PDA

Visualizza Versione Completa : Vanno bene???



Cyocjo
02-09-2004, 11:34
Oggi ho comprato 2 giocatori da allenare (alleno regia), secondo voi sono dei buoni acqiusti (li ho pagati 1000 ognuno ed entrambi hanno 17 anni)

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: debole Difendere: debole Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente

e l'altro

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: disastroso Crossare: debole Difendere: tremendo Attacco: debole Calci da fermo: scarso

Cyocjo
02-09-2004, 11:41
Ho appena acqiustato anche questo, sempre a 1000 e sempre 17enne, va bene???

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: tremendo Difendere: debole Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo

zeman
02-09-2004, 11:44
L'assist penalizza entrambi, soprattutto il secondo.

epifanio
02-09-2004, 11:47
se sei in VII serie, secondo me non sono male.

siamo avanti nel campionato, ma hanno 17 anni, dipende un po' da che allenatore e da che staff hai.

con 2 allenamenti di resistenza diventano buoni, per la regia dipende appunto dall'allenatore.
la forma com'è?
in ogni caso sono giocatori da amichevole e a fine della prossima stagione con 2 scatti in regia diventano buoni anche lì... se hai fortuna e un ottimo staff anche 3 scatti...

Plutone
02-09-2004, 11:50
Se li alleni un paio di settimane in Resistenza durante la pausa e poi in regia, alla fine della prossima stagione saranno dei buoni centrocampisti alla soglia dei 19 anni che potresti vendere sui 200k l'uno.

Cyocjo
02-09-2004, 13:27
Tutti hanno una forma accettabile, come allenatore ne ho uno accettabile e come staff ho 3 assistenti allenatore, secondo voi va bene lo staff??


In più mi sono comprato un altro giovane da alleare (17enne, pagato 2000)

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: debole

Takezo_Shinmen
02-09-2004, 13:36
la forma è importante, ma non basilare, nel senso che è un valore troppo mutevole per fare testo sul lungo periodo. se ti serve uno come titolare allora conviene uno con forma alta, altrimenti io lascerei perdere (potrebbe servirti al massimo per capire se è vicino o meno allo scatto). l'allenatore per ora va bene per lo staff ti consiglierei di prendere un allentore portieri (si dice che mantenga la forma più stabile) e aumenterei almeno di un paio gli assistenti allenatori (la cosa migliore sarebbe averne 9).
per quanto riguarda gli acquisti ti consigli magari di spendere un pò di più ma prendere dei centrocampisti con secondarie migliori (assist e difesa).

Cyocjo
02-09-2004, 13:42
Un allenatore portieri ce l'ho e volevo chiedervi se effettivamente avere 9 assistenti fa salire più rapidamente le skill del giocatore???

epifanio
02-09-2004, 13:43
In più mi sono comprato un altro giovane da alleare (17enne, pagato 2000)

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: debole
le secondarie sono bassine, ma credo sia un buon giovane da allevare e rivendere.

come ha detto Takezo_Shinmen se puoi è meglio spendere qualcosa in più per avere un giocatore che se serve può anche giocare in campionato, per risparmiare cerca assit O difesa.

per la forma:
certamente è volatile però io ho un'ala fantastica che ha la forma a livello disastroso... quando mi giocherà in campionato?

epifanio
02-09-2004, 13:46
Un allenatore portieri ce l'ho e volevo chiedervi se effettivamente avere 9 assistenti fa salire più rapidamente le skill del giocatore???
si, 9 assistenti fanno crescere più in fretta a aiutano a migliorare la forma
1 per i portieri di solito basta, c'è anche chi fa 8+2, ma dipende anche dalla forma del portiere.

Cyocjo
02-09-2004, 13:50
Grazie per i suggerimenti

Cyocjo
03-09-2004, 10:15
Altro acquisto, sempre 17enne, forma accettabile pagato 2000

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: scarsoCross: debole Difesa: tremendoAttacco: tremendo Calci piazzati: debole

Ho provato a cercare dei giovani con le econdarie accettabili, ma i prezzi erano un pò altini, allora ho preso questo, non mi sembra male per soli 2k!

Shivan
03-09-2004, 10:21
Buttali a mare,i centrocampisti sono crollati come prezzi,se non parti almeno da accettabili non fai una lira.siamo sotto i 200k per gli eccellenti con esperienza ormai.

epifanio
03-09-2004, 10:23
Altro acquisto, sempre 17enne, forma accettabile pagato 2000

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: scarsoCross: debole Difesa: tremendoAttacco: tremendo Calci piazzati: debole

Ho provato a cercare dei giovani con le econdarie accettabili, ma i prezzi erano un pò altini, allora ho preso questo, non mi sembra male per soli 2k!
non è male per 2k...
però ha sempre le secondarie indecenti: assist scarso e difesa tremendo.

anche questo è un giovane da allenare in regia e poi rivendere.
se invece prendi qualcuno con secondarie decenti (difesa insufficiente ad es.) potrà diventare nel futuro uno dei tuoi giocatori chiave per il centrocampo.

se sei all'inizio e hai finanze limitate, per ora vanno bene anche questi giocatori "da mercato", ma tieni presente che tra un paio di stagioni potresti aver bisogno di una "squadra vera" !

Cyocjo
03-09-2004, 10:27
Lo sò!!!!

Il problema è che adesso ho pochissimi soldi (50k o anche meno), e ieri ho provato ad acquistare un centrocampista con assist accettabile, ma quando l'asta è arrivata sopra i 25k ho lasciato perdere!

epifanio
03-09-2004, 10:35
Lo sò!!!!

Il problema è che adesso ho pochissimi soldi (50k o anche meno), e ieri ho provato ad acquistare un centrocampista con assist accettabile, ma quando l'asta è arrivata sopra i 25k ho lasciato perdere!
lo so che costano... costano perchè diventano dei signori giocatori e i 20k che spendi in più adesso varranno 200k in futuro...

cerca valori di assist o difesa insufficienti o almeno deboli!
li trovi anche sotto i 15k

considera che i 17enni tra poco compiono gli anni e quindi c'è un po' di svendita... se provi a comprarli ad inizio stagione ti serve un mutuo!

in bocca al lupo per il mercato!!!

p.s.: se vuoi spendere poco per un giovane che può anche giocare, io ho un giocatore in vendita (accettabile in regia ed eccellente in resistenza), ma con secondarie scarse.

Cyocjo
03-09-2004, 10:38
Grazie ascolterò i tuoi consigli

epifanio
03-09-2004, 10:49
Grazie ascolterò i tuoi consigli
non seguire solo i miei consigli, io non sono nessuno e invece questo è un forum che serve proprio per ascoltare opinioni diverse sullo stesso argomento.

aspetta almeno che Vlad mi quoti... :asd:

Cyocjo
03-09-2004, 12:04
Ho cercato ancora di comprare un centrocampista con le seconarie buone, ma i prezzi erano proibitivi per me, allora ho ripiegato su questo:

come al solito 17enne, forma accettabile, pagato 2k

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: disastroso Difendere: scarso Attacco: insufficiente Calci da fermo: debole

Conte Dra-culo
03-09-2004, 17:41
ma prendine 18n se non te li puoi permettere 17... questi giocatori qui sono molto orribili...