PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale lituano



_kraMer_
29-12-2006, 13:20
Mi sono accorto che il giocatore che ho preso a 102k e che ho postato qualche giorno fa nel forum sul mercato, ha qualche chance di giocare nella sua nazionalina.

Il giocatore è questo:

17 anni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: flag Lietuva
Indice Totale Skill (TSI): 940
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sambuchese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

ora, io l'ho già segnalato nel database della nazionale dove ha solo altri 5 concorrenti.

la mia domanda è: come faccio a sapere che ne pensa l'allenatore? cioè, io lo alleno volentieri, ma prima vorrei sapere se interessa alla nazionale..
devo mandare qualche pm all'allenatore? è legale/utile? si farà sentire lui? se si attraverso che mezzo? il pm?

grazie a tutti :up:

Lestat
29-12-2006, 13:38
Per giocare o essere convocato è presto, ora in nazionale ci sono i 20enni e 19enni

L'hai messo nel DB della nazionale, quindi loro ora lo terranno sott'occhio fino a quando arriverà il turno della sua generazione e solo in quel momento faranno una vera graduatoria.
Ciò non toglie che puoi già chiedere quante chances ha di entrare nel giro della nazionale se allenato con costanza: puoi contattare direttamente il CT ma forse è meglio contattare direttamente il loro scout delle ali, dato che il CT comunque dovrebbe chiedere a lui.. ovviamente via ht-mail, è assolutamente lecito

Buona fortuna ;)

PS: Probabilmete ti inciteranno comunque ad allenarlo, IMHO però devi contare anche che non ha secondarie e resistenza (che gli farà perdere qualche allenamento) e che è eccellente bassino e senza specialità...però sperare non costa nulla :D

morrison77
29-12-2006, 14:05
PS: Probabilmete ti inciteranno comunque ad allenarlo, IMHO però devi contare anche che non ha secondarie e resistenza (che gli farà perdere qualche allenamento) e che è eccellente bassino e senza specialità...però sperare non costa nulla :D

tanto vale che gli davi una martellata sul pisello al povero kramer, manco nel periodo natalizio, certa gente migliora :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Lestat
29-12-2006, 14:36
tanto vale che gli davi una martellata sul pisello al povero kramer, manco nel periodo natalizio, certa gente migliora :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vabbè, in effetti parlavamo della nazionale Lituana e non di quella svedese, quindi magari in nazionale ci arriva :)

Ora puoi tornare anche a socare :asd:

EESS71
29-12-2006, 14:41
ma un 17nne eccellente in cross solo 102K ? hai fatto un affarone o è questa la media di mercato?

morrison77
29-12-2006, 14:55
Ora puoi tornare anche a socare :asd:

sempre dopo di te maestro :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Hyypia
29-12-2006, 15:23
ma lo alleni in cross o in difesa??
perchè mi sembrava che te allenassi difesa... :rolleyes:

_kraMer_
30-12-2006, 09:06
ho cambiato da questa settimana a cross :)

si a 102k è stato un affarone direi :D

lestat hai abbattuto le mie flebili speranze come una motoranza si abbatte sul grano :(

speriamooooooooooooooooo

AboveTheLaw
30-12-2006, 11:09
bhe invece la resistenza può essere un vantaggio visto che a lui di certo non la devi allenare...

certo a me non sembra un gran che, ma bisogna vedere come stanno messi male il lituania, puoi sempre provarci a fare un monoskillone.

p.s. vedi se c'p un sito con database della nazionale in questione, magari puoi vedere il tsi dei concorrenti e farti un idea ;)