PDA

Visualizza Versione Completa : Saltare una serie? ...non sempre è una buona cosa



Gabry_83
08-01-2007, 16:15
Cosa ne pensate dei salti di serie?
Quando c'è stata la riforma dei campionati parecchie squadre prime in classifica hanno fatto il doppio salto.

Io per esempio sono passato dalla X° alla VIII° (che ho vinto a punteggio pieno) l'anno successivo sono arrivato secondo in VII° e via in VI°...
Col senno di poi sarebbe stato meglio fare anche la IX°, infatti ora mi ritrovo con una squadra del tutto inadatta alla serie, probabilmente anche per colpa della stagione in meno che ho avuto per preparare il campionato...

Quanti di voi che hanno effettuato il doppio salto si sono trovati poi in difficoltà?

Buon campionato a tutti.

mavio
08-01-2007, 16:19
io mi sn trovato bene perchè, conscio che con la mia squadra non potevo avere troppa storia nelle serie superiori, ho voluto fare 2 stagioni di assestamento in VIII

Gabry_83
08-01-2007, 16:49
io mi sn trovato bene perchè, conscio che con la mia squadra non potevo avere troppa storia nelle serie superiori, ho voluto fare 2 stagioni di assestamento in VIII

In VII° anche io mi sono chiesto se fosse il caso di perdere qualche partita e rinunciare alla promozione...
poi però ho preferito salire, mal che vada me ne torno in VII°, con parecchia esperienza in più però.

Se dovessi tornare in VII cmq credo che rifonderei la squadra con giovani forti allenandi, per poter tornare in VI° tra 2/3 stagioni con una squadra competitiva :sisi:

mavio
08-01-2007, 16:56
le nostre soluzioni messe a confronto, si può dire che rappresentano 2 modi diversi di raggiungere lo stesso obiettivo...solo che, nel mezzo, imho, c'è una serie di altri fattori, legati all'economia, che mi hanno fatto propendere per la permanenza prolungata in VIII

CobraScatenato
08-01-2007, 17:00
anno presi la sqaudra a 4 giornate dalla fine e speravo che con un po' di fortuna sarei arrivato secondo o terzo e speravo in magici ripescaggi...
a mente fredda credo che farmi un anno di gavetta (e vittorie) in X faccia bene, così come farà bene passare dalla IX e via via...secondo me è bene fare ogni serie, basta non fermarcisi troppo!
e ora spero di non essermela gufata e spero di centrare la promozione!

^Rents^
08-01-2007, 17:06
Beh io sono partito dalla IX e ho fatto IX-VIII-VII-VI senza salti, ma consecutivamente. Ora complice la fortuna di un girone non troppo difficile riesco a sopravvivere, ma effettivamente il divario con le avversarie e' tanto...

Calaiò
08-01-2007, 17:39
Beh io sono partito dalla IX e ho fatto IX-VIII-VII-VI senza salti, ma consecutivamente. Ora complice la fortuna di un girone non troppo difficile riesco a sopravvivere, ma effettivamente il divario con le avversarie e' tanto...

praticamente ho fatto la stessa cosa ma il divario con le mie avversarie non è così enorme :)

^Rents^
08-01-2007, 18:22
praticamente ho fatto la stessa cosa ma il divario con le mie avversarie non è così enorme :)

Beh non e' enorme neanche per me, ma a volte incontri bei mostriciattoli che io non posso neanche sperare di mantenere :)