PDA

Visualizza Versione Completa : il mister dei mister



rakss
07-01-2007, 11:51
apro un 3d inutile però mi chiedevo secondo voi chi fosse il miglior giocatore di hattrick (ovviamente sempre dopo voi stessi) sia in italia che all'estero... almeno per quello che si può vedere (perchè spulciare tutte le serie sarebbe dura...)
insomma chi secondo voi quello da cui prendere più insegnamenti...

se pensate che è un 3d brutto brutto CHIUDETELO SUBITO!!:asd: :asd:

alex4988
07-01-2007, 11:55
dal modo in cui gestisce e governa la squadra di sicuro il migliore è Marrundo ma il premio simpatia e gentilezza di sicuro lo darei a tutti ma nn a lui...

aed1248
07-01-2007, 11:57
non lo so... non mi interesso nemmeno alle serie alte... proferisco guardare solo ai nostri orticelli... cerco di prendere HT come un passatempo, non come una ragione di vita...

slaine
07-01-2007, 12:02
in Italia

Bologna F.C. 1909 (724859)
zio_pey

Mr _Lellino
07-01-2007, 12:04
ma ce ne era uno(danese o cmq di quelle parti) intervistato su pic(mi pare) che aveva vinto ogni stagione la sua serie fino ad arrivare alla serie A e vincere pure quella

rakss
07-01-2007, 12:10
su hattrick inteso come passatempo neanche voglio parlarne chi lo prende come un lavoro è fuori di testa! però compe passatempo è proprio il migliore!!:asd: :asd:

Dr_Velvet
07-01-2007, 12:18
il migliore di tutti i tempi?
sicuramente LUI (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445&page=1&pp=20&highlight=sball) :sisi:

Faisc
07-01-2007, 12:34
il migliore di tutti i tempi?
sicuramente LUI (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445&page=1&pp=20&highlight=sball) :sisi:

lui è un mito

Mr _Lellino
07-01-2007, 12:46
il migliore di tutti i tempi?
sicuramente LUI (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445&page=1&pp=20&highlight=sball) :sisi:
e non era un gran mister, ma un gran CT

PALO
07-01-2007, 12:47
lui è un mito


Vabbè, è fuori concorso... :asd:
Poi è troppo avanti, verrà capito del tutto solo alla stagione 50 circa.
Io cmq già seguo le sue direttive, tra cui evitare di mettere il portiere offensivo.


Seriamente invece non seguo abbastanza le serie alte per dare giudizi di merito, ma guardando a casa mia onestamente in VII mi aspettavo squadre più sgamate con la tattica... :sisi: Beh tanto meglio per me che ne approfitto battendo avversari con 20/25 htstats più me in casa loro! :up:

kekko
07-01-2007, 14:05
quello che mi ha insegnato di più in generale in questi inizi è stato sicuramente il coach di armaforte (1038278);
per quanto riguarda il trading molesto ho imparato qualcosina solo guardando il mister di Expert Winner (1527031) ;) beeeeella

anzul
07-01-2007, 14:15
non so chi metterei al primo posto, ma sul mio personalissimo podio siederebbero sicuramente sballune, tarci_devil e ciuccels (“ciao raga come si deve giocare? io sono 8 stagioni che gioco sempre mots ma adesso ho visto che molti giocano col pic o normale...ma perchè? Grazie”) :asd:

rakss
07-01-2007, 15:30
altra curiosità... qual'è il giocatore più forte di hattrick?? inteso sia come TSI che come valutazione sul campo??? qualcuno lo sa?

Dr_Velvet
07-01-2007, 16:03
Vabbè, è fuori concorso... :asd:

Seriamente invece non seguo abbastanza le serie alte per dare giudizi di merito, ma guardando a casa mia onestamente in VII mi aspettavo squadre più sgamate con la tattica... :sisi: Beh tanto meglio per me che ne approfitto battendo avversari con 20/25 htstats più me in casa loro! :up:

ma guarda che c'è un sacco di gente nelle serie ancora piu alte che non cura la tattica(o non ne capisce una mazza...).E sono proprio questi tipi quelli che ti danno piu soddisfazione....comprano,perdono,non sanno spiegarselo e rosicano:asd:

AboveTheLaw
07-01-2007, 16:05
come si può quantificare la bravura in un gioco come hattrick?

in hattrick non c'è bravura.

tatticamente giochiamo tutti + o - alla stessa maniera.

si scalano le serie più in fretta, oppure si mantengono stipendi più folli facendo tanto DT o ST, e stando ore al giorno in cerca di affari, ma non mi sembra un gran merito...

poi ci possono essere episodi, non so quanto decisi dal caso o dalla bravura, come il ct dell'equador (mi pare) che sconfisse giocando con lo 0-7-3 la più forte svezia, o ricordo un tizio che giocava privo di attacco con un cc mostruoso e andava avanti a SE.. e altri episodi più o meno fortunosi, e sicuramente fantasiosi, ma ripeto, non vedo alcuna bravura...

Aethiss
07-01-2007, 16:14
A Mio modestissimo parere:
id_squadra: 236312

Dr_Velvet
07-01-2007, 16:17
come si può quantificare la bravura in un gioco come hattrick?

in hattrick non c'è bravura.

tatticamente giochiamo tutti + o - alla stessa maniera.

si scalano le serie più in fretta, oppure si mantengono stipendi più folli facendo tanto DT o ST, e stando ore al giorno in cerca di affari, ma non mi sembra un gran merito...

poi ci possono essere episodi, non so quanto decisi dal caso o dalla bravura, come il ct dell'equador (mi pare) che sconfisse giocando con lo 0-7-3 la più forte svezia, o ricordo un tizio che giocava privo di attacco con un cc mostruoso e andava avanti a SE.. e altri episodi più o meno fortunosi, e sicuramente fantasiosi, ma ripeto, non vedo alcuna bravura...
secondo me ci sono molte capre,perchè anche se la tattica per la maggior parte degli utenti è il 3-5-2,c'è gente che non studia gli avversari e non si applica nemmeno nelle modifiche possibili di questo schema.Almeno,dal 2004 ad oggi la mia esperienza è stata questa...

PALO
08-01-2007, 09:55
secondo me ci sono molte capre,perchè anche se la tattica per la maggior parte degli utenti è il 3-5-2,c'è gente che non studia gli avversari e non si applica nemmeno nelle modifiche possibili di questo schema.Almeno,dal 2004 ad oggi la mia esperienza è stata questa...


Ovviamente capisco che molto dipenda anche dal tempo a disposizione.
Io ad esempio sacrifico i videogames tradizionali per Hattrick, perchè per ora mi diverte parecchio. E ho la fortuna di 1)essere capitato in questo forum che mi ha aiutato un bel po' 2)avere il tempo sufficiente da dedicare al gioco per studiare gli avversari.

Certe volte vedo valori di miei ex-compagni di girone o attuali compagni e penso che se li facessi io....

Ed è vero che la goduria è tanta quando batti squadre forti ma che alla fine lo sono solo sulla carta: io ho una media stipendio di meno di 1000 € a giocatore... :asd: uno TSI totale 3 volte meno della retrocessa dalla VI (e gli sono davanti due punti) e 6 volte volte meno della prima in classifica (che è a +1).

Mi piace sentirmi come la Reggina di quest'anno! :D

lupennino
08-01-2007, 10:59
ho letto il topic di sballume... non lo conoscevo... sono sbragato dal ridere...
che idolo!