PDA

Visualizza Versione Completa : Smantellamento Stadio



gennuz
06-01-2007, 15:33
Ragà ma se smantello lo stadio, abbasso i costi settimanali di gestione?

Ma pago anche per abbatterle le tribune?? o solo per costruirle??



Ciao Grazie in anticipo.

EvilEmpireV
06-01-2007, 15:35
paghi anche per abbattere :D

pero' avviamente avrai meno spese di gestione.
Quelle variano in funzioni di quanti posti hai,non di quanti ne hai avuti ;)

gennuz
06-01-2007, 15:45
Sarò pure primo in classifica ma cavolo una condotta societaria sbagliata mi ha portato ad una voragine nel bilancio di 180K.

Ora come cacchio lo recupero se ho delle spese settimanali fisse irrecuperabili...

Provo a vendere i migliori ma non sempre li acquistano e comunque non so se coprirebbe il buco.

Mi vien voglia di ricominciare....ora che ho un quadro più chiaro della situazione.
Uffa..... HELP ME

EvilEmpireV
06-01-2007, 15:55
beh...180k di buco non sono niente:)

ma da quanto hai lo stadio?

Perche' potrebbe non esser certo quella la miglior via da seguire.
Magari se investi nelle giovanili togli soldi da li.Tanto il prossimo campionato inseriscono il nuovo sistema e quindi non ti perdi nulla :D

mavio
06-01-2007, 16:08
ehm, veramente non è MAI la migliore via, abbattere lo stadio.
evita assolutamente di fare sta str****ta! Tanto presto o tardi, farai qualche pienone, poi col cavolo che ti renderai conto se abbattere i posti è giusto o meno...per cosa? per pochi k di risparmio settimanali? posta lo staff, piuttosto

anzul
06-01-2007, 16:15
Sarò pure primo in classifica ma cavolo una condotta societaria sbagliata mi ha portato ad una voragine nel bilancio di 180K.

Ora come cacchio lo recupero se ho delle spese settimanali fisse irrecuperabili...

Provo a vendere i migliori ma non sempre li acquistano e comunque non so se coprirebbe il buco.

Mi vien voglia di ricominciare....ora che ho un quadro più chiaro della situazione.
Uffa..... HELP ME

da -180k ci siamo passati tutti... alcuni ci convivono perennemente...
smantellare lo stadio sarebbe un errore madornale!
con le prime vendite di allenandi tornerai in sesto :up:

aed1248
06-01-2007, 16:51
non toccare lo stadio... è un fonte di guadagno, specie se sei primo... posta un po' di informazioni in più, tipo staff, tifosi, giocatori ecc.

eagle81
06-01-2007, 16:56
da -180k ci siamo passati tutti... alcuni ci convivono perennemente...

:asd: io di settimane in attivo ne ho chiuse 2 in 4 stagioni...tra 3 o 4 partite inizi ad avere lo stadio pieno allora lo vedi che qualche soldo rientra.

smantellare lo stadio sarebbe un errore madornale!
con le prime vendite di allenandi tornerai in sesto :up:

:sisi: :sisi: :sisi:
il buon anzul dice il vero..

piuttosto..
posta staff e numero di giocatori e se sono + di 24 iposta tutti i panchinari...

vediamo di sfoltire insieme

gennuz
06-01-2007, 18:25
Premetto dicendo che il buco era diventato anche di 300 K ridotto a 180K dopo tante cessioni.....


piuttosto..
posta staff e numero di giocatori e se sono + di 24 iposta tutti i panchinari...

Staff ridotto ora all'osso:




Allenatori portieri: 0 (0 €)
Allenatori assistenti: 0 (0 €)
Psicologi sportivi: 0 (0 €)
Portavoce: 1 (1 500 €)
Economisti: 2 (3 000 €)
Fisioterapisti: 0 (0 €)
Medici: 0 (0 €)
Total: 3 (4 500 €)


Rosa :
Titolari cedibili






[/INDENT]

anzul
06-01-2007, 18:28
Non ci posso credere... :eek: ...nessun assistente allenatore???

gennuz
06-01-2007, 18:36
licenziato ieri

anzul
06-01-2007, 18:38
cosa alleni?

teppic
06-01-2007, 18:39
Ma pago anche per abbatterle le tribune?? o solo per costruirle??

