PDA

Visualizza Versione Completa : ma questa conference...



anzul
22-12-2006, 00:08
sono rientrato dopo un pò di tempo (:banned:) in conference e ho trovato un sacco di gente che offriva consigli non solo inesatti, ma a volte addirittura falsi o assurdi... stavo per mettermi a litigare con un paio di tizi, poi ho rinunciato perchè ho cominciato a sentire sul collo l'alito dell'ennesimo ban.

ma secondo voi lo fanno apposta?

Dampyr
22-12-2006, 00:10
sono rientrato dopo un pò di tempo (:banned:) in conference e ho trovato un sacco di gente che offriva consigli non solo inesatti, ma a volte addirittura falsi o assurdi... stavo per mettermi a litigare con un paio di tizi, poi ho rinunciato perchè ho cominciato a sentire sul collo l'alito dell'ennesimo ban.

ma secondo voi lo fanno apposta?
Sono niubbi saccenti...
c'era chi diceva di prendere centrocampisti con passaggi per il centrocampo? :p

slaine
22-12-2006, 00:10
sono rientrato dopo un pò di tempo (:banned:) in conference e ho trovato un sacco di gente che offriva consigli non solo inesatti, ma a volte addirittura falsi o assurdi...
hai mai notato quanta poca gente che posta qui posta anche in Conf?
diciamo che questa è un'oasi felice (a parte quando posta macedone...)

anzul
22-12-2006, 00:19
Sono niubbi saccenti...
c'era chi diceva di prendere centrocampisti con passaggi per il centrocampo? :p

proprio lui... per poco mi mangia quando ho detto che forse prima bisognava guardare la resistenza :no:

Dampyr
22-12-2006, 00:23
proprio lui... per poco mi mangia quando ho detto che forse prima bisognava guardare la resistenza :no:
lascialo nel suo brodo..
poi andrà in conference incazzatissimo scrivendo thread in maiuscolo che il suo centrocampo fa schifo anche se ha comprato cc con passaggi :asd:

anzul
22-12-2006, 00:26
lascialo nel suo brodo..


ovvio.

il problema è che stava rispondendo a uno fresco fresco di X che chiedeva che secondarie considerare nei cc :eek:

Capitan_Nick
22-12-2006, 00:27
lascialo nel suo brodo..
poi andrà in conference incazzatissimo scrivendo thread in maiuscolo che il suo centrocampo fa schifo anche se ha comprato cc con passaggi :asd:

:asd: :asd: :asd:

windsurfers
22-12-2006, 00:36
Mi inserisco per ringraziare Dampyr e tutti gli altri che mi hanno fatto vincere lo scorso campionato risparmiando un bel pò di soldi... ho preso 2 cc (a metà della scorsa stagione) senza passaggi, ma con resistenza e sono stato promosso dalla VIII alla VII !!!

Poi ho rivenduto, sempre grazie a voi, un'ala che non valeva i soldi spesi.... peccato che adesso abbia preso (come scritto in un'altra discussione) un mezzo attaccante difensivo buttando via un pò di soldi !!!

GRAZIE per i consigli preziosi che date

mavio
22-12-2006, 01:52
Mi inserisco per ringraziare Dampyr e tutti gli altri che mi hanno fatto vincere lo scorso campionato risparmiando un bel pò di soldi... ho preso 2 cc (a metà della scorsa stagione) senza passaggi, ma con resistenza e sono stato promosso dalla VIII alla VII !!!

Poi ho rivenduto, sempre grazie a voi, un'ala che non valeva i soldi spesi.... peccato che adesso abbia preso (come scritto in un'altra discussione) un mezzo attaccante difensivo buttando via un pò di soldi !!!

GRAZIE per i consigli preziosi che date
beh, per la serie, 148769° testimonianza che, per quanto riguarda passaggi, il gioco (la spesa ulteriore) non vale ASSOLUTAMENTE la candela
ps: ho fatto 1 sola settimana di allenamento in assist (nella pausa), ho avuto 5 scatti, 4 dei quali attaccanti...nelle vendite ho provato una gioia indescrivibile :asd: ...comunque l'attaccante difensivo o è tale o non lo è, una via di mezzo è (come nel tuo caso postato) un falò di soldi nella totalità dei casi



il problema è che stava rispondendo a uno fresco fresco di X che chiedeva che secondarie considerare nei cc :eek:
ehm...tentativi di corruzione di giovani e niubbe menti...un pò come Aristotele con i Peripatetici, così i santoni sostenitori di passaggi prendono virtualmente possesso delle loro menti predisposte ai consigli...poi nascono i baby Teppic, e tanti piccoli Florentsen prendono vita, ma dei risultati ce ne potrebbe dire qualcosa Dampyr...





:asd::asd:

Dampyr
22-12-2006, 08:30
ehm...tentativi di corruzione di giovani e niubbe menti...un pò come Aristotele con i Peripatetici, così i santoni sostenitori di passaggi prendono virtualmente possesso delle loro menti predisposte ai consigli...poi nascono i baby Teppic, e tanti piccoli Florentsen prendono vita, ma dei risultati ce ne potrebbe dire qualcosa Dampyr...

:asd::asd:
:champ:

:asd:

Fiabeschi
22-12-2006, 12:59
ma io un centrocampista con passaggi lo voglio, così mi fate sentire in colpa per i miei malsani pensieri :P :P :P

windsurfers
22-12-2006, 13:02
ma io un centrocampista con passaggi lo voglio, così mi fate sentire in colpa per i miei malsani pensieri :P :P :P
... va bene. Vuoi il mio giocatore TECNICO con accettabile in regia, BUONO in passaggi e buono in attacco?

anzul
22-12-2006, 13:07
ma io un centrocampista con passaggi lo voglio, così mi fate sentire in colpa per i miei malsani pensieri :P :P :P

te lo concedo :D
come sono magnanimo! :asd:

ma la discussione era in questi temini:

IO:

comunque spiegami una cosa, tra questi due:

1) regia:buono / passaggi:buono / resistenza:disastroso
2) regia:buono / passaggi:disastroso / resistenza:buono

tu chi fai giocare? il primo???????????????

LUI:

tra i due che mi proponi compro di corsa il primo, il secondo lo lascio a te...

Dampyr
22-12-2006, 13:16
ma la discussione era in questi temini:

IO:

comunque spiegami una cosa, tra questi due:

1) regia:buono / passaggi:buono / resistenza:disastroso
2) regia:buono / passaggi:disastroso / resistenza:buono

tu chi fai giocare? il primo???????????????

LUI:

tra i due che mi proponi compro di corsa il primo, il secondo lo lascio a te...
:asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
22-12-2006, 13:34
... va bene. Vuoi il mio giocatore TECNICO con accettabile in regia, BUONO in passaggi e buono in attacco?


guarda che questo è un gran bel trequartista,a volte ti puo fare la differenza.

Flavio Ezio
22-12-2006, 13:35
ehm...tentativi di corruzione di giovani e niubbe menti...un pò come Aristotele con i Peripatetici,

:asd::asd:


dovrebbe essere socrate quello accusato di corruzione ed empietà,non aristotele......

PaTTons
22-12-2006, 13:40
guarda che questo è un gran bel trequartista,a volte ti puo fare la differenza.

Tu dici? Secondo me quello che perdi in attacco schierandolo difensivo, non lo recuperi con passaggi, e non guadagni nemmeno tanto a centrocampo :suspi:

macedone
22-12-2006, 14:04
hai mai notato quanta poca gente che posta qui posta anche in Conf?
diciamo che questa è un'oasi felice (a parte quando posta macedone...)
:sisi:

:asd: :asd: :asd:

mavio
22-12-2006, 15:14
dovrebbe essere socrate quello accusato di corruzione ed empietà,non aristotele......
vabbè, Aristotele se li pigliava sotto braccio e li imbottiva del suo sapere...anche se, volendosi riferire a consigli empi e scellerati, hai ragione...e questi sui passaggi SONO consigli empi e scellerati :asd::asd: comunque mi voglio rendere promotore di una campagna pro-niubbi ed anti-assist (si, lo so, non è originale come concetto, ma i niubbi più niubbi di me devono essere indirizzati bene :asd: )...acquistare giocatori con passaggi fa male alle tue casse, ti dà problemi di erezione, eiaculazione precoce e SOKANZA (mi sembra che questo problema sia noto anche come Morrisonite :suspi: :asd: ) e aumenta il rischio di cancro, AIDS, cefalea, nevralgia, glaucoma, miopia, cecità e disfunzioni cardiache e polmonari !! Passaggi è una brutta bestia, e ve lo dimostro con l'esempio di questa partita tra un malato terminale di passaggite ed un giocatore pragmatico: 98183529
Se non volete finire come quello che ha perso, togli passaggi dal tuo HT-vocabolario!!

Dampyr
22-12-2006, 15:21
La conosco quella partita.. :suspi:

:asd: :asd: :asd:

PALO
22-12-2006, 15:35
vabbè, Aristotele se li pigliava sotto braccio e li imbottiva del suo sapere...

[...] ma i niubbi più niubbi di me devono essere indirizzati bene :asd: )...acquistare giocatori con passaggi fa male alle tue casse, ti dà problemi di erezione, eiaculazione precoce e SOKANZA (mi sembra che questo problema sia noto anche come Morrisonite :suspi: :asd: ) e aumenta il rischio di cancro, AIDS, cefalea, nevralgia, glaucoma, miopia, cecità e disfunzioni cardiache e polmonari !! Passaggi è una brutta bestia, e ve lo dimostro con l'esempio di questa partita tra un malato terminale di passaggite ed un giocatore pragmatico: 98183529
Se non volete finire come quello che ha perso, togli passaggi dal tuo HT-vocabolario!!

In questo caso è Dampyr che ha preso un discepolo sottobraccio e imbottito di sapere... :asd:

Io cerco di stare nel mezzo (ma mai quando si fa il trenino dell'amore...): un po di passaggi mi piacciono nelle punte e nelle ali, ma non ci faccio certo una malattia.
A me piace avere uno slot o due di attacco dove compro per 1k attaccanti 17enni o 18enni con insuff/accett(buono) in passaggi. Molti di loro scattano presto a accettabile in attacco e col tempo diventano giocatorini interessanti.

mavio
22-12-2006, 15:37
In questo caso è Dampyr che ha preso un discepolo sottobraccio e imbottito di sapere... :asd:
beh, come non quotarti, è così da parecchio :asd: :)

Dampyr
22-12-2006, 15:45
Sono famoso ormai.. :asd:

anzul
22-12-2006, 15:48
non volevo rompere questo clima idilliaco, ma a me i passaggi piacciono molto negli attaccanti...:oops:



P.S. PALO ma che mi hai copiato la firma? :asd:

Mr _Lellino
22-12-2006, 16:07
non volevo rompere questo clima idilliaco, ma a me i passaggi piacciono molto negli attaccanti...:oops:



P.S. PALO ma che mi hai copiato la firma? :asd:
e si ultimamente c'è un copia e incolla di firme

niuttino
22-12-2006, 16:14
MI devo essere perso un giro, io ho fatto mille sbatti per far diventare un mio cc eccellente in passaggi e adesso che ho ripreso regia dovrebbe diventare formidabile entro fine anno, non sarà un fenomeno?

A me per la conference è andata alla grande, dovreste leggere ogni tanto i comunicati del mio compagno di sventura Scum of the Earth (serie VII.902), anche in conference diamo il meglio...

mavio
22-12-2006, 16:18
vorrei fare una precisazione: premesso che odio passaggi, mi rendo conto che si vende a buonissimo prezzo, quindi i santoni che sostengono l'utilità meramente economica di questa skill (associata a cc ed attaccanti già altini in primaria, ovviamente) danno almeno un perchè a questo allenamento. Mi sono reso conto di questa tendenza in prima persona, grazie ad un solo allenamento fatto nella pausa(avevo cp bassini e la resistenza a posto), ma che mi ha dato un bel pò di scatti a giocatori da vendere: io, personalmente, non mi spiego come si faccia a spendere circa 500k per un 19 devil ecc/acc attacco/passaggi + tecnico (