PDA

Visualizza Versione Completa : I Ricconi Di Hattrick



ILM
27-12-2006, 07:25
Ecco, vedete di leggere bene il titolo e non fraintendere...:asd: :asd:

Comunque, leggevo poco fa in conference di un certo Svoelle, Allenatore della Nazionale Danese, che da anni è un Coach Trader e nella sua vita hattrikkiana ha un solo scopo: avere abbastanza soldi per vincere anno dopo anno ogni serie, fino ad essere campione di Danimarca(e vincendo la relativa Coppa Nazionale). Ora, uno così, secondo voi, potrebbe ruscire a vincere gli Hattrick Masters senza fallire? Inteso, non con i soldi che ha ora in cassa, ma diciamo con quelli che avrà tra qualche anno, quando sarà in Prima Divisione...


Kalundborg (401964 (http://www86.hattrick.org/Common/TeamDetails.asp?teamid=401964))

Totale Acquisti: 160 991 491 €
Totale Vendite: 327 186 647 €
Differenza: 166 195 156 €
Numero di trasferimenti: 3230

19/11/2006 Kalundborg ha concluso la stagione 30 finendo 7° nella serie VII.592
30/07/2006 Kalundborg ha concluso la stagione 29 finendo 5° nella serie VII.592
09/04/2006 Kalundborg ha concluso la stagione 28 finendo 8° nella serie VII.924
18/12/2005 Kalundborg ha concluso la stagione 27 finendo 3° nella serie VII.924
28/08/2005 Kalundborg ha concluso la stagione 26 finendo 7° nella serie VI.433
08/05/2005 Kalundborg ha concluso la stagione 25 finendo 1° nella serie VII.162
16/01/2005 Kalundborg ha concluso la stagione 24 finendo 5° nella serie VII.162
26/09/2004 Kalundborg ha concluso la stagione 23 finendo 5° nella serie VII.162
25/07/2004 La squadra ha cambiato proprietà quando Svoelle ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Kalundborg


Intanto c'è chi ha postato un interessente calcolo(JaxyL-SVM), nel caso il buon Svoelle voglia davvero imbottirsi di Divini per vincere gli Hattrick Masters:



prezzo di un divino: 500k
prezzo di 15 divini: 500k x 15 = 7,5M
stipendio settimanale di un divino: 500k
stipendio annuale di un divino: 500k x 16 = 8M
stipendio annuale di 15 divini: 8M x 15 = 120M
stipendio annuale di 15 divini per 10 stagioni: 120M x 10 = 1.200M
costo totale: 7,5M + 1,800M = 1.807,5M


TOTALE: 1.807.500.000€


Dal basso dei miei -191000€, diciamo che lo invidio "vagamente"...:asd: :asd:

MaD
27-12-2006, 08:29
Non invidiarlo... e' gente che non ha capito niente del gioco.
Se il gioco deve diventare un lavoro preferisco guadagnare soldi veri.

Dampyr
27-12-2006, 09:51
:sisi:
Non trovo divertente vivere su hattrick per fare trading... :sisi:

slaine
27-12-2006, 09:55
a vedere la storia dei piazzamenti non mi pare sia questo fenomeno, per cui francamente che faccia decine di trasferimenti a settimana mi pare del tutto irrilevante...contento lui...

ReibeN
27-12-2006, 10:25
che poi è già fuori dalla coppa e non capisco come potrebbe giocare gli Hattrick Masters :suspi:

bellin1
27-12-2006, 10:38
Non invidiarlo... e' gente che non ha capito niente del gioco.
Se il gioco deve diventare un lavoro preferisco guadagnare soldi veri.


EHEHEHEH.....decisamente...

Fiabeschi
27-12-2006, 13:17
Tutti quei soldi ed è ancora in VII...

Nabarez
27-12-2006, 13:59
Tutti quei soldi ed è ancora in VII...

sta preparando la cosa...
é ancora in VII perché quando deciderá di entrare in gioco con i fantastiliardi di euro che avrá vorrá fare la scalata perfetta fino al titolo..
é per quello..

CobraScatenato
27-12-2006, 14:11
mah,io avrei iniziato subito a salire... così mi sembra una cosa molto triste, non sa di niente...

però, contento lui!

d'altronde su un milione di utenti qualcuno strano ci sarà...

sheva the best
27-12-2006, 14:24
l'idea è carina, se uno ha tante ore della propria vita da buttare :lol:

Drazenit
27-12-2006, 14:27
ho appena preso il mio primo straordinario, e sono felice così, ho sudato 4 stagioni per pagarlo. fare quello che fa sto danese nn è divertimento!

bongo
27-12-2006, 14:41
beh con tutti quei soldi una squadra di tutti divini se la fa tranquillamente senza fallire... a me l'unica cosa che mi rattrista di hattick e che per quanto posso essere bravo non arrivero mai in serie A perche non fadendo ST o DT non saro mai una potenza economica :(

Dr_Velvet
27-12-2006, 14:44
noto con piacere che vi è una nutrita schiera riunita sotto un unico slogan :

NO ALL' HATTRICK MODERNO!! :mad:

CobraScatenato
27-12-2006, 14:51
beh con tutti quei soldi una squadra di tutti divini se la fa tranquillamente senza fallire... a me l'unica cosa che mi rattrista di hattick e che per quanto posso essere bravo non arrivero mai in serie A perche non fadendo ST o DT non saro mai una potenza economica :(

questo è triste...

io DT o ST ancora non sono capace di farlo, e poi non sono troppo interessato a farlo, ma per andare avanti è sicuramente una delle poche possibilità...

mavio
27-12-2006, 15:19
se questo è giocare ad Hattrick...ognuno gioca come vuole ed ha i suoi obiettivi, ma fare questo tipo di gioco, togliendo il gusto della lotta per salire di categoria e salvarsi o ila rabbia per la retrocessione e la gioia della risalita, non mi darebbe certo sfizio...poi se certi lobotomizzati fanno di tutto per attualizzare i successi che nella vita reale non riescono a raggiungere, a me non dà disturbo in nessun modo, neanche se me ne ritrovassi uno contro... i veri successi sono altri, Hattrick è uno sfizio, una cosa piacevole, un modo per divertirsi con un formato di gioco, quello manageriale, che tanto fa presa nel cuore di noi fissati calciofili, e, prechè no, è anche un modo per confrontarsi e socializzare un pò, seppur solo tramite dei PC

ReibeN
27-12-2006, 15:42
noto con piacere che vi è una nutrita schiera riunita sotto un unico slogan :

NO ALL' HATTRICK MODERNO!! :mad:

a me proprio non infastidisce sta cosa. Io continuo a giocare come mi pare e chissene della seria A :rolleyes:

kekko
27-12-2006, 15:55
a me proprio non infastidisce sta cosa. Io continuo a giocare come mi pare e chissene della seria A :rolleyes:
:up:....anche se un pensierino ogni tanto.....

anzul
27-12-2006, 16:05
questo è triste...

io DT o ST ancora non sono capace di farlo, e poi non sono troppo interessato a farlo, ma per andare avanti è sicuramente una delle poche possibilità...

io qualche affare interessante l'ho fatto... ma appena vendo qualcuno mi crolla il ts... :mad:

niuttino
27-12-2006, 16:23
io prima o poi in serie A ci voglio arrivare, senza fare DT o ST, con un bel piano e un po' di cu*o se non altro ci si prova...certo, se poi in 4 giorni (campionato+amichevole) mi si infortunano 4 giocatori per un totale di 10 settimane di croci e di cui i miei 3 giocatori più forti, forse ci vorrà un po' più di tempo e molto più fattore C!!!

:asd: :asd:

MaseratiMC12
27-12-2006, 16:34
Comincio con il dire che sono inesperto, gioco veramente da poco...Ma avere soldi, tanti soldi, non è un requisito importante per andare avanti e costruire squadre forti????io lo invidio....

ILM
27-12-2006, 16:35
Non invidiarlo... e' gente che non ha capito niente del gioco.
Se il gioco deve diventare un lavoro preferisco guadagnare soldi veri.

Quello sicuro. Intendevo dire che con quei soldi, come minimo, qualche sogno ad occhi aperti, seppur magari meno divertente di una sudata lotta ad ogni proprio titolo, lo si può fare...:sisi:

Farko
27-12-2006, 19:19
E' un gioco e ognuno lo interpreta come vuole. Di certo posso invidiare il tempo che gli dedica, perchè potrebbe significare o che non lavora e ha altre entrate, o che lavora con hattrick, o un ha un lavoro che gli permette di essere sempre collegato. Io purtroppo non posso, anzi se potessi mi dedicherei ad altro, logicamente continuando a giocare :D

Uomodipiazza
28-12-2006, 00:30
mi pare un ragionamento contorto..che senso ha guadagnare e guadagnare rimanendo in VII..la VII la vinci senza divini..se fosse furbo avrebbe investito su certi giocatori in modo tale da vincere le serie anno dopo anno, non perdendo allenamenti e sponsor + stadio che cmq non sono bruscolini...

insomma, mi pare una sega! ha buttato 2 anni per rimanere sempre in VII ahauhauahuahauahahauahauhauahauuahaa

cmq mi fa cagare lo ST

Capitan_Nick
28-12-2006, 01:08
Ognuno è libero di "giocare" a modo suo, se questo ha deciso di passare le ore su HT a me non frega niente... Cazzi sui, come si dice dalle mie parti! :D

Aioacasa
28-12-2006, 02:21
E' soltanto stupido uno così...
Anke io arriverò in serie A,ma passando sl mezz'ora al giorno(anke meno a dir la verità).Il mio piano è questo:giocare ad hattrick x i prossimi quarant'anni e quando c saranno sl 20 persone in tutto il mondo ke giokeranno ad hattrick,io arriverò in serie A:sisi:
Scudetto del Giallosai nel 2046,questo è il mio obbiettivo:)

lodone
28-12-2006, 04:26
Ognuno è libero di "giocare" a modo suo, se questo ha deciso di passare le ore su HT a me non frega niente... Cazzi sui, come si dice dalle mie parti! :D

Esatto....ognuno fa ciò che ritiene giusto per sè! :sisi:

marcejap
28-12-2006, 07:35
Io ero arrivato ad avere 5 M in cassa (con una punta di 8 milioni) e con gli interessi attivi ripianavo il bilancio settimanale (non avevo perdite nè guadagni). Il mio obbiettivo era arrivare ai 100K a settimana di interessi massimi prima di cominciare a rinforzarmi per tentare seriamente una salita graduale. Ma poi hanno tolto gli interessi attivi, ed ora sto pian pianino spendendo i soldi in cassa... però quel che vuol fare quel tipo mi sembra fuori logica, che se ne fa di 100M in cassa? Se ne spendeva 80M di botto arrivava in III senza dover pagare super stipendi ed era sicuro di non fallire. Ma se a lui piace così, padronissimo.

Il bello è che malgrado le modifiche gli svedesi non hanno capito che il danese continuerà a tenersi quei milioni in cassa, mentre io ho speso quei pochi che avevo.

mattmast
28-12-2006, 09:48
Ad averci quei soldi lì, mi sarei fatto uno stadio da paura :D Ma mi sarebbero bastati anche 10 volte di meno quei soldi :D

Comunque io penso che innanzitutto bisogna avere una pazienza immensa a rmanare tutti quegli anni in quella serie, senza spendere, e senza andare avanti, e poi quanto ci passa sul gioco epr farsi tutti quei soldi? :S

Iron81
28-12-2006, 09:59
Dai ragazzi... ognuno gioca a modo suo e si diverte in una determinata maniera. E, tanto per andare controcorrente, in qualche modo questo tizio lo ammiro: ma avete presente la pazienza che ha avuto a passare due anni nella stessa categoria con tutti quei soldi in cassa? Io appena vendo un allenando mi butto sul mercato... e in 10 minuti faccio fuori 600k! :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
28-12-2006, 11:00
a parte che il tizio di sopra x me è un idiota che non ha nulla da fare nella vità (non parlo di iron81, ma del danese capitalista :D )

di che ci lamentiamo? hattrick è questo.
in alto l'unica cosa che paga è il trading estremo.

d'altronde va tutto bene ai "biondoni" di hattrick: superdivini, polli, DT estremo ecc...

Trella - man
28-12-2006, 11:40
contento lui... a me pare abbastanza triste stare 24h al giorno su ht.
Che poi è un idiota, perchè con quei soldi sarebbe potuto salire tranquillamente di qualche serie e incassare stadio/sponsor di serie superiori...
il massimo del godimento sarebbe se lo bannassero prima che raggiungesse i soldi che vuole :asd: 2 anni di fatica al vento...
non è x cattiveria, ma il DT/ST estremo è una cosa che odio abbastanza :asd:

Mr _Lellino
28-12-2006, 13:19
be almeno dobbiamo ammettere che è stato onesto.
A differenza di tanti che si creano molte squadre per comprarsi i giocatori, tipo la truffa scoperta da poco delle 3 squadre che si offrono a vicenda per i giocatori...
Differentemente il tizio sopracitato ci ha messo 2 anni e tanta pazienza,ma in modo onesto.Non trovo giusto puntarli il dito addosso!!

Fiabeschi
28-12-2006, 13:20
di che ci lamentiamo? hattrick è questo.
in alto l'unica cosa che paga è il trading estremo.

Questo fa te che s'è rovinato anche le serie basse partendo con il trading estremo.

E una volta che ha raggiunto la quota di denari per arrivare a vincere serie A, coppa italia e master cosa fa? parte con la rincorsa, vince tutto e poi fallisce chè ha finito i soldi?

Bella noia.

Tsubasa_10
28-12-2006, 13:52
Si mi sembra abbastanza noioso giocare così...:sisi:

kekko
28-12-2006, 15:01
Dai ragazzi... ognuno gioca a modo suo e si diverte in una determinata maniera. E, tanto per andare controcorrente, in qualche modo questo tizio lo ammiro: ma avete presente la pazienza che ha avuto a passare due anni nella stessa categoria con tutti quei soldi in cassa? Io appena vendo un allenando mi butto sul mercato... e in 10 minuti faccio fuori 600k! :asd: :asd: :asd:

:sisi: perennemente in passivo io...

SoUnaBestia
28-12-2006, 18:20
non sò se qualcuno ci ha fatto caso, ma questo tipo acquista e rivende praticamente solo giocatori con "buono in carisma" :p bell'idea... e vedo che funziona :up:

lelle
28-12-2006, 18:26
Io sto perennemente a -199 da quando ho iniziato... Cerco stimoli, prima cambiando allenamento, e ora passando ad avere solo italiani in sqadra :asd:
L'anno prossimo cerco la scalata in V... :rolleyes:

The jackal
28-12-2006, 20:46
e chi ha detto che magari codesto genio delle tartarughe arrivato in II serie, nn trovi qualcuno più bravo tatticamente, che lo costringa a fermarsi un anno in più in II mandando a pu**ane il suo grandioso piano....e se così fosse sarebbero 2 anni buttati nel cesso, con annessa tirata di Sciacquone.... :asd: :asd: :asd:

ci aggiungo anche una cosina del tipo....finale di coppa nazionale, con intervento provvidenziale del signor Random....con sconfitta di misura al 90esimo...

mavio
28-12-2006, 20:52
e chi ha detto che magari codesto genio delle tartarughe arrivato in II serie, nn trovi qualcuno più bravo tatticamente, che lo costringa a fermarsi un anno in più in II mandando a pu**ane il suo grandioso piano....e se così fosse sarebbero 2 anni buttati nel cesso, con annessa tirata di Sciacquone.... :asd: :asd: :asd:

ci aggiungo anche una cosina del tipo....finale di coppa nazionale, con intervento provvidenziale del signor Random....con sconfitta di misura al 90esimo...
e la goduria prese possesso dei puristi del gioco che ce l'hanno con chi gioca così :asd: (non mi includo tra questi, in ogni caso, ognuno fa ciò che vuole, se gioca come un idiota non sono affari nostri, imho ;) )

Lestat
29-12-2006, 00:38
Il mondo è bello perchè è vario :)

E' bello trovare gente che interpreta il gioco in maniera personale.. l'obiettivo è per tutti lo stesso ma ognuno può scegliere la propria strategia, altrimenti sarebbe tutto molto più noioso !

