PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio Allenamento!!!!



lodone
22-12-2006, 12:48
Ieri sera stavo cercando di buttare i miei ultimi 15k nel tentativo di qualche improbabile ST con l'osmosi.....ad un certo punto ne vedo un rumeno, stipendio altissimo!!!
Mi fanno però notare(io gnubbo non me ne ero accorto :p ) che in Romania gli allenamenti passavano alle 21.15, mentre quello scadeva alle 22.20.
Lo prenderà il doppio allenamento????Un gnubbo di mia conoscenza dice che sicuramente non lo prenderà e che sprecherei solo soldi....ma la cosa mi stuzzica, quindi non lo ascolto e ci voglio provare!!!
Gli allenamenti rumeni si chiudono alle 21.42 e lui o rimane allo stesso TSI o cala di 10 ma comunque l'allenamento lo prende per forza.
A quel punto offro e me lo porto a casa............
Il rumeno cala di 20(o 10) di TSI anche con me, quindi l'allenamento l'ha preso pure quand'è passato in Italia!!! :eek:

Tutto ciò è normale????è capitato anche a voi????

ReibeN
22-12-2006, 13:00
Ieri sera stavo cercando di buttare i miei ultimi 15k nel tentativo di qualche improbabile ST con l'osmosi.....ad un certo punto ne vedo un rumeno, stipendio altissimo!!!
Mi fanno però notare(io gnubbo non me ne ero accorto :p ) che in Romania gli allenamenti passavano alle 21.15, mentre quello scadeva alle 22.20.
Lo prenderà il doppio allenamento????Un gnubbo di mia conoscenza dice che sicuramente non lo prenderà e che sprecherei solo soldi....ma la cosa mi stuzzica, quindi non lo ascolto e ci voglio provare!!!
Gli allenamenti rumeni si chiudono alle 21.42 e lui o rimane allo stesso TSI o cala di 10 ma comunque l'allenamento lo prende per forza.
A quel punto offro e me lo porto a casa............
Il rumeno cala di 20(o 10) di TSI anche con me, quindi l'allenamento l'ha preso pure quand'è passato in Italia!!! :eek:

Tutto ciò è normale????è capitato anche a voi????

Io so che non prendono il doppio allenamento. Già se n'è discusso tante volte e si è sempre detto che i giocatori hanno un flag che varia da 0 a 1 se hanno preso o meno l'allenamento. Però boh non saprei dirti se questo è legato solo alla skill o anche alla forma. Magari la forma può subire più di un allenamento ma non ne sono per niente convinto.
Può essere anche che hai avuto una svista :suspi:

slaine
22-12-2006, 13:21
certo che gnubbo te e gnubbo il tuo suggeritore fate una coppia...:rolleyes:

lodone
22-12-2006, 13:22
Può essere anche che hai avuto una svista :suspi:

Su questo sicuramente no...comprato a 590 di TSI(al momento del passaggio nella mia squadra!), ora è 570!
Anche perchè sennò sarebbero due sviste, mia, e del mio amico gnubbo(:asd: )che mi ha postato un ht-mail dicendomi allibito che era calato di TSI il rumeno.

Nabarez
22-12-2006, 13:25
certo che gnubbo te e gnubbo il tuo suggeritore fate una coppia...:rolleyes:

[OT mode ON]
come diceva il mio allenatore:

"fate proprio una bella COPPIA voi TRE"
[OT mode OFF]

teppic
22-12-2006, 17:33
visto che non capite l'uso delle sezioni....e spostare non serve a nulla....ora comincio a chiudere.