PDA

Visualizza Versione Completa : centrocampisti con assist buono......



selecao2001
02-09-2004, 10:47
Sono nuovo del forum e di hattrick, quindi saluto tutti ed in particolare ringrazio pubblicamente jocksfromhell per il suo aiuto in precedenza....
Dopo questa sviolinata passiamo al dunque.
Sono 3° in VI e ieri ho fatto i miei primi acquisti , diciamo per provare ed ho comprato per un totale di 5.000 questi due giovani:


TSI = 570 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: debole Assist: buonoCross: scarso Difesa: scarsoAttacco: debole Calci piazzati: scarso

e

TSI = 500 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastrosoRegia: scarso Assist: buonoCross: scarso Difesa: scarsoAttacco: scarso Calci piazzati: scarso

Allora la domanda è avendo già un paio di centrocampisti con regia buono questi mi possono essere utili ? 2 sono troppi con assist buono? Ho fatto una caz.zata e li devo vendere subito ?
Grazie a tutti

sgreg
02-09-2004, 10:50
beh, non sono stati grandi acquisti, ma considera che hai speso poco e possono servire, mentre io ho preso un portiere insufficiente a 11k

epifanio
02-09-2004, 10:52
per il primo : ottimo l'assist buono, ma con la regia debole e la resistenza insufficiente non te ne fai molto...
se alleni regia, magari alla lunga cresce, ma ha già 19anni... ti serve una stagione intera per portarlo ad accettabile in regia... e devi dargli almeno 2 botte di resistenza in pausa... tra 2 stagioni potrebbe essere un giocatore buono... se hai pazienza...

per il secondo vale lo stesso discorso... è anche peggio...

per i centrocampisti:
skill primaria: regia, secondaria: resistenza, se hanno anche assist o difesa tanto meglio... ma costano...

spero di non averti stroncato, ma questa è la dura realtà... in bocca al lupo!

epifanio
02-09-2004, 11:04
beh, non sono stati grandi acquisti, ma considera che hai speso poco e possono servire, mentre io ho preso un portiere insufficiente a 11k
11k per il portiere insufficiente?
che esperienza ha?

in questo periodo di saldi io trovi facilmente il giovane inesperto per 1k, mentre io ho pagato ben 2k per uno insufficiente ma debole in esperienza.

fantaluca
02-09-2004, 11:04
personalmente, non prendertela, sono acquisti che non servono

assist è una secondaria utile, ma se non è affiancato da una primaria decente il giocatore non è da acquistare

Ciao

selecao2001
02-09-2004, 11:09
personalmente, non prendertela, sono acquisti che non servono

assist è una secondaria utile, ma se non è affiancato da una primaria decente il giocatore non è da acquistare

Ciao
....no, no, non me la prendo, come si dice; sbagliando si impara....
Anzi grazie a tutti

Uriele
02-09-2004, 11:52
per i centrocampisti:
skill primaria: regia, secondaria: resistenza, se hanno anche assist o difesa tanto meglio... ma costano...

spero di non averti stroncato, ma questa è la dura realtà... in bocca al lupo!
Solo un appunto, anche per far capire meglio il nostro nuovo amico:
Regia e Resistenza sono abbinate per i centrocampisti, averne solo una di queste 2 skill non è buono per il giocatore in questione; le secondarie sono assist, se lo schieri offensivo e difesa se lo shieri difensivo.

Ciao e benvenuto :)

epifanio
02-09-2004, 12:06
Solo un appunto, anche per far capire meglio il nostro nuovo amico:
Regia e Resistenza sono abbinate per i centrocampisti, averne solo una di queste 2 skill non è buono per il giocatore in questione; le secondarie sono assist, se lo schieri offensivo e difesa se lo shieri difensivo.


hai ragionissima!!!
sono stato impreciso

primaria: regia E resistenza, secondaria il resto come ha scritto Uriele

considero un pochino meno importante resistenza perchè è facile farla aumentare, soprattutto per chi fa acquisti adesso che siamo vicini alla pausa.

Takezo_Shinmen
02-09-2004, 12:49
io penso che resistenza al momento dell'acquisto di un giovane possa anche non essere considerata (chiaro, non deve avere tremendo o disastroso) nel senso che è molto facile aumentarla. un giovane verrà fatto allenare in amichevole, quindi non è fondamentale per l'andamento della squadra. certo, poi però bisogna fare resistenza nella pausa, altrimenti il mio discorso cade :)

ingegnerlillo
02-09-2004, 13:08
secondo me per chi allena regia è giusto comprarsi 3 giovani almeno accettabili in resistenza da far giocare in campionato, e altri tre con resistenza anche debole da tirar su durante la pausa...

sgreg
02-09-2004, 15:21
11k per il portiere insufficiente?
che esperienza ha?

in questo periodo di saldi io trovi facilmente il giovane inesperto per 1k, mentre io ho pagato ben 2k per uno insufficiente ma debole in esperienza.
lo so, solo che io non sapevo giocare (non che ora...) e allora mi sono buttato sul mercato e ho niubbamente comprato questo essere

ingegnerlillo
02-09-2004, 17:06
tranquillo, vaccate ne abbiamo fatte tutti! Io comprai un accettabile in regia e in assist per 20k, solo che aveva 38 anni e dopo 1 settimana mi è calato a insufficiente in regia!

Takezo_Shinmen
02-09-2004, 17:21
tranquillo, vaccate ne abbiamo fatte tutti! Io comprai un accettabile in regia e in assist per 20k, solo che aveva 38 anni e dopo 1 settimana mi è calato a insufficiente in regia!ahahahahahahahaha :asd: :asd: :asd:
scusami ma non mi riesce di smettere di ridere :P

ingegnerlillo
02-09-2004, 17:31
'stardo.... :p:p

tasso1976
02-09-2004, 18:43
secondo me per chi allena regia è giusto comprarsi 3 giovani almeno accettabili in resistenza da far giocare in campionato, e altri tre con resistenza anche debole da tirar su durante la pausa...
Secondo me chi riceve la squadra adesso dovrebbe allenare resistenza fino ad averli tutti e 6 eccellenti ( o quasi ), così la stagione dopo ha una squadra pronta per fare molto bene, surclassando gli avversari nel secondo tempo che seguono strategie diverse e probabilmente hanno meno resistenza...;)
Con questo trucchetto ho vinto il campionato nella mia prima stagione dall' inizio, i secondi tempi dominavo...:asd:

ingegnerlillo
03-09-2004, 10:28
spero che ha nessuno vengano dei dubbi su chi ascoltare, vero? Guardate il numero di post.... :asd::asd::asd:

Come? lui è in seconda io in quinta? lui gioca da un monte io da 2 stagioni? e va beh....:asd::asd::asd:

sgreg
03-09-2004, 10:37
spero che ha nessuno vengano dei dubbi su chi ascoltare, vero? Guardate il numero di post.... :asd::asd::asd:

Come? lui è in seconda io in quinta? lui gioca da un monte io da 2 stagioni? e va beh....:asd::asd::asd:
ahhhh, adesso si da retta agli spammoni:asd:

ingegnerlillo
03-09-2004, 11:11
Esatto, era proprio quello che volevo dire...:asd::asd::asd:

trent78
03-09-2004, 11:45
Sono nuovo del forum e di hattrick, quindi saluto tutti ed in particolare ringrazio pubblicamente jocksfromhell per il suo aiuto in precedenza....
Dopo questa sviolinata passiamo al dunque.
Sono 3° in VI e ieri ho fatto i miei primi acquisti , diciamo per provare ed ho comprato per un totale di 5.000 questi due giovani:


TSI = 570 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: debole Assist: buonoCross: scarso Difesa: scarsoAttacco: debole Calci piazzati: scarso


CAZZO IO UNO UGUALE A QUESTO L'HO PAGATO 9.000

Rui Magico 10
04-09-2004, 13:29
Io chiederei un rimborso...

Conte Dra-culo
04-09-2004, 15:47
si non hai fatto un bell'acquisto...

ma chi è questo jocksfromhell che aiuta tutti? gli voglio chiedere una mano anche io... :asd::asd::asd::asd:

EvilEmpireV
04-09-2004, 18:24
si non hai fatto un bell'acquisto...

ma chi è questo jocksfromhell che aiuta tutti? gli voglio chiedere una mano anche io... :asd::asd::asd::asd:

Non fidarti..secondo me e' quel tipo losco li che gli ha consigliato il doppio acquisto...e poi so per certo che e' uno spammone
ghghghgh

Conte Dra-culo
05-09-2004, 12:51
a me sembra un bravo ragazzo... :asd::asd::asd:

ingegnerlillo
05-09-2004, 13:32
Conte ma non è il caso di modificare la firma? Mi sembra ci sia qualcosina di troppo....:asd::asd::asd:

Signore incontrastato della classifica dei post

Conte Dra-culo
05-09-2004, 15:18
Guarda un pò ora? devo ancora modificare?

Tanis Mezzelfo
05-09-2004, 16:03
Guarda un pò ora? devo ancora modificare?
chiuso per spam dei soliti noti.