MatchID: 99821355

foxyb
08-01-2007, 18:47
:)

Non ascoltare chi tira in ballo la fortuna.

Credo che il tuo avversario sia già stato fortunato a non averne presi 5 o 6...

mavio
08-01-2007, 18:55
dici a quei niubbi dei tuoi avversari di girone che non esagerino, ci può stare sto pareggio

Calaiò
08-01-2007, 18:58
:)

Non ascoltare chi tira in ballo la fortuna.

Credo che il tuo avversario sia già stato fortunato a non averne presi 5 o 6...


Ti è andata più che bene... L'allenamento precedente mi ha regalato un +1/-9 di forma e già eravamo messi male...

altro che 0-1 al novantesimo...


e questa e la risposta di capacchi :D

no ... grandissimo (_l_)!!!!! :-)
dai non ti posso spiegare io la tattica, sei un mio avversario e potrei usarla contro di te ... non ti posso svelare i segreti! :)

ora sono curioso di sentire qualche altro parere :p

foxyb
08-01-2007, 19:06
:cool:

ok, stiamo a guardare...

Calaiò
09-01-2007, 16:20
altri pareri???

Gabry_83
09-01-2007, 22:50
Il pareggio viste le valutazioni dei reparti ci sta.
Però mi sarei aspettato parecchie azioni in più da parte del tuo avversario magari poi fermate dalla tua difesa.

Non capisco come con un possesso palla così elevato abbia creato così poco.

Cmq complimenti hai azzeccato in pieno la tattica!

cekkino
09-01-2007, 23:02
Il pareggio viste le valutazioni dei reparti ci sta.
Però mi sarei aspettato parecchie azioni in più da parte del tuo avversario magari poi fermate dalla tua difesa.

Non capisco come con un possesso palla così elevato abbia creato così poco.

Cmq complimenti hai azzeccato in pieno la tattica!


Come fai a dire che ha azzeccato la tattica se ha fatto appena insufficiente come contropiede:è come se avesse giocato normale! 1 contropiede fa parte della partita e può capitare! Secondo me ha pareggiato xkè aveva un forte attacco e una buona difesa pur essendo molto inferiore a centrocampo

Gabry_83
10-01-2007, 11:50
Come fai a dire che ha azzeccato la tattica se ha fatto appena insufficiente come contropiede:è come se avesse giocato normale! 1 contropiede fa parte della partita e può capitare! Secondo me ha pareggiato xkè aveva un forte attacco e una buona difesa pur essendo molto inferiore a centrocampo

Dico che ha azzeccato la tattica xchè era giocare in contropiede era probabilmente la cosa migliore da fare nonostante la valutazione insufficiente.

Svantaggi rispetto a nessuna tattica: un po di centrocampo in meno (ma non sono quei 2 sottolivelli a fare la differenza in questa partita)
Vantaggi: 1 o 2 possibili contropiedi generati.

Mi sembra evidente che abbia fatto la scelta giusta.


Bisognerebbe conoscere le valutazioni e le specialità dei suoi giocatori x sapere se era il caso di giocare pressing ma questo è un'altro discorso. ;)