DierRe
29-12-2006, 13:11
Devo esser sincero, non so proprio come faccia ad avere voglia di giocare così. Cioè non è un discorso del tipo get a life...però boh. Ht non è un mmorpg, è "statico" sotto certi punti di vista, passare le giornate a cercare giocatori, lol, due coglioni mi farei :asd:

gianbal77
29-12-2006, 13:36
Io il tipo suddetto lo conosco nn so se mai investira' soldi per salire...n chiedetemi per quale motivo...nn lo sa manco lui penso...
Io sinceramente credo che avere tutti quei soldi per poi aspettare stagioni e stagioni per risalire nn sia proficuo...i soldi se si hanno vanno spesi perche' devono andare di pari passo coi successi se no servono a poco visto che il conto del club nn e' il nostro conto in banca...:D

anzul
29-12-2006, 15:33
Non capisco sinceramente quale sia il problema, visto che anche nella vita reale ci sono persone che tengono milioni in banca ma hanno uno stile di vita modesto per scelta o (peggio) perchè vi sono costretti.
magari questo qui si diverte a fare trading e non è invece attratto dagli aspetti tattici e dai risultati...
de gustibus

Rico Tubbs
29-12-2006, 15:45
Io mi connetto su hattrick 4-5 volte alla settimana: cerco l'amichevole internazionale, controllo il team, organizzo le 2 partite settimanali, controllo i risultati e alle volte ci scappa qualcosa sul mercato. In tutto in settimana ci starò sopra si e no 3 ore credo, questo qui quanto? Ritengo che i progetti ambiziosi vadano elaborati nella vita reale non in un gioco, che seppur divertente e piacevole, non potrà mai darti delle "vere" soddisfazioni. Ad ogni modo credo che il divertimento sia uguale sia dall'alto della A che al basso dell' VIII a cui appartengo io :).

DiesIrae
29-12-2006, 15:57
Non invidiarlo... e' gente che non ha capito niente del gioco.
Se il gioco deve diventare un lavoro preferisco guadagnare soldi veri.


hai ragione, però......se non ho capito male il futuro di hattrick è nello ST e DT....o sbaglio?
io personalmente faccio 5 trasferimenti a stagione (quando va bene), quindi son destinato a sparire perchè già da ora non riesco a pagare gli stipendi, dovrò vendere gli ET, farci 2 lire e ritornare nelle serie minori. l'unico divertimento rimane lo studio dell'avversario e la tattica susseguente che fino ad oggi mi ha dato risultati....ma non durerà contro chi farà soldi e si comprerà giocatori per schiantarmi senza dover guradare niente di niente :(

DierRe
29-12-2006, 16:52
hai ragione, però......se non ho capito male il futuro di hattrick è nello ST e DT....o sbaglio?
io personalmente faccio 5 trasferimenti a stagione (quando va bene), quindi son destinato a sparire perchè già da ora non riesco a pagare gli stipendi, dovrò vendere gli ET, farci 2 lire e ritornare nelle serie minori. l'unico divertimento rimane lo studio dell'avversario e la tattica susseguente che fino ad oggi mi ha dato risultati....ma non durerà contro chi farà soldi e si comprerà giocatori per schiantarmi senza dover guradare niente di niente :(

non penso, semplicemente dovrai aspettare un pò di tempo un più per poter salire di serie o comprare un determinato giocatore. Tanto anche se le qualità delle serie si alzano, si abbasserà il prezzo.
Cioè se per stare tranquillo in VI devi avere degli straordinari in regia dovran per forza non so, aumentare gli introiti negli stadi attraverso i tifosi e roba del genere.