PDA

Visualizza Versione Completa : Portavoce al sabato mattina



lennon999
02-09-2004, 11:24
Domanda: se assumo i portavoce al sabato mattina (al venerdì dovrei pagarli) mi riempiono ugualmente lo stadio?
Sentite se il ragionamento fila: da qui all'inizio del nuovo campionato (6 settimane) ho una sola partita in casa. Al momento solo 2 portavoce. E' inutile assumerne altri e pagarli per 6 settimane (costo totale 6.000 cadauno), io li assumo il sabato prima della partita e dopo aver fatto il pienone li licenzio (costo totale 1.500 cadauno), cosa dite? Regge?

MaD
02-09-2004, 11:29
1) I portavoce non riempiono lo stadio: io ho 10 portavoce e quest'anno non ho mai fatto un tutto esaurito.
2) I portavoce li devi assumere prima dell'aggiornamento economico di sabato mattina altrimenti non servono a niente.

Vlad78
02-09-2004, 11:31
Può reggere penso,solo che i portavoce influenzano in larga parte gli sponsor e quelli pagano anche le settimane che seu fuori casa,anzi pagano ogni settimana.
Cmq penso che x fare il pieno di portavoce ti convenga aspettare la prossima stagione!Te la fai tutta con almeno 6-7 portavoce.Vedrai che servirà!

zeman
02-09-2004, 11:32
Non ne sono sicuro, ma penso che non cambi nulla assumerli il sabato mattina. Il lavoro dei portavoce si vede al momento dell'iscrizione di nuovi tifosi e nell'incremento dell'investimento degli sponsor all'aggiornamento economico.

epifanio
02-09-2004, 11:38
1) I portavoce non riempiono lo stadio: io ho 10 portavoce e quest'anno non ho mai fatto un tutto esaurito.
2) I portavoce li devi assumere prima dell'aggiornamento economico di sabato mattina altrimenti non servono a niente.
1) la teoria dei 10 portavoce è da verificare, secondo me dipende dalla serie e del numero e spirito dei tifosi
io con i tifosi in delirio e 7 portavoce in VII serie ho fatto il pienone (15k)

2) sembra proprio che i portavoce devono essere già nello staff prima dell'aggiornamento economico, quindi li devi assumere max al venerdì

edit: infine, come hanno detto altri, i portavoce influenzano principalmente gli sponsor e l'afflusso di nuovi tifosi, certamente i nuovi tifosi iscritti aiutano a riempire lo stadio.