PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! L'INFORTUNIO!!!



il_Moro
28-04-2004, 02:31
Allora...
giocando stasera un'amichevole... mi si è azzoppato un giocatore!
Rientro previsto... TRA QUATTRO SETTIMANE!
:(

Il giocatore ha 20 anni ed è debole di forma!
:( :( :(

Ora vi espongo il mio caso...
Non era un titolare... perciò non ho necessità di recuperarlo... almeno per quello che riguarda il campionato...
MA ERA UN GIOCATORE CHE ALLENAVO!!!
Il più promettente di tutti!!!
:(

Ora... aggiungete che io navigo tra i -200.000 e i -250.000...
CHE FACCIO?!?!
Compro i medici?!
Se si quanti!?
Oppure lascio stare e perdo un pachinaro per un mese (ma soprattutto... perdo la possibilità di allenarlo per un mese)!?!
:(

AIUTU!

delu
28-04-2004, 03:04
A me è successa la stessa cosa con un portiere, l'avevo pagato più di 100k e si è infortunato per 5 settimane.
Fortunatamente giocavo in casa, ho incassato una buona cifra e ne ho preso un altro.
Non prendo medici nè fisioterapisti perchè sarebbe troppo dispendioso..quindi aspetto con calma che torni pregando che lo faccia al più presto possibile
Mi dispiace il_Moro..prima o poi usciremo entrambi dalla crisi..ce la faremo!

oronzo cana'
28-04-2004, 11:00
Moro, sei primo quindi dovresti avere buoni incassi, se non hai spese troppo elevate io prenderei il medico perchè 4 settimane sono troppe visto che lo alleni, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che abbia 20 anni, ma serve gente più esperta di me per sapere quanto influiscono sull'allenamento.

ciao

il_Moro
28-04-2004, 13:24
I buoni incassi mi portano a -200.000... poi la settimana che gioco fuori torno a -250.000
:(

Il fatto che abbia 20 anni significa che ci mette 3 settimane in più di un 17enne a salire!
Ma sto tizio lo sto allenando già da diverse settimane perchè diventi il mio titolare... non per farci i soldi!
Spiego...
Io ho due titolari a centrocampo che presto (spero) arriveranno a buono in regia...
a fine stagione li vendo... e speravo che sto tizio... che è insufficiente IN TUTTO... mi salisse ad accettabile per diventare il mio titolare!
:(

AIUTU!
:(

oronzo cana'
28-04-2004, 14:41
Non so che te ne farai il prox anno di lui in serie V, ma se ti dovesse essere utile io allora prenderei il medico se questo ti dovesse far risparmiare un paio di settimane. Ti costerebbe (1500*x(settimane) +1500 )*n(medici) se ne prendi uno ti costa 4500 non è tantissimo e due settimane ti servono, nella tua prospettiva.

ciao

il_Moro
28-04-2004, 17:29
Come "che me ne faccio di lui"?!
Ci faccio un centrocampo insufficiente con gente come lui!
Non mi smontare un mito!
:(

oronzo cana'
28-04-2004, 18:02
E' vero che le tue formazioni sono molto ben fatte, anzi complimenti, però io pensavo che in V ti servissero centrocampisti con almeno "buono" in regia, io ho i miei tre ad accettabile ed il centrocampo è sempre tremendo.

ciao

il_Moro
28-04-2004, 20:01
Ho provato a fare una "previsione futura" con Hattrick Forever che fino ad ora ci ha sempre preso col centrocampo...
Devo fargli un po' di allenamenti in resistenza e poi...
E' FATTA!
:D

Conte Dra-culo
28-04-2004, 21:07
secondo me in V è inutile quel giocatore... poi fai te... io non lo farei giocare nella mia e sono ultimo in VI.. :)

il_Moro
29-04-2004, 14:02
Ma come?!?!
Uno che ha accetabile in regia... le secondarie tutte insuff e una resistenza alta... non lo faresti giocare in VI?!?!!?
Ma è un fenomeno!!!
:D

Conte Dra-culo
29-04-2004, 14:04
ma non hai detto che speri che divenga accettabile? allora vuol dire che è insufficiente... io a centrocampo ho tutta gente minimo accettabile...