PDA

Visualizza Versione Completa : uffa che barba che noia ..che noia che barba



luposolitario
01-09-2004, 23:30
...accidenti proprio perche hattrick mi prende.:rolleyes: (da dietro.:) .)..m' inca:p :p o!
...troppo tempo vuoto..ci vuole piu piu movimento.:asd: ..acci
...propongo una partita tutte le sere.....perche una volta che non hai piu eurini:( da spendere e un tormento....questo immobilismo...ormai avro fatto e disfatto la formazione 100 volte:eek: ......per sabato....eed e solo mercoledi...cipicchia!:p

....dai cosi e trooooooppppo monotono:cool: .....cambiamo un po:cool: ...voglio piu calciomercato:cool: ...piu partite.:cool: ...insomma movimento.:cool: .....raga cosi si scoppia!
....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:rolley es:

furia ceca
01-09-2004, 23:37
...accidenti proprio perche hattrick mi prende.:rolleyes: (da dietro.:) .)..m' inca:p :p o!
...troppo tempo vuoto..ci vuole piu piu movimento.:asd: ..acci
...propongo una partita tutte le sere.....perche una volta che non hai piu eurini:( da spendere e un tormento....questo immobilismo...ormai avro fatto e disfatto la formazione 100 volte:eek: ......per sabato....eed e solo mercoledi...cipicchia!:p

....dai cosi e trooooooppppo monotono:cool: .....cambiamo un po:cool: ...voglio piu calciomercato:cool: ...piu partite.:cool: ...insomma movimento.:cool: .....raga cosi si scoppia!
....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:rolley es:
penso che la mia firma sia abbastanza indicata....:rolleyes:
grande! :D

Vlad78
01-09-2004, 23:40
si si furia cieca!
La tua firma è indicatissima!:asd:

Indmal
01-09-2004, 23:40
Hai perfettamente ragione. Io mi sono ammalato con questa attesa.
Per guarire occorre che mi diano altre partite infrasettimanali da disputare.
L'ideale sarebbe che le partite di una stagione vengano disputate in 8 settimane non i 16, almeno x quelli come me, per chi è ancora sano di mente e si collega solo una volta alla settimana forse così può andare.
Ciao ciao
Indmal

Tanis Mezzelfo
02-09-2004, 00:25
il segreto di hattrick è proprio questa lunga attesa....ci fossero partite tutti i giorni alla lunga ci si stuferebbe secondo me :)

Pure io delle volte odio l'attesa il non aver nulla da fare ma è proprio questo che rende hattrick diverso da tutti gli altri giochi!

NEoMaTRiX
02-09-2004, 00:31
tanis c'hai proprio ragione!

anche a me piacerebbero più partite, ma mi rendo conto che sarebbero meno sentite rispetto ad ora.... l'attesa è davvero "l'ingrediente segreto"

epifanio
02-09-2004, 00:44
tanis c'hai proprio ragione!

anche a me piacerebbero più partite, ma mi rendo conto che sarebbero meno sentite rispetto ad ora.... l'attesa è davvero "l'ingrediente segreto"
condivido.

gioco da poco e quindi ho un sacco di cose da fare e da imparare in queste prime settimane che non ho tempo di annoiarmi.
sinceramente non vedo l'ora di arrivare nella fase in cui ci si occupa "poco" della rosa, ma si pensa solo all'allenamento, alla tattica e allo studio dell'avversario.

una solo partita a settimana all'inizio sembra poco, però credo che sia un ritmo "fisiologico", se le gare fossero più frequenti non sarebbe possibile giocare a questo gioco per mesi o anni e l'impegno richiesto sarebbe troppo per condurre anche una sana vita sociale extra HT...

appunto... meglio che vada a dormire... buonanotte a tutti... :)

Vlad78
02-09-2004, 01:04
sante parole epi!!!
Notte a te e a tutti

hachise
02-09-2004, 02:05
VERO TANIS
l'attesa è il motivo x cui il 90% di noi il sabato mattina ancora coi postumi del venerdì sera prende il caffè guardando uno schermo inebetito....fino al gol, poi parte la torcida!

