PDA

Visualizza Versione Completa : pescate giovanili



mrmemoli
26-12-2006, 19:44
ciao raga, ho le giovanili ad accettabile e dopo un paio di pescate di portieri insuff (di cui un 17enne venduto a 60k) mi è uscito prima uno scarso ed ora un tremendo (in parate ovviamente).. per caso vi risulta che non si possono pescare più di un tot portieri di seguito? si devono alternare ai giocatori del campo? volevo pescare portieri almeno fino a quando non mi arrivavano a buono ma se continua così mi sa che già dal prox passo a giocatori del campo
buon natale

p.s. vi risulta che ci sia un orario migliore in cui pescare o è una domanda senza senso?

ilfulo
26-12-2006, 19:54
tutto random, puoi pescare tutti i portieri che vuoi, e non c'è un orario migliore.
fino a buono, pesca solo portieri che è meglio...

Jimmy_Dean
26-12-2006, 19:55
nah è solo random, io ce l ho a eccellente e in due mesi ho beccato solo un accettabile 18enne in difesa..

mrmemoli
26-12-2006, 20:09
voi dite.. però è strano se ci pensate che dopo due insuff hanno cominciato ad uscirmi i morti.. cmq la prova del nove la farò sabato, se mi esce un altro morto provo con i giocatori del campo sennò chissà

Nabarez
26-12-2006, 23:14
voi dite.. però è strano se ci pensate che dopo due insuff hanno cominciato ad uscirmi i morti.. cmq la prova del nove la farò sabato, se mi esce un altro morto provo con i giocatori del campo sennò chissà

c'é gente che pesca con giovanili ad eccellente "morti" per anni...
:(

Uomodipiazza
27-12-2006, 01:49
come se non avessi mai pescato giardinieri

mrmemoli
27-12-2006, 02:10
no io parlavo di una cosa specifica come pescare continuamente portieri.. cioè se dovevo insistere nel pescare portieri o no perchè dopo aver preso due "decenti" era più facile che mi uscissero morti, sempre in parate si intende
ciao

CobraScatenato
27-12-2006, 02:13
io è tanto che non ripesco nessuno...
ho le giovanili pessime e avevo beccato solo dei giardinieri subito fucilati!

ora provo a pescare un portiere e tengo le dita incrociate!

Nabarez
27-12-2006, 09:46
no io parlavo di una cosa specifica come pescare continuamente portieri.. cioè se dovevo insistere nel pescare portieri o no perchè dopo aver preso due "decenti" era più facile che mi uscissero morti, sempre in parate si intende
ciao

no no.. non c'é nessun vincolo..
é sempre come un lancio di dadi...
la probabilitá a ogni tiro é esattamente la stessa tutte le volte che tiri indipendentemente dalla serie di risultati che hai ottenuto prima..jejeje

culdom..

slaine
27-12-2006, 10:01
c'é gente che pesca con giovanili ad eccellente "morti" per anni...
eccomi!!! :sisi:
giovanili a eccellente da...boh...4 stagioni? e
-non ho MAI pescato un giocatore con un eccellente da qualche parte
-ho pescato solo 3 giocatori 17enni vendibili ma...
-...se escludo 1 pescata andata a 600K (18enne buono altissimo in difesa+passaggi) il massimo della vendita finora è stato di 79K
-ho pescato in giorni/orari diversi
-ci sono volute più di 2 stagioni piene per pescare un giocatore vendibile (mi pare mi fruttò 5K)

Dampyr
27-12-2006, 10:03
eccomi!!! :sisi:
giovanili a eccellente da...boh...4 stagioni? e
-non ho MAI pescato un giocatore con un eccellente da qualche parte
-ho pescato solo 3 giocatori 17enni vendibili ma...
-...se escludo 1 pescata andata a 600K (18enne buono altissimo in difesa+passaggi) il massimo della vendita finora è stato di 79K
-ho pescato in giorni/orari diversi
-ci sono volute più di 2 stagioni piene per pescare un giocatore vendibile (mi pare mi fruttò 5K)
io le ho a eccellente da tipo 6 stagioni... :p ho pescato 2 piccoli fenomeni, ma anche io manco un eccellente, se non in passaggi :no: (per altro venduto a 81k :asd: )

mrmemoli
27-12-2006, 13:05
quindi secondo voi potrei pescare portieri in eterno? non è che devo alternarli.. nessuno come me ha provato a pescare portieri di continuo e dopo un paio di cose decenti gli sono usciti due ciocchi da camino?

