PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimismo o rassegnazione?



Erpes
02-09-2004, 10:49
cosa mi devo aspettare dalla prossima di campionato? lui giocherà un 352 io il mio solito 442, lui gioca in casa, il contropiede è d'obbligo .... a stellette siamo li, ma tanto non contano ..... motsargli contro?
id squadra in firma thx

NEoMaTRiX
02-09-2004, 10:58
ho visto la tua situazione....secondo me non vale la pena motsare visto che non hai niente in ballo, va a finire che poi ti rovini le partite successive!
io me la giocherei normale

Erpes
02-09-2004, 13:57
ho visto la tua situazione....secondo me non vale la pena motsare visto che non hai niente in ballo, va a finire che poi ti rovini le partite successive!
io me la giocherei normale
ma posso sperare in qualcosa di buono? o parto sconfitto?

ingegnerlillo
02-09-2004, 18:27
io schiererei un 4-4-2 con tre centrali a centrocampo, spostando un ala come attaccante aggiunto ed un attaccante come centrocampista aggiunto... In questo modo perdi poco a centrocampo e visto che la tua difesa è abbastanza forte non dovresti prendere gol...

Cyocjo
02-09-2004, 18:43
io schiererei un 4-4-2 con tre centrali a centrocampo, spostando un ala come attaccante aggiunto ed un attaccante come centrocampista aggiunto... In questo modo perdi poco a centrocampo e visto che la tua difesa è abbastanza forte non dovresti prendere gol...
Non rieso a capire cosa cambia se si sposta un' ala in attacco e un attaccante a centrocampo, rimane sempre un 4-4-2!!!

ingegnerlillo
02-09-2004, 18:54
si, ma poichè la valutazione del centrocampo è influenzata in massima parte dai centrocampisti centrali, mentre in maniera molto minore dalle ali, rinunciare ad un'ala per avere un centrale in più è una strategia che nella maggior parte dei casi paga... Anche in serie A, chi non gioca con il centrocampo a 5, usa sempre e comunque tre centrali...

Uriele
02-09-2004, 18:55
Non rieso a capire cosa cambia se si sposta un' ala in attacco e un attaccante a centrocampo, rimane sempre un 4-4-2!!!
E' vero, però rinforzi il centrocampo, in quanto ogni riposizionamento viene effettuato nella zona centrale del campo e quindi in questo modo si avranno sempre 2 attaccanti centrali, ma un centrocampo con 3 centrali, ovviamente rinunciando ad un'ala...

Erpes
03-09-2004, 09:16
cerchero' di far tesoro thx :)

barthleby
03-09-2004, 10:08
io schiererei un 4-4-2 con tre centrali a centrocampo, spostando un ala come attaccante aggiunto ed un attaccante come centrocampista aggiunto... In questo modo perdi poco a centrocampo e visto che la tua difesa è abbastanza forte non dovresti prendere gol...
Straquoto!
Ti potresti garantire un piccolo predominio a centrocampo...

EvilEmpireV
03-09-2004, 10:27
Pero' anche questa tattica potrebbe avere i suoi contro....tipo se quello contro cui giochi ha l'attacco e la difesa fortissime dalla parti dove togli l'ala potresti esser mazzuolato piu' del dovuto.Anche se comunque nella maggior parte dei casi si ottiene il predominio a centrocampo,facciamo attenzione ai cambiamenti apportati in HT6.6 perche' da questa stagione dominare a centrocampo e perdere e' diventato il motivo piu' in voga per lamentarsene^_*

Erpes
03-09-2004, 11:31
....tipo se quello contro cui giochi ha l'attacco e la difesa fortissime dalla parti dove togli l'ala potresti esser mazzuolato piu' del dovuto
quantifica il fortissimo please :)

EvilEmpireV
03-09-2004, 15:03
quantifica il fortissimo please :)
3/4 livelli piu' di quello che otterresti di norma con l'ala

Erpes
03-09-2004, 15:14
3/4 livelli piu' di quello che otterresti di norma con l'ala
mah, è abbastanza =, scarso alto/basso in attacco e debole/scarso in difesa