PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio sulla rosa...



Sharkone
05-01-2007, 13:51
Volevo chiedervi un consiglio sulla rosa... io alleno regia, ho 4 fuoriclasse che vanno per il sovrannaturale (essendo tutti stranieri fatevi un po il conto degli stipendi) poi ho 2 italiani che diventeranno campioni nel giro di poco... volevo sapere... voi se foste al mio posto vendereste il 4° fuoriclasse(nn titolare)???

Faisc
05-01-2007, 14:04
si...

da allenatore di regia ti dico di venderne anche un altro almeno prima della fine della stgione, se no il prox anno ti sarà insostenibile tenerli tutti con gli stipendi che avranno da stranieri.....
è lo stesso problema che ho avuto io ad inizio stagione...

Sharkone
05-01-2007, 14:08
si...

da allenatore di regia ti dico di venderne anche un altro almeno prima della fine della stgione, se no il prox anno ti sarà insostenibile tenerli tutti con gli stipendi che avranno da stranieri.....
è lo stesso problema che ho avuto io ad inizio stagione...

eh.... l'unica cosa è che.. se mi si infortunasse un titolare che faccio?? dovrei scendere con un eccellente oppure giocare col 442 :(

AboveTheLaw
05-01-2007, 14:16
io fossi in te li venderei tutti e 4 appena scattano.

poi se continui ad allenare regia io prenderei man mano che li vendi, dei sostituti italiani magari leggermente meno forti in primaria ma con secondarie migliori.

se invece cambia allenamento fai in modo di rimanere con 4 centrocampisti (3 titolari ed una riserva) italiano tra il sovrannaturale e il titanico (ma anche meno se non vieni promosso).
coi restanti soldi imposti un nuovo allenamento


in ogni caso ti sconsiglio di andare oltre al titanico, gli stipendi diventano insostenibili e il gudagno sul cartellino è nullo (anzi perdono di valore).