PDA

Visualizza Versione Completa : Prima rosso poi nero poi di nuovo rosso...



Karalis
01-01-2007, 14:41
Ma che è?? Martedì scorso, in coppa, mi si rompe il migliore cc di 25 anni con una prognosi di +2...vedo se posso schierare il giocatore almeno nella partita successiva di coppa (ovvero quella di domani) e il suo nome appare di un brutto rosso sangue....porto a 10 i medici e all'aggiornamento del giovedì scende a +1, i vari programmini poi mi dicono che dovrei recuperare il giocatore per la successiva partita di coppa e andando a vedere lo schieramento della partita di domani vedo il suo nome scritto in un bel nero pece....e tiro dunque un sospiro di sollievo...fino ad oggi: il giocatore ha avuto un ulteriore risalita di tsi ma nello schieramento di domani è di nuovo ROSSO!!!! Lo recupero o no?

Mr _Lellino
01-01-2007, 14:51
incrocia le di pier

marcejap
01-01-2007, 14:51
Lo recuperi solo se si appare il simbolo del cerottino (e la scitta "acciaccato ma gioca"). Il prossimi aggiornamenti medici ci sono stasera alle 23.00 e domattina alle 2.00. Se dopo questo non ha il cerottino ma ancora il +1, non lo schierare, neanche se ti appare scritto in nero.

jewel80
01-01-2007, 14:53
Lo recuperi solo se si appare il simbolo del cerottino (e la scitta "acciaccato ma gioca"). Il prossimi aggiornamenti medici ci sono stasera alle 23.00 e domattina alle 2.00. Se dopo questo non ha il cerottino ma ancora il +1, non lo schierare, neanche se ti appare scritto in nero.

...e se lo schieri,entra il sostituto :sisi: :sisi: