PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi psicologici



foxyb
04-01-2007, 16:56
... ma non per la squadra quanto per il presidente.

Ho diversi giocatori acquistati ai tempi della nona in ruoli che non ho mai allenato che si sono resi utili spigendo la squadra nelle tre promozioni consecutive con ruoli da protagonisti assoluti (compreso il tricapocannoniere dal basso del suo accettabile in attacco + cp divino)

Adesso non sono più in grado di reggere il passo con la squadra da VI.

Tutti loro sul mercato non faranno faville, i più grandi sono ormai scesi ad accettabile o buono con esperienza, gli altri restano dei buoni di mezza età. Nessuno di loro, credo, potrà mai andare oltrer i 50k.

(qui scattano le domande, in ordine di assurdità)

1 - E' normale che sto cercando di organizzare per i 31enni una partita d'addio con squadre di rango prima di inserirli fra le vecchie glorie?

2 - E' normale che non voglia vendere l'ala 25enne dal valore sui 30k perchè il guadagno non ne compenserebbe la perdita emotiva?

3 - Ma visto che pagargli lo stipendio per non farlo giocare neanche in amichevole mi sembra eccessivo, è normale che mi sembri ingiusto mettere fra le vecchie glorie un ragazzo di 25 anni che può avere ancora tante altre soddisfazioni dalla sua HT-vita?

4 - Mi consigliate un buon centro di recupero per disintossicarmi?

Montebellunese
04-01-2007, 17:07
l'ultima che hai detto :asd:

maciu
04-01-2007, 17:11
1. SI
2. SI
3. Vecchie Glorie
4. SI

Dr_Velvet
04-01-2007, 17:14
tutto normale.per questo ti propongo di mettere come me la scritta "no all hattrick moderno" come quella nella mia firma. :sisi: :asd:

Matteoct84
04-01-2007, 20:40
la 4 senza dubbio

dirtymirror
04-01-2007, 21:05
potremmo fondare un club per i vecchi nostalgici del vecchio hattrick !!

mavio
04-01-2007, 21:15
il ragazzo sta chiedendo risposte alle 4 domande, non una scelta, ergo ti rispondo personalmente:

1) Certo che ci sta, ma sbrigati ad organizzarla, sta amichevole :sisi:
2) Non è normale, temo che stai diventando grave :asd:
3) Si, è ingiusto, vendilo sto pischello e non troncargli la carriera nel fior fiore degli anni :asd:
4) C.S.M.M.H (centro di sanità mentale per malati di Hattrick, si trova poche miglia marine oltre l'Isola che non c'è)