PDA

Visualizza Versione Completa : Discesa non programmata di team spirit



cekkino
06-01-2007, 14:23
Premetto che ho allenatore accettabile con carisma scarso!
Piccando qualche partita avevo a inizio settimana ts a soddisfatti; dopo l'amichevole è sceso a contenti e venerdi alle 12 a calmi!
Quindi oggi era a calmi con decimali alti!
Oggi gioco partita della stagione e doveva scendere di 2 livelli:ma invece di averlo a irritati con decimali alti me lo ritrovo a furiosi! Ma è normale una cosa del genere:a me non era mai successo!
Piccando la prossima partita ce la faccio con 2 settimane a riportarlo a composti?

AboveTheLaw
06-01-2007, 14:56
ripeto quello che dico sempre in questi casi: con allenatori del genere il pic è inutile, e il mots si paga caro, da usare solo in partite fondamentali o a fine stagione.

anzul
06-01-2007, 15:03
ripeto quello che dico sempre in questi casi: con allenatori del genere il pic è inutile, e il mots si paga caro, da usare solo in partite fondamentali o a fine stagione.

quoto :up:

il pic ha senso solo se viene fatto in continuazione (perchè si fa trading).

il mots andrebbe fatto solo dopo aver compreso bene il significato della sigla: avete mai sentito un'allenatore di calcio che a metà del girone d'andata dice "questa è la partita più importante della stagione, da questa partita dipende la nostra promozione"???

cekkino
06-01-2007, 15:17
E infatti per me quella di oggi era una partita importantissima! Giocavo in trasferta contro la seconda(io sono primo) e a causa della cattiva forma della mia squadra e della loro forma stratosferica dovevo cercare di superarlo a centrocampo! Sono riuscito a pareggiare 3-3 e quindi sono più che soddisfatto!
La prossima partita ho un bot e picco!
Tra 2 settimane dovrebbe tornare a composti

aed1248
06-01-2007, 16:57
quoto :up:

il pic ha senso solo se viene fatto in continuazione (perchè si fa trading).

il mots andrebbe fatto solo dopo aver compreso bene il significato della sigla: avete mai sentito un'allenatore di calcio che a metà del girone d'andata dice "questa è la partita più importante della stagione, da questa partita dipende la nostra promozione"???

eh? :confused:
a parte la quotazione sul post di AboveTheLaw non condivido nulla... :p

il pic ha senso se hai un allenatore con tanto carisma, giochi al coppa e lo tieni sempre ai vertici, dove, anche piccando il centrocampo rende comunque di più di un atteggiamento normale con il TS a composti.


io la passata stagione ho motsato all'ultima di andata, quando sono andato in casa della prima... ho vinto e alla prima di ritorno ho giocato normal e ho rivinto, visto che lui aveva fatto la stessa mossa e oltre ad aver perso TS come me aveva anche preso la mazzata in casa e visto scendere la sua fiducia. Infatti al ritorno non c'è stagta storia...

eagle81
06-01-2007, 17:08
mah io dico che se eri a soddisfatti è normale che sia sceso a calmi in una settimana, magari hai fatto un acquisto o vendita non perfetta...e poi se sommi il carisma della allenatore e l'andamento dell curva del ts è plausibilissimo...

dopo il mots il ts si dimezza.
immagina di avere prima calmi alto...6,8 (partendo da 1 con guerra aperta)...dimezzalo...3,4 =furiosi medio...nulla di sospetto

se invece partiamo da 0 eri a 5,8:2=2,9 furiosi molto alto...come vedi i conti tornano...

cekkino
06-01-2007, 18:04
Pensavo che scendesse di 2 livelli ma ho appena capito che si dimezza il ts quando motso!
Non ho fatto nessun trasferimento in settimana xkè speravo rimanesse a contenti e invece venerdi è sceso a calmi!
Quindi ora sarà a circa 3.4(tra furiosi e irritati)

eagle81
06-01-2007, 18:08
Pensavo che scendesse di 2 livelli ma ho appena capito che si dimezza il ts quando motso!
Non ho fatto nessun trasferimento in settimana xkè speravo rimanesse a contenti e invece venerdi è sceso a calmi!
Quindi ora sarà a circa 3.4(tra furiosi e irritati)

il mio dubbio è se si parta da 0 o da 1 per guerra aperta...se ci pensi la distinzione è importante perchè avresti un furiosi altissimo se si partisse da uno...aspetto lumi su questa cosuccia

cekkino
06-01-2007, 18:16
Penso che guerra aperta corrisponda a 1 ma non ne sono sicuro! Se invece fosse 0 allora sarei a 2.9 e sarebbe ancora meglio!

cekkino
08-01-2007, 11:44
il mio dubbio è se si parta da 0 o da 1 per guerra aperta...se ci pensi la distinzione è importante perchè avresti un furiosi altissimo se si partisse da uno...aspetto lumi su questa cosuccia


Forse parte da zero xkè stamattina mi è già risalito a irritati!
La prossima ho un bot quindi picco e torna a composti!