PDA

Visualizza Versione Completa : Discorso Promozioni



hachise
02-09-2004, 02:09
Raga basta far terrorismo e dire ai nuovi di peensare bene se essere promossi!
Voi nn tenete conto che parlate cn gente di 7a serie!!!
Io ho già visionato nelle mie giornate di malattia un centinaio di seste serie, beh sarei mediamente al terzo posto, e se anche dovessi esser promosso lo sarei per secondo e allo sprint!!!!Un mio amico primo in settima ha mazzuolato in amichevole(ma coi titolari x rivalità loro) uno che va allo spareggio x la 5a!!!!!!!!

Tra sesta e settima c'è poca differenza, nn spaventate i bambini entusiasti,

suvvia

siate ottimisti!!!!!!

Erpes
02-09-2004, 08:24
posso solo quotare :asd:

OTTIMISMO SEMPRE E OVUNQUE !!!

Shivan
02-09-2004, 08:30
imho non c'è differenza ora tra la VI e la VII.Credo che il discorso non essere promossi riguardi serie + alte dove un campionato fallimentare può davvero tagliarti le gambe.

Dragan80
02-09-2004, 09:18
Credo che il discorso valga più che altro tra la VI e la V. Comunque se uno ha la squadra dall'inizio del campionato e viene promosso (quindi grazie alle sue capacità) probabilmente farà bene anche nella serie superiore. Se invece uno si trova assegnata a fine campionato una squadra che é prima in classifica e viene promosso da niubbo (soprattutto se va in V) rischia molto in quanto non ha il tempo di imparare il gioco e si trova già contro squadre molto più esperte.

NEoMaTRiX
02-09-2004, 09:19
si sono d'accordo con dragan
bisogna sempre provare a salire dalla VII alla VI, la VI vede ancora tante squadre abbandonate e giocatori inesperti e quindi ci si può sopravvivere benissimo
più si va verso l'alto più il discorso cambia, in V bisogna essere già un po più attrezzati, ma se po ancora fa.....
cmq dipende sempre dalla forza della propria squadra, se c'è da migliorare poco....meglio provare sempre a salire e a giocarsela nell'arco di 14 giornate

ingegnerlillo
02-09-2004, 13:38
più che altro direi che comunque è un gioco, e nei giochi si gioca sempre per divertirsi ma anche per vincere!

Takezo_Shinmen
02-09-2004, 13:51
quoto quello detto da dragan