Nabarez
27-12-2006, 14:02
quindi secondo voi potrei pescare portieri in eterno? non è che devo alternarli.. nessuno come me ha provato a pescare portieri di continuo e dopo un paio di cose decenti gli sono usciti due ciocchi da camino?

ti ripeto.. chi allena portieri pesca solo portieri e non conta la sequenza di pescata..
vai tranquillo..





























che tanto non pescherai nulla di buono!!:asd:

tze..le ultime parole famose..

Uomodipiazza
28-12-2006, 00:25
quando pescavo portieri mi riempivo di soldi..ma ero ancora un pivellino

mrmemoli
28-12-2006, 11:42
ti tingrazio dell'augurio ma spero proprio di no.. tanto l'anno prox le giovanili cambieranno, nel frattempo arrivo al cambiamento con un buon livello, poi si vedrà.. ciao

Hyypia
28-12-2006, 12:36
eccomi!!! :sisi:
giovanili a eccellente da...boh...4 stagioni? e
-non ho MAI pescato un giocatore con un eccellente da qualche parte
-ho pescato solo 3 giocatori 17enni vendibili ma...
-...se escludo 1 pescata andata a 600K (18enne buono altissimo in difesa+passaggi) il massimo della vendita finora è stato di 79K
-ho pescato in giorni/orari diversi
-ci sono volute più di 2 stagioni piene per pescare un giocatore vendibile (mi pare mi fruttò 5K)
come me....
solo che il mio fenomeno non era da 600K ma da 250K..... :mad:

slaine
28-12-2006, 12:47
come me....
solo che il mio fenomeno non era da 600K ma da 250K..... :mad:
cosa vorresti insinuare, che sono un privilegiato? :suspi:












:D

gazzolano
28-12-2006, 13:19
allora..
mi sfogo anch'io se permettete.
Ho le giovanili eccellenti da tre stagioni e ho venduto 4 giocatori, tutti intorno ai 20-30k. Ho pescato un piccolo fenomeno, 18enne buono alto in regia, accett in passaggi e insuff in difesa, che allenerò fino a che lo stipendio sarà insostenibile...per il resto giardinieri su giardinieri...ormai sono dell'opinione che le giovanili convengono finchè non becchi il fenomeno. Sembra quasi calcolato: ti fanno pescare prima o poi un tizio che merita e dal quale prendi tanti soldi (giusto per farti continuare) e poi basta..a questo punto uno che comincia a giocare ad HT e sa questa cosa, investe nelle giovanili fino al pescaggio del fenomeno, poi smette. Io a questo punto farei così.

soullessguy
28-12-2006, 13:34
allora..
mi sfogo anch'io se permettete.
Ho le giovanili eccellenti da tre stagioni e ho venduto 4 giocatori, tutti intorno ai 20-30k. Ho pescato un piccolo fenomeno, 18enne buono alto in regia, accett in passaggi e insuff in difesa, che allenerò fino a che lo stipendio sarà insostenibile...per il resto giardinieri su giardinieri...ormai sono dell'opinione che le giovanili convengono finchè non becchi il fenomeno. Sembra quasi calcolato: ti fanno pescare prima o poi un tizio che merita e dal quale prendi tanti soldi (giusto per farti continuare) e poi basta..a questo punto uno che comincia a giocare ad HT e sa questa cosa, investe nelle giovanili fino al pescaggio del fenomeno, poi smette. Io a questo punto farei così.
c'è gente ke pesca ben più di un solo fenomeno... :sisi:
per me nulla è calcolato o già scritto, è solo questione di culo o sfiga (a seconda dei punti di vista :D).

ClaudioREC
28-12-2006, 14:01
Io continuo a essere del club degli 0 k nelle giovanili!
Non pesco mai e non mi interessa neppure farlo!