Marko
02-09-2004, 02:42
per giocare piu' partite : http://www.vhattrick.com/

ElenionFC
02-09-2004, 08:08
Ovvio anch'io ho il problema dell'attesa...ma nel frattempo mi trattengo con i software sulle statistiche dei miei giocatori, li cambio, vedo come potrebbero crescere, faccio esperimenti....e poi vado a vedere come giocano le altre squadre, i loro giocatori, la storia....
E' anche vero che il venerdi' notte non dormo perche' devo fare il voodoo per la pescata del sabato mattina!!!ahahaha

trent78
02-09-2004, 09:25
io ho ingannato il tempo cosi.. http://www.ht-arena.com/realsand

EvilEmpireV
02-09-2004, 15:25
Bravo Tanis,hai detto una cosa giustissima.


La prima cosa da capire di HT e' che e' un gioco mirato a durare anni(reali),non solo poche ore e poi si mette via la scatola del gioco in un cassetto

Chi vuole tutto e subito e' meglio che torni a CM03/04 attendndo l'uscita di FM2005

Ottimismo gente,e pazienza,molta

ZAGLF
02-09-2004, 16:06
quoto alla stragrande le parole di Tanis perchè potrei darti diversi link di
giochi simili ad HT ... forse anche più accattivanti di HT e che permettono
di "rimanere in movimento" tutti i giorni della settimana, ma alla fine HT
ha un motore migliore sotto tutti gli aspetti, è più completo e permette
molta più tattica ....... in due parole HT THE BEST!

...certo è che se cerchi azione e movimento (e meno strategia) forse
HT non fa per te!!! :)

ingegnerlillo
02-09-2004, 16:26
Anch'io quoto quanto detto da Tanis... E poi io il tempo libero lo passo cercando di diventare magnifico...:asd::asd:

EvilEmpireV
02-09-2004, 16:47
Anch'io quoto quanto detto da Tanis... E poi io il tempo libero lo passo cercando di diventare magnifico...:asd::asd:
Non vi sono dubbi..se esistesse uno spammometro impazzirebbe in tua presenza:asd:

ingegnerlillo
02-09-2004, 17:13
non ti rispondo neanche che sennò puffetta chiude... :asd::asd:

Gandalf
02-09-2004, 19:18
Che 3d intelligente...quai come il mio sul logo più bello.. hghghghg
Bella :)

Lestat
02-09-2004, 19:43
Tornando IT va bene l'attesa..però una coppa internazionale proprio non guastava secondo me! :)

Marko
02-09-2004, 19:45
Comunque con Virtual Hattrick, si possono fare tornei provando la squadra titolare, ho iniziato ieri ed è divertente, e poi giocare tutti i giorni...-)))...

Gandalf
02-09-2004, 19:49
Hattrick tutti i giorni non è hattrick.. è scudetto... :p

luposolitario
02-09-2004, 20:35
[QUOTE=Gandalf]Che 3d intelligente...quai come il mio sul logo più bello.. hghghghg
Bella :)[

....Gandalf ..sai che a volte non ti capisco..???:eek: ...ma con chi ce l hai?

Bertomanson
02-09-2004, 21:15
cappero e da 2 giorni che penso alla formazione da schierare sabato :D

tanto ragiono ragiono e poi schiero sempre i solito giocatori :D

Vlad78
03-09-2004, 00:53
gandalf nn l'ha con nessuno!:D
è solo un orco guerriero e barbaro!:asd:

ingegnerlillo
03-09-2004, 10:42
Secondo me sono scompensi emotivi....:asd::asd::asd::asd:

Gandalf
03-09-2004, 13:11
No no affatto...credo di stare bene... solo che..boh..mi sembrava una cosa un pò così sto 3d..cioè..una di quelle cose delle quali non mi metterei mai a parlare...
E in ogni caso..non mi pareva di essere stato aggressivo...
Bella!

Vlad78
03-09-2004, 14:16
ma infatti nn 6 stato aggressivo,nn stare a sentire quello spammone di ingegnerillo!:asd:

500!!

kugar
03-09-2004, 16:06
http://www.vhattrick.com/index.php?wtd=home

scusate ma non ho capito come funge 'sta cosa?