PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non faccio punti?



Dampyr
07-01-2007, 22:05
Da inizio stagione non sono ancora riuscito a piazzare un punto... Eppure mi pare di avere almeno una prima macchina decente...

motore: PVI: 11.482
freni: PVI: 2.427
trasmissione: PVI: 3.193
sospensioni: PVI: 2.115
aerodinamica: PVI: 13.381 (mia pescata :D )
elettronica: PVI: 3.388
gomme: PVI: 1.950

eppure in prova becco costantemente più di un secondo e mezzo, e in gara un secondo a giro.. :(
I piloti sono buoni, sto in F3... che faccio, sgozzo un Tognetti sacrificale? :(

Hyypia
07-01-2007, 22:17
probabilmente è solo una mia idea, ma la cusa dei tuoi risultati potrebbe essere la differenza che c'è tra il motore e l'aerodinamica e gli altri pezzi....

è un po come se mettessi un motore di una ferrari a una 500.... si schianta alla prima curva... :asd:

Dampyr
07-01-2007, 22:18
probabilmente è solo una mia idea, ma la cusa dei tuoi risultati potrebbe essere la differenza che c'è tra il motore e l'aerodinamica e gli altri pezzi....

è un po come se mettessi un motore di una ferrari a una 500.... si schianta alla prima curva... :asd:
il fatto è che non mi schianto per niente...il motore l'ho preso ieri e oggi ho preso costantemente 1 secondo al giro... per il resto non si trovano in giro sospensioni, trasmissioni o gomme da 10k di PVI.. :p
sigh.. :(

EvilEmpireV
07-01-2007, 22:35
magari sono i settaggi che sono sbagliati :sisi:

Io uso il tool,ma poi li arrangio io e quando avevo i pezzi ero competitivo :sisi:

Dampyr
07-01-2007, 22:38
magari sono i settaggi che sono sbagliati :sisi:

Io uso il tool,ma poi li arrangio io e quando avevo i pezzi ero competitivo :sisi:
tool? che tool? :suspi:

EvilEmpireV
07-01-2007, 22:45
tool? che tool? :suspi:


dovresti trovare informazioni a riguardo nel forum del gioco.
Oppure chiedi a mgplex che li fa il boss e quindi ruba(primo in f1:asd: ) che sa sicuramente dove ritrovarlo.
Ti da in linea di massima i settaggi da mettere,ma non essendo preciso poi va regolato a occhio;)

Dampyr
07-01-2007, 22:48
dovresti trovare informazioni a riguardo nel forum del gioco.
Oppure chiedi a mgplex che li fa il boss e quindi ruba(primo in f1:asd: ) che sa sicuramente dove ritrovarlo.
Ti da in linea di massima i settaggi da mettere,ma non essendo preciso poi va regolato a occhio;)
questo? http://www.hostfiles.org/download.php?id=A04F9DFB

EvilEmpireV
07-01-2007, 22:52
si..dovrebbe esser quello :D

SePh1r0Th
10-02-2007, 02:29
No non è quello....quello è il foglio excel che serve a tenere sott'occhio le variazioni di pezzi, piloti, staff, economia, ecc....

Il tool che conosco io è F1PHT (www.f1pht.tk), inizialmente sviluppato (da tale ForestoGampo) e messo a disposizione di tutti. In un secondo momento gli è passata la filantropia e non ha rilasciato al pubblico alcuna release limitandosi a sviluppare il software solo per alcuni eletti che gli fanno da beta-tester. Purtroppo ha tolto dal download anche l'ultima versione pubblica :)

P.S.: Se non erro anche il foglio excel non è più sviluppato...ma potrei sbagliarmi...