PDA

Visualizza Versione Completa : Età giocatori



teppic
01-09-2004, 12:37
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e quasi nuovo di Hatrick). Mi presento con una domanda, probabilmente già fatta, l'età dei giocatori viene aggiornata alla fine di ogni stagione o annualmente?

P.S.: tra poco entrerò a far parte del vostro club di finanza creativa (sto per costruire lo stadio) :D

Uriele
01-09-2004, 12:46
Ciao! :)

I giocatori scattano di età alla fine di ogni stagione hattrickiana, anzi all'inizio della successiva :D

Gandalf
01-09-2004, 12:47
Ricorda però che la progressiva perdita di punti abilità dei giocatori a causa dell'età avviene normalmente durante il corso della stagione! :) ciao.

ingegnerlillo
01-09-2004, 16:41
quoto quanto ti hanno detto sopra...

teppic
01-09-2004, 17:47
Ok grazie per le risposte....ora visto che ci siamo....a fine stagione c'è qualcosa che viene resettato? TS della squadra, stato dei tifosi, stato degli sponsor...oppure si mantiene il livello raggiunto al termine della stagione precedente? Vi chiedo questo perchè avendomi assegnato la squadra al termine della stagione (7° in VII serie) e non evendo quindi alcuna possibilità di promozione, mi conviene giocare le ultime partite PIC per migliorare il TS della squadra nella stagione successiva?

Uriele
01-09-2004, 18:27
Al termine della stagione si resettano stato dei tifosi, morale e sponsor e se ho dimenticato qualcosa te lo diranno gli altri :p

Edit: dimenticavo la cosa più importante il TS :p

epifanio
01-09-2004, 18:54
Al termine della stagione si resettano stato dei tifosi, morale e sponsor e se ho dimenticato qualcosa te lo diranno gli altri :p

Edit: dimenticavo la cosa più importante il TS :p

quindi se uno non ha spareggi da fare, il MOTS all'ultima di campionato diventa "obbligatorio" ?

zeman
01-09-2004, 20:08
quindi se uno non ha spareggi da fare, il MOTS all'ultima di campionato diventa "obbligatorio" ? Dipende se ti interessa o meno. Ovvio, farlo non ti costa nulla in previsione futura...
;)

Vlad78
01-09-2004, 20:17
certo che conviene! tanto poi si resetta tutto!;)

Uriele
01-09-2004, 23:57
Diciamo che motsando l'ultima, avrai possibilità di vincere e quindi far restare alto il morale dei tifosi in modo che questi, durante le 2 settimane di pausa, si iscrivono nel tuo club. Invece perdendo, con conseguente calo del morale dei tifosi, rischi che se ne iscrivono di meno o addirittura che lasciano il tuo club.

epifanio
02-09-2004, 00:16
Diciamo che motsando l'ultima, avrai possibilità di vincere e quindi far restare alto il morale dei tifosi in modo che questi, durante le 2 settimane di pausa, si iscrivono nel tuo club. Invece perdendo, con conseguente calo del morale dei tifosi, rischi che se ne iscrivono di meno o addirittura che lasciano il tuo club.
infatti.
credo che tutti quelli che non hanno spareggi useranno il MOTS all'ultima partita, sbaglio ?

non è il mio caso, ma volevo solo dire che se mi gioco il MOTS alla penultima posso essere certo di avere una squadra debole per l'ultima partita e un avversario da non sottovalutare perchè molto probabilmente giocherà MOTS.

NEoMaTRiX
02-09-2004, 00:23
il problema si pone pure quando (come potrebbe accadere a me) ti ritrovi all'ultima giornata con la possibilità, se vinci, di essere promosso direttamente o, se invece perdi, di finire allo spareggio.
A quel punto che si fa? si rischia il mots sapendo che anche l'avversario motsa (in casa sua peraltro) con la possibilità, anche se minima, di perdere e finire allo spareggio col ts sottoterra... oppure non motsare e rischiare probabilmente di perdere e finire quasi sicuramente allo spareggio ma con un ts decente...?
questa domanda mi sta ossessionando da qualche giorno

epifanio
02-09-2004, 00:38
il problema si pone pure quando (come potrebbe accadere a me) ti ritrovi all'ultima giornata con la possibilità, se vinci, di essere promosso direttamente o, se invece perdi, di finire allo spareggio.
A quel punto che si fa? si rischia il mots sapendo che anche l'avversario motsa (in casa sua peraltro) con la possibilità, anche se minima, di perdere e finire allo spareggio col ts sottoterra... oppure non motsare e rischiare probabilmente di perdere e finire quasi sicuramente allo spareggio ma con un ts decente...?
questa domanda mi sta ossessionando da qualche giorno
:suspi: in effetti il tuo è proprio un bel dilemma...

io per ora sono 2° a pari punti in VII dove esiste solo la promozione diretta delle prime 2.

aspetta anche i consigli di chi è più esperto, però secondo me non è conveniente giocare MOTS prima dello spareggio, perderesti proprio quest'ultimo.
ovviamente chi arriva allo spareggio si gioca il MOTS in quell'occasione.

cerca di vincere senza MOTS!!!
in bocca al lupo !

Vlad78
02-09-2004, 01:03
Neo se giochi MOTS prima del match cloù parti svantaggiato!
Nn pensi di riuscire a vincere la partita prossima senza MOTS?

NEoMaTRiX
02-09-2004, 01:12
la prossima credo di si (anche se ho il presentimento che il mio avversario giocherà mots....ma giocando in casa e con un po di fortuna dovrei vincere lo stesso)

il problema che mi facevo io riguardava l'ultimissima partita.....attualmente ho il ts a contenti e nelle prossime 3 partite giocherò molto probabilmente "normale"...dovrei arrivare a quell'ultima partita col ts a composti....lì poi dovrò pensare bene se avere fiducia e motsare in stile "o la va o la spacca", o pensare al peggio e conservarmi il mots per un eventuale spareggio...vedremo più avanti, nel frattempo pensiamo a vincere la prossima che non è una passeggiata :D

ingegnerlillo
02-09-2004, 12:18
io ti consiglierei di MOTSare anche l'ultima, se deve essere decisiva per giungere ad un eventuale spareggio... Che senso ha mantenersi il TS altino se tanto poi lo spareggio non lo giochi? ;) Male che vada, perdi lo spareggio ma hai comunque fatto una partita ed un incasso in più...

epifanio
02-09-2004, 12:30
io ti consiglierei di MOTSare anche l'ultima, se deve essere decisiva per giungere ad un eventuale spareggio... Che senso ha mantenersi il TS altino se tanto poi lo spareggio non lo giochi? ;) Male che vada, perdi lo spareggio ma hai comunque fatto una partita ed un incasso in più...
in effetti è vero anche questo...:suspi:
... dai che magari arrivi all'ultima e non ti serve il MOTS!!! :D

ottimismo!!!

NEoMaTRiX
02-09-2004, 12:52
mi so spiegato male :D io partivo dal presupposto che primo ci arrivo sicuro...
quindi almeno lo spareggio lo farò.....ma da quel mots dipende se vado direttamente in V o se devo passare per lo spareggio

cmq sono ottimista e non ci penso ancora :cool:

ingegnerlillo
02-09-2004, 13:10
ahhhhhh! allora il discorso cambia! in questo caso sarei indeciso se addirittura fare PIC all'ultima, in modo da arrivare allo spareggio con il TS più alto!

Vlad78
02-09-2004, 15:12
si si,quoto l'ultimo messaggio di ingegnerillo!:D

ingegnerlillo
02-09-2004, 17:04
è bello, perchè vlad quota sempre! :asd::asd::asd:

furia ceca
02-09-2004, 19:37
ragazzi mi inserisco anch'io in questa discussione....sono in una situazione un pò delicata...il ts è irritati....sabato ho praticamente lo spareggio salvezza in casa mia io sesto lui settimo , se vinco vado a +5 dalla penultima con grandi possibilità di superarne un'altra....
mi conviene giocarla mots con ts irritati?
oppure giocarla normale sperare di vincere e chiudere il discorso più avanti?

Gandalf
02-09-2004, 19:40
Per me MOTSa.. tanto ne mancano poche di giornate alla fine.. con un margine di +5 c'è da impegnarsi per retrocedere..
bella!

furia ceca
02-09-2004, 19:45
grazie....speriamo bene!

Gandalf
02-09-2004, 19:46
In culo per la partita allora!
facce sapè!
Bella! :)

furia ceca
02-09-2004, 19:51
pensa che sono ad un matrimonio....suderò il doppio mi collegherò dal confessionale con il portatile, fumerò una stecca di cicche...ma si può....la malattia è in stato avanzato!!! ho pensato per un attimo di non andarci...per fortuna non sono lo sposo.....:asd:

Vlad78
03-09-2004, 00:48
io quoto preferibilemente i malati!
E tu,ingegnè sei nel club!:asd:

Aethiss
03-09-2004, 09:29
Fare motS(<-- edit svista -.-) con il TS sotto composti aiuta veramente poko o niente. Ed inoltre poi avrai un TS che ti farà prendere bastonate per il resto del campionato. Fossi in te io ci penserei bene prima.

EvilEmpireV
03-09-2004, 09:38
ahhhhhh! allora il discorso cambia! in questo caso sarei indeciso se addirittura fare PIC all'ultima, in modo da arrivare allo spareggio con il TS più alto!
se sei sicuro di arrivare allo spareggio gia' dalla penultima conviene giocare pic(avversari permettendo)
Sempre che con 2 vittorie non saresti sicure di evitare lo spareggio^_*

ingegnerlillo
03-09-2004, 10:33
Con il TS ad irritati io il MOTS lo eviterei sicuramente... Magari vinci questa, ma le prossime?

P.S.: -1....

Vlad78
03-09-2004, 10:37
-1 di che? Di giorni che mancano affinchè tu sia dimesso dall'ospedale psichiatrico?:asd: no no,nn esci cosi facilmente!

Questo è spam brutale,lo denuncio coscienziosamente! -1....mha!!!
Nn c'è più mondo!:D

ingegnerlillo
03-09-2004, 11:10
-1 lo avevo scritto per vedere chi era la prima fava che mi diceva qualcosa, e come da previsione sei stato tu....:asd::asd::asd::asd:

P.S.: erano i post che mi mancavano a diventare magnifico...:Stick Out Tongue:

Vlad78
03-09-2004, 11:50
guarda brutto befano pidocchioso che lo avevo capito che era il post che ti macava x scattare di livello di spam!:asd:
E allora,visto il mio buon cuore ti ho aiutato a raggiungere la nuova soglia:p

EvilEmpireV
03-09-2004, 13:27
guarda brutto befano pidocchioso che lo avevo capito che era il post che ti macava x scattare di livello di spam!:asd:
E allora,visto il mio buon cuore ti ho aiutato a raggiungere la nuova soglia:p
[mode padre cattivo on]Se io fossi un MOD inizierei a bannucchiarvi per un mesetto e in quel mesetto cancellerei tutti i vostri messaggio...siete 2 spammoni vergognosi e senza ritegno alcuno..state facendo diventare questo forum un inutile assembramento di post senza significato e di indubbia inutilita'[mode padre cattivo off]

:asd: :asd: :asd:

furia ceca
03-09-2004, 13:37
Con il TS ad irritati io il MOTS lo eviterei sicuramente... Magari vinci questa, ma le prossime?

P.S.: -1....
infatti volevo capire se incideva in qualche modo....se ha senso giocare mots con irritati...perchè se aiuta anche leggermente penso convenga giocarlo visto che andrei in caso di vittoria a +5...boh...non ho tanta esperienza vado in confusione e i miei post ne risentono....

Vlad78
03-09-2004, 14:14
[mode padre cattivo on]Se io fossi un MOD inizierei a bannucchiarvi per un mesetto e in quel mesetto cancellerei tutti i vostri messaggio...siete 2 spammoni vergognosi e senza ritegno alcuno..state facendo diventare questo forum un inutile assembramento di post senza significato e di indubbia inutilita'[mode padre cattivo off]

:asd: :asd: :asd:Ok ok,farò il bravo d'ora in poi Evil.:p
Solo che è lui che inizia uffa!!
Chiedo venia a tutti....

-1 pure io! tiè!:asd:

ingegnerlillo
03-09-2004, 16:16
[mode padre cattivo on]Se io fossi un MOD inizierei a bannucchiarvi per un mesetto e in quel mesetto cancellerei tutti i vostri messaggio...siete 2 spammoni vergognosi e senza ritegno alcuno..state facendo diventare questo forum un inutile assembramento di post senza significato e di indubbia inutilita'[mode padre cattivo off]

:asd: :asd: :asd:
Novizi spammatori, imparate da quest'uomo! Questa è classe! Spamma e passa pure da bravo ragazzo! :asd::asd::asd: