PDA

Visualizza Versione Completa : BUG centrocampo



Askani81
06-01-2007, 14:26
Ho appena finito di controllare tutte le partite della mia serie, e ho notato un abbassamento incredibile del centrocampo, è successo qualcosa???

Figuratevi che tra HO e Ht il mio centrocampo è sceso di 3 valutazioni....

ReibeN
06-01-2007, 14:39
Ho appena finito di controllare tutte le partite della mia serie, e ho notato un abbassamento incredibile del centrocampo, è successo qualcosa???

Figuratevi che tra HO e Ht il mio centrocampo è sceso di 3 valutazioni....

non capisco cosa ci sia che non va nel tuo centrocampo. La scorsa hai fatto tremendo basso fuori casa. Oggi scarso basso in casa. :suspi:

Askani81
06-01-2007, 14:40
l'altra volta avevo 2 cc, questa volta 3, pensi che questo basti???

ReibeN
06-01-2007, 14:43
disattenzione mia. sorry

^Rents^
06-01-2007, 14:45
Ho appena finito di controllare tutte le partite della mia serie, e ho notato un abbassamento incredibile del centrocampo, è successo qualcosa???

Figuratevi che tra HO e Ht il mio centrocampo è sceso di 3 valutazioni....

Io ho fatto piu' del previsto da HO, ben 2 sottolivelli :)

AboveTheLaw
06-01-2007, 15:02
sei sicuro che il ts è sempre lo stesso?

cmq HO non è "il messia di hattrick" e visto che non conosce nessun deciamle (del ts, della forma, delle skill....) ci può stare che sbaglia 2-3 sottolivelli. ;)

aed1248
06-01-2007, 17:01
sei sicuro che il ts è sempre lo stesso?

cmq HO non è "il messia di hattrick" e visto che non conosce nessun deciamle (del ts, della forma, delle skill....) ci può stare che sbaglia 2-3 sottolivelli. ;)

delle skill si... :p
della forma è difficile (specie quando cambia il valore visibile) ma con un po' di impegno si potrebbe approssimare...
per il TS c'è appositamente la selezione manuale...

il linea di massima però sono d'accordo... si gioca ad Hattrick con l'aiuto di HO, non il contrario...

ReibeN
06-01-2007, 17:03
Ma forse hai piccato :suspi:

mavio
06-01-2007, 17:39
il problema è il giocare ad HT facendo molto affidamento a vari programmi che non possono mai essere superiori all' esperienza personale e allo studio che ognuno può farsi del proprio avversario.
Almeno personalmente, non ne uso affatto e mi sto trovando benissimo.
Da precisare, non aborro[cit. mughiniana :asd: ]HO e simili, ma credo che qualsiasi dato fornito da un programma debba sempre essere preso meno in considerazione di un dato desunto personalmente