Paghi anche per distruggere...ma molto molto di meno che per costruirle...mi pare 6 euro a posto indifferentemete se è tribuna, curva, etc.

eagle81
06-01-2007, 18:40
allora lo staff è assolutamente necessario se sei nelle canne fai almeno 3 portavoce, alzano gli incassi dagli sponsor.
5 assistenti allenatori(o in parate se alleni portieri)
psicologi sportivi mettili solo se necessari tipo se la fiducia è bassa, ma ne puoi fare a meno se a bagno!fisio un paio li prenderei...15k di staff sono il minimo sindacale


licenzia sica fitsilis

campoo licenzialo e se poi ti si dovesse infortunare il titolare ne trovi a uno sputo di portieri

tieni nei reparti che non alleni 2 riserve per ruolo(parate escluse) tipo se alleni regia 11 titolari+ 2 dif di riserva+ 3 cc allenandi +1 attaccante di riserva(o 2).

EvilEmpireV
06-01-2007, 18:48
Premetto dicendo che il buco era diventato anche di 300 K ridotto a 180K dopo tante cessioni.....



Staff ridotto ora all'osso:




Allenatori portieri: 0 (0 €)
Allenatori assistenti: 0 (0 €)
Psicologi sportivi: 0 (0 €)
Portavoce: 1 (1 500 €)
Economisti: 2 (3 000 €)
Fisioterapisti: 0 (0 €)
Medici: 0 (0 €)
Total: 3 (4 500 €)


Rosa :
Titolari cedibili






[/INDENT]


niente nomi giocatori,niente riferimenti a giocatori in vendita.
Oltre alle regole di ht,leggi anche quelle del forum.
E assumi almeno 4/5 assistenti allenatori,o ci metterai una vita a far scattare chi alleni(meglio 9 o 10)

Iron81
06-01-2007, 18:54
Titolari cedibili


[Messo in vendita]
TSI = 820, 22 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

[Messo in vendita]
TSI = 2 390, 28 anni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole



Panchinari :



1 [Messo in vendita]
TSI = 700, 30 anni, debole di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

2
TSI = 640, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

3 [Messo in vendita]
TSI = 1 220, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: disastroso Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

4 [1 ammonizione] [Messo in vendita]
TSI = 480, 24 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Veloce]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

5
TSI = 530, 28 anni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: buono

6 [Messo in vendita]
TSI = 940, 30 anni, tremendo di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

7
TSI = 0, 43 anni, scarso di forma
È formidabile in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

8 [2 ammonizioni] [Messo in vendita]
TSI = 430, 25 anni, scarso di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

9
TSI = 580, 19 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

10[Tempi di recupero stimati: 1 settimane] 1
TSI = 230, 32 anni, scarso di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono




Prima di tutto togli tutti i nomi ai giocatori... magari metti un numero sequenziale al posto del nominativo...

1) non fare la cazzata di diminuire i posti dello stadio: uno degli obiettivi principali è sempre quello di ingrandirlo, quindi non pensarci neppure! Continuando a giocare vedrai aumentare vertiginosamente il numero di spettatori, soprattutto in conseguenza del fatto che vai bene in campionato (+ vinci + gli spettatori son contenti, + aumentano gli ultras + aumentano gli spettatori totali e quindi i guadagni

2) le difficoltà sono il sale del gioco, altrimenti non ci sarebbe divertimento. Al mio primo campionato sono salito subito in VIII, ma mi sono ritrovato in un girone osticissimo con sempre altre due concorrenti alla promozione oltre a me. Sono qui per la terza stagione mentre sarei passato da tempo nella maggior parte degli altri gironi di VIII... e che devo farci? Ricomincio pure io? Ma figuriamoci!

3) guardando anche il tuo staff sinceramente non capisco quali siano i tuoi costi fissi: non hai niente!! E la squadra è di soli 20 giocatori + l'allenatore.
Elimina i due economisti e metti 1 assistente portieri e 9 assistenti allenatori, ti serviranno in primis per accellerare il ritmo di allenamento dei tuoi giovani.
A proposito: a quanto vedo dalla tua scheda "giocatori" non credo tu stia allenando!! Pertanto leggiti attentamente la scheda "allenamento" sulla home page di questo sito, almeno tre volte, e agisci di conseguenza!

4) tieni i due che hai contrassegnato come titolari cedibili.
Tra i panchinari licenzia direttamente: il terzo, il quinto, l'ottavo, l'ultimo, completamente inutili e invendibili. Licenzierei pure il sesto, che ha una forma indecente e non credo possa servirti a nulla.
Considera che tutte le volte che metti uno in vendita spendi 1k anche se nessuno te lo compra. Licenzia direttamente i giardinieri quindi... ma cerca di prenderti qualche giocatore utile come riserva appena puoi...

5) Togli gli investimenti alle giovanili: imposta a 0k. Li metterai quando avrai un bilancio bisettimanale in positivo (bilancio, non cassa) o quando comunque vedrai di potertelo permettere. Comunque sia la prossima stagione cambiano il sistema giovanili, pertanto lascia stare quella roba!

