PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la squadra?!



feo84
01-09-2004, 11:31
Ciao a tutti....
Sono nuovo su questo forum ed anche su hattrick..
Mi sono iscritto a questo giochino in data 25-08-2004, però fino ad oggi (1-09-2004) non ho ricevuto una squadra....
Il bello è che da quando mi sono iscritto, sul sito mi viene scritto: "Attualmente ci sono 0 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Nessun utente è stato attivato in questa nazione ieri."....
.....non capisco perchè non mi viene assegnato un team....

E' normale?
Grazie delle risposte..

Ciao!

Erpes
01-09-2004, 11:34
rifai la domanda che fai molto prima

edit:scusa, avevo letto male la data di iscrizione, c'e' gente che ha aspettato molto di + di te, stai tranquillo e sii ottimista :)

trent78
01-09-2004, 11:42
le due squadre libere nella mia serie non sono ancora state assegnate, quindi pazienta ancora un pò...

Fiamma
01-09-2004, 11:44
Ciao a tutti....
Sono nuovo su questo forum ed anche su hattrick..
Mi sono iscritto a questo giochino in data 25-08-2004, però fino ad oggi (1-09-2004) non ho ricevuto una squadra....
Il bello è che da quando mi sono iscritto, sul sito mi viene scritto: "Attualmente ci sono 0 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Nessun utente è stato attivato in questa nazione ieri."....
.....non capisco perchè non mi viene assegnato un team....

E' normale?
Grazie delle risposte..

Ciao!
Controlla che i dati inseriti al momento della registrazione siano corretti. A volte basta anche il cap sbagliato.
Cmq è normale, c'è anche chi aspetta di più..

epifanio
01-09-2004, 11:45
c'e' gente che ha aspettato molto di + di te, stai tranquillo e sii ottimista :)
in questo periodo sembra che ci vogliano 7-10 giorni... nel frattempo c'è gente che ha scritto su questo forum e sta impazzendo... (vedi FenirGreen 9 giorni di attesa di cui 3 in clinica psichiatrica... e 4 nelle carceri svedesi)...

la lista di attesa è una bufala = non è affidabile, proprio zero...

buona attesa e benvenuto!

Vlad78
01-09-2004, 11:54
pazienta e nel frattempo leggi bene il regolamento,i link utili che trovi in questo forum,hattrixfiles e tutto quanto x iniziare ad avere un'infarinatura del gioco!

A_Squizzato
01-09-2004, 12:03
Tranquillo che sei in buona compagnia sia nella lista di attesa che nella clinica psichiatrica!!! ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

papclems
01-09-2004, 12:08
mauauuaau si sis ma al 3° piano della clinica già ce l'avemo la squadra.....

FenirGreen
01-09-2004, 12:34
Va be' dai sono già passati 6 giorni.... dico che entro sabato te la danno :)

Gandalf
01-09-2004, 12:52
abbi fede!!!! riceverai la squadra proprio sabato , dovrai fare una formazione con giocatori scarsi e che non conosci e giocherai di sicuro contro la prima in classifica che avrà bisogno di vincere con ampia differenza reti quindi giocherà MOTS.. Domenica ci scriverai sul forum che hattrick ti ha già stufato e lunedi serà ti troverò su un server di Counter-Strike a sparare ai terroristi..

Viva L'ottimismo!

Minguits
01-09-2004, 12:58
Io mi sn iscritto il 23 e ancora niente..
Sto cominciando a sbroccare d brutto,ora vado in Svezia e gli faccio vedere io..

Nn è possibile nn attivare nessuno x 1 settimana nnstante c siano tantissime squadre snz proprietario..

feo84
01-09-2004, 13:05
Grazie a tutti delle risposte!!
Si, cmq ho già approfittato dell'attesa per leggere il regolamento e guardare le guide....

Speriamo che non ci sia da spettare ancora tanto!!!

Ciaoooooo!

Gandalf
01-09-2004, 13:06
Non penso che vogliano fare i bastardi... se non hanno attivato squadre vuol dire che ci sono problemi logistici.. magari vogliono accumulare qualche richiesta per poi immetterle tutte insieme...

quindi take it easy,man... La squadra arriva!

fiducia fiducia fiducia!

ingegnerlillo
01-09-2004, 16:44
dovrebbero metterci scritte del tipo: "Ogni anno l'attesa per le squadre di hattrick provoca più suicidi della vista di Tanis", o cose del genere...:asd::asd:

MgPlex
01-09-2004, 16:56
anche due mie amici hanno richiesto la squadra il 22 agosto e stanno ancora aspettando...sono indietro con il lavoro...questo è certo!!
abbiate fede...
comunque i voli per stoccolma con last minute costano sempre meno
Pubblicità Master Card
Biglietto aereo per stoccolma sola andata:100€
Taxi per arrivare in centro:€12€
Pistola di contrabbando Beretta Calibro 9:200€
Sparare in testa ad uno stronzo di svedese che ti fa aspettare 2 settimane per darti la squadra....NON HA PREZZO!!!!

predestinato
01-09-2004, 18:28
ricordando sempre che la lista non funziona bene gli 0 utenti sono in realtà molti di piu.......:)

Minguits
01-09-2004, 18:41
Infatti l'ultima volta hanno attivato fino alle 14 del 21,qndi alcuni aspetteranno addirittura già da 11 giorni!!

Ottimismo..

dallax
01-09-2004, 18:56
da una fonte affidabile ho saputo che con il prossimo aggiornamento riceveremo tutti la tanto attesa squadra....
...questa notte DIO mi è apparso in sogno e me lo ha garantito!!!

se sono cansapevole del fatto che sto impazzendo vuol dire che non sono poi cosí grave, GIUSTO?!?!

Vlad78
01-09-2004, 19:01
no no.tranquillo,è tutto normale!
Senti una cosa liquida dentro la tua testa?un Rumore sordo come un fiumiciattolo che scorre tra le rocce?
Il cervello è anadto in pap...ehm,cioè in pappa!:asd:

EvilEmpireV
01-09-2004, 19:30
Mi limito a darti il ben venuto,notando con disappunto che ormai va di moda aprore thred sul "ho fatto richiesta 10 minuti fa e ancora non ho giocato la mia prima partita e non ho avuto scatti in difesa"


Dai ragazzi su...va bene che attendere non piace a nessuno,ma ormai mi sembra evidente che ci vogliono una decina di giorni per avere la squadra,se proprio vogliamo rendere pubblica la cosa...beh,usiamo per lo meno un thread gia' aperto^_*


Ottimismo gente,e occhi bene aperti

ingegnerlillo
02-09-2004, 12:12
dillo che è perchè hai paura che questa gente alla lunga ti riprenda nella classifica dei post, Evil...:asd::asd:

Comunque quoto e riquoto, effettivamente il forum non dovrebbe servire a questo...;)

feo84
05-09-2004, 10:44
non ne posso più...siamo al 5 settembre!!!

Ahhhhhhhhhhhh!

EvilEmpireV
05-09-2004, 10:52
non ne posso più...siamo al 5 settembre!!!

Ahhhhhhhhhhhh!
Beh..oggi nessuno ha avuto la squadra..non ci sono stati aggiornamenti del server^_^

Domani mattina andra' meglio:D

feo84
05-09-2004, 11:31
Beh..oggi nessuno ha avuto la squadra..non ci sono stati aggiornamenti del server^_^

Domani mattina andra' meglio:D
Andrà meglio?!? :suspi:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Basta!!!!

Non è giusto......:(

EvilEmpireV
05-09-2004, 11:32
Andrà meglio?!? :suspi:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Basta!!!!

Non è giusto......:(
Su su..ottimismo...magari attendnendo attendendo ti ritrovi con una squadra di VI non in zona retrocessione e eviti l'onta della gavetta in VII:D

Conte Dra-culo
05-09-2004, 14:31
Oppure ti ritrovi con la squadra da riassegnare nel mio girone ultima a 0 punti...

Vlad78
06-09-2004, 01:36
Su su..ottimismo...magari attendnendo attendendo ti ritrovi con una squadra di VI non in zona retrocessione e eviti l'onta della gavetta in VII:D
L'ontà? Questa stagione parziale in VII mi sta forgiando invece Evil! Ho imparato cose sul funzionamento del gioco e ho avuto la possibilità di gettare le basi x la squadra del futuro,almeno spero,e questo anche grazie a voi!
Quando ti verrò a prendere in IV ne riparliamo!ghghg

Va bè,dai,fatemi esagerare che oggi nn sono stato sul forum!:D

Conte Dra-culo
06-09-2004, 02:09
ma bada che evil l'anno prossimo torna in VI... muahahahahahaahahahhahahah

Minguits
06-09-2004, 08:39
Stanotte hanno attivato 103 squadre,cioè le richieste fino all'1 del 23 agosto.
Bè io per 15 ore sn ancora fuori,nn è possibile,sn 2 settimane esatte che aspetto!!

Se ne devo aspettare altrettante ritiro la richiesta e picchio personalmente i programmatori 1 ad 1..

EvilEmpireV
06-09-2004, 08:57
ma bada che evil l'anno prossimo torna in VI... muahahahahahaahahahhahahah
Inizia a rimanerci in VI quest'anno tu....:asd: :asd:

Gandalf
06-09-2004, 12:37
No No..evil ha una buona squadretta... mi domando come sia possibile..però è effettivamente così.. io la prossima stagione combatterò per la promozione in IV..

Bella :)

Conte Dra-culo
06-09-2004, 12:54
evil ha una squadretta...hai detto bene.. ;)

feo84
06-09-2004, 15:00
Stanotte hanno attivato 103 squadre,cioè le richieste fino all'1 del 23 agosto.

dove vedi queste informazioni?

feo84
06-09-2004, 15:01
dove vedi queste informazioni?
domanda idiota....
Ho visto pure io...

Nails74
06-09-2004, 16:15
Pazienta un pò!!


Comunque nella mia serie c'è una squadra che è senza proprietario e deve essere assegnata quindi.....

...tra le altre cose ci gioco in casa alla prossima quindi magari ci sfidiamo!!!!!

EvilEmpireV
06-09-2004, 16:31
Pazienta un pò!!


Comunque nella mia serie c'è una squadra che è senza proprietario e deve essere assegnata quindi.....

...tra le altre cose ci gioco in casa alla prossima quindi magari ci sfidiamo!!!!!
Calcolando che ci sono circa 6000 slot liberi..le probabilita' di incontrarlo sabato sono davvero pochine^_*