PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non ho vinto ?



AlexBattle
31-12-2006, 14:49
ciao ragazzi
mi potete spiegare xkè nella partita di ieri nonostante sono stato superiore in tutte le zone del campo (tranne a centrocampo dove siamo stati uguali) , la partita è finita con un mesto pareggio 1-1 !
mi sto irritando con questo gioco ! ho la squadra + forte del girone ma sono solo 3° , già a -5 dal 1° ! :mad:

guardate un pò... 100165432

secondo voi devo impostare una tattica definita ?? (tipo attacco al centro-sulle fasce ecc...)

fatemi sapere

cipollaro
31-12-2006, 15:20
ciao ragazzi
mi potete spiegare xkè nella partita di ieri nonostante sono stato superiore in tutte le zone del campo (tranne a centrocampo dove siamo stati uguali) , la partita è finita con un mesto pareggio 1-1 !
mi sto irritando con questo gioco ! ho la squadra + forte del girone ma sono solo 3° , già a -5 dal 1° ! :mad:

guardate un pò... 100165432

secondo voi devo impostare una tattica definita ?? (tipo attacco al centro-sulle fasce ecc...)

fatemi sapere
ho guardato la partita...ti ha detto male che ti sian uscitepoche azioni sul lato forte dle tuo attacco...per il resto la partita era equilibritassimo e forse ilpareggio è il risultato più giusto..era una partita da tripla..e il random evidentemente nn c ha volutometter lo zampino a favore di nessuno..