6) Considera una cosa: in 4 stagioni sarò stato in attivo 2-3 volte a dir tanto... quindi fregatene... certo, se riesci a stare in attivo molto meglio, ma non farti problemi! I -200k sono classici per una larghissima parte dei giocatori! Certo... l'importante è che tu ci vada spendendo bene i soldi, ma a tutto si rimedia, ho comprato migliaia di quei bidoni io che ce ne sarebbe da ridere...


Cosa principale, ripeto: il finale del punto 3!

Iron81
06-01-2007, 19:12
Dimenticavo: organizza amichevoli TUTTE LE SETTIMANE!!!

mavio
06-01-2007, 19:14
Dimenticavo: organizza amichevoli TUTTE LE SETTIMANE!!!
:suspi: :suspi: :suspi: cioè, vuol dire che non fa amichevoli?? ne allena assai, di giocatori...:rolleyes: :suspi:

Iron81
06-01-2007, 19:21
:suspi: :suspi: :suspi: cioè, vuol dire che non fa amichevoli?? ne allena assai, di giocatori...:rolleyes: :suspi:

No, le fa una volta ogni tanto... e comunque non credo che alleni, perchè non vedo granchè giovani nella sua pagina...

mavio
06-01-2007, 19:27
:(...se avesse i giovani, almeno, avrebbe un'assicurazione, ma senza staff e con la rosa che si ritrova, deve incrociare le dita
ps: ho appena visto la rosa, ha messo dei giocatori in vendita a prezzi che non esistono nè in cielo nè in terra

Iron81
06-01-2007, 19:50
:(...se avesse i giovani, almeno, avrebbe un'assicurazione, ma senza staff e con la rosa che si ritrova, deve incrociare le dita
ps: ho appena visto la rosa, ha messo dei giocatori in vendita a prezzi che non esistono nè in cielo nè in terra

18enni accettabili alti nella skill da allenare se ne trovano anche a pochi k... non so nemmeno cosa allena, ma con un 50k circa si fa 8 difensori da allenare che a fine stagione sono tra il buono e l'eccellente... trovandosi il patrimonio decuplicato...

mavio
06-01-2007, 19:53
concordo, ma ripeto, quel che mi spaventa sono i prezzi di molti giocatori in vendita...non può sperare di far cassa se prova ste mandrakate all'infinito, spendendo soldi per la messa in vendita ripetuta e perdendo tempo a vuoto

Iron81
06-01-2007, 20:00
concordo, ma ripeto, quel che mi spaventa sono i prezzi di molti giocatori in vendita...non può sperare di far cassa se prova ste mandrakate all'infinito, spendendo soldi per la messa in vendita ripetuta e perdendo tempo a vuoto

Infatti! Ed è anche perchè non ha capito niente di tutto questo che nel primo post ha detto che siccome ha capito tutto vorrebbe ricominciare... beh, se non si capiscono i modi primari di fare entrate all'inizio (allenamento e stadio)...

gennuz
06-01-2007, 20:36
O ragà che so niubbo non l'ho mai negato però ora che sto capendo prenderò i giusti provvedimenti, vedi allenamenti amichevoli etc etc

Iron81
06-01-2007, 22:26
O ragà che so niubbo non l'ho mai negato però ora che sto capendo prenderò i giusti provvedimenti, vedi allenamenti amichevoli etc etc

Comincia da questo momento... segui i punti che ti ho dato uno ad uno senza tardare... non mi sembra di aver detto cappellate visto che nessuno mi ha corretto :asd:
Facci sapere!

Argentino
07-01-2007, 00:03
da -180k ci siamo passati tutti... alcuni ci convivono perennemente...
smantellare lo stadio sarebbe un errore madornale!
con le prime vendite di allenandi tornerai in sesto :up:

Devo quotare, sará perché lo stemma ha i colori della bandiera argentina:p
Non é tanto grave -180 k di debito

Wang
07-01-2007, 00:11
Vorrei solo dire una cosa sulgia ssistenti allenatori
qualcuno ha scritto di prendere 8 + 1 x i portieri,
da quello che so, se non alleni la skill parate,
prendere un assistente allenatore x i portieri, non serve assolutamente
a nulla.

anzul
07-01-2007, 02:03
Devo quotare, sará perché lo stemma ha i colori della bandiera argentina:p


Allora dovresti vedere la maglia... quest'anno ce l'hanno fatta identica!:sisi:
Talmente uguale che io mi son comprato la maglietta con lo stemma AFA con il numero 8 e sulle spalle una curiosa scritta Zanetti :asd: :asd: :asd:

gennuz
07-01-2007, 03:39
Comincia da questo momento... segui i punti che ti ho dato uno ad uno senza tardare... non mi sembra di aver detto cappellate visto che nessuno mi ha corretto :asd:
Facci sapere!

Certo infatti l'ho già fatto....
Siete stati tutti preziosissimi grazie...
ottima risorsa questo forum non vi deluderò....

Iron81
07-01-2007, 09:59
Vorrei solo dire una cosa sulgia ssistenti allenatori
qualcuno ha scritto di prendere 8 + 1 x i portieri,
da quello che so, se non alleni la skill parate,
prendere un assistente allenatore x i portieri, non serve assolutamente
a nulla.

1+9
Se allenasse parate dovrebbe fare invece il contrario (9+1)... comunque questa è una delle grandi diatribe di Hattrick: si dice che tenere un assistente per i portieri contribuisca a mantenere alta la forma dei portieri stessi... io non ho mai avuto la loro forma più bassa di accettabile/buono, e ho un ass. port.... ci sta che avrei avuto lo stesso risultato senza, ma preferisco mantenerlo! Chi lo sa??

Iron81
07-01-2007, 10:00
Certo infatti l'ho già fatto....
Siete stati tutti preziosissimi grazie...
ottima risorsa questo forum non vi deluderò....

Anche perchè, se ci deluderai, dovrai farci il supporter a tutti!! :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
07-01-2007, 10:28
1+9
Se allenasse parate dovrebbe fare invece il contrario (9+1)... comunque questa è una delle grandi diatribe di Hattrick: si dice che tenere un assistente per i portieri contribuisca a mantenere alta la forma dei portieri stessi... io non ho mai avuto la loro forma più bassa di accettabile/buono, e ho un ass. port.... ci sta che avrei avuto lo stesso risultato senza, ma preferisco mantenerlo! Chi lo sa??


non ho mai avuto l'assistente per i portieri e la forma dei miei portieri e' sempre stata impeccabile,con cali e aumenti tali e quali a quelli dei giocatori in campo.
:sisi:

slaine
07-01-2007, 10:59
ma solo io ho visto che ha 2 economisti nello staff?
Da licenziare, subito...

EDIT: ah, visto ora che in realtà è già stato fatto notare...:-o

Iron81
07-01-2007, 11:00
non ho mai avuto l'assistente per i portieri e la forma dei miei portieri e' sempre stata impeccabile, con cali e aumenti tali e quali a quelli dei giocatori in campo.
:sisi:

La differenza è che i miei portieri non hanno avuto cali tali a quali a quelli dei giocatori in campo... anzi, non hanno avuto cali... :asd:

Iron81
07-01-2007, 11:01
ma solo io ho visto che ha 2 economisti nello staff?
Da licenziare, subito...

Arrivi tardi... :sisi:
:asd:

Argentino
09-01-2007, 00:21
Allora dovresti vedere la maglia... quest'anno ce l'hanno fatta identica!:sisi:
Talmente uguale che io mi son comprato la maglietta con lo stemma AFA con il numero 8 e sulle spalle una curiosa scritta Zanetti :asd: :asd: :asd:


Bravi quella maglia é magica!!!:asd:

gennuz
09-01-2007, 19:04
concordo, ma ripeto, quel che mi spaventa sono i prezzi di molti giocatori in vendita...non può sperare di far cassa se prova ste mandrakate all'infinito, spendendo soldi per la messa in vendita ripetuta e perdendo tempo a vuoto


Sarà ho appena venduto un difensore con buono in difesa per 100K ora sto un pò meglio menomale

mavio
09-01-2007, 19:10
mi fa piacere per te. io non dicevo che hai messo tutti in vendita a prezzi impossibili, molti, ma non tutti ;)

gennuz
10-01-2007, 20:36
Come faccio a sapere che la seduta di allenamento ha avuto luogo....
Mi spiego....
Supposto che magari lo scatto nell'abilità allenata magari avviene dopo x settimane di allenamento...
non c'è nessun modo di sapere che effettivamente non ho perso tempo??

Dampyr
10-01-2007, 20:44
Come faccio a sapere che la seduta di allenamento ha avuto luogo....
Mi spiego....
Supposto che magari lo scatto nell'abilità allenata magari avviene dopo x settimane di allenamento...
non c'è nessun modo di sapere che effettivamente non ho perso tempo??
Perchè sennò il giovedì al momento dell'allenamento vedresti un messaggio ne "il club" che ti dice che hai perso l'allenamento. :sisi: