PDA

Visualizza Versione Completa : Provarci o no???



enriko77
01-09-2004, 10:22
Aiuto datemi un cosiglio...........
Sono 5 in campionato a 2 punti dalla 4. Il calendario sembrerebbe favorire la squadra che mi precede. Ma calcolando che abbiamo lo scontro diretto all'ultima partita e se vinco prima due partite, cosa un po difficile, potrei farcela.
Che consiglio mi date provarci o magari fare qualche MOST per aumentare lo spirito di squadra?
Grazie e ciao


il mio id è 234749

epifanio
01-09-2004, 10:35
Aiuto datemi un cosiglio...........
Sono 5 in campionato a 2 punti dalla 4. Il calendario sembrerebbe favorire la squadra che mi precede. Ma calcolando che abbiamo lo scontro diretto all'ultima partita e se vinco prima due partite, cosa un po difficile, potrei farcela.
Che consiglio mi date provarci o magari fare qualche MOST per aumentare lo spirito di squadra?
Grazie e ciao


il mio id è 234749

MOTS fa diminuire lo spirito di squadra...
PIC lo fa alzare...

inoltre MOTS significa Match of The Season e in generale è difficile che tu possa concederti più di 1 (max 2) partite a stagione

sgreg
01-09-2004, 10:36
il pic alza lo spirito di squadra, il mots lo abbassa. min sembra abbastanza difficile perchè lo scontro si gioca in casa sua e lui deve incontrare, oltre alla terza anche ultima e penultima, mentre tu giochi solo contro l'ultima e poi la seconda e la terza; io ti xconsiglio di dedicarti agli incassi e giocarti mots prima di una partita in casa. poi ti conviene ascoltare gli altri prchè non so se gli effetti del pic si protraggano nel tempo

Correl
01-09-2004, 11:00
Aiuto datemi un cosiglio...........
Sono 5 in campionato a 2 punti dalla 4. Il calendario sembrerebbe favorire la squadra che mi precede. Ma calcolando che abbiamo lo scontro diretto all'ultima partita e se vinco prima due partite, cosa un po difficile, potrei farcela.
Che consiglio mi date provarci o magari fare qualche MOST per aumentare lo spirito di squadra?io direi che se ti giocherai il mots all'ultima partita contro la tua diretta concorrente poi potresti prenderle allo spareggio, quindi te lo sconsiglio

e ti sconsiglio di motsare anche nelle partite prima

forse vorresti piccare queste ultime partite? se credi di vincere lo stesso fai pure... altrimenti non è una buona idea...

enriko77
01-09-2004, 11:43
scusate intendevo piccare.
Cmq secondo voi non ho possibilità di prendere il 4 posto?

A_Squizzato
01-09-2004, 11:55
Io consiglio di giocare normale le prossime due partite, e giocare Mots l'ultima... la settimana prima dell'ultima metterei anche allenamento Generale... ovviamente se arrivi all'ultima che te la puoi giocare... sennò...

enriko77
01-09-2004, 12:25
a parte l'allenamento, che ci devo pensare a questa ipotesi, è quello che volevo fare.

ingegnerlillo
01-09-2004, 19:06
io invece la vedo dura, e quindi cercerei di mantenere il 5° posto, magari PICcando all'ultima per avere un TS abbastanza alto e MOTSare l'eventuale spareggio...

enriko77
02-09-2004, 09:56
io invece la vedo dura, e quindi cercerei di mantenere il 5° posto, magari PICcando all'ultima per avere un TS abbastanza alto e MOTSare l'eventuale spareggio...

ma l'ultima partita e proprio contro il 4 che sta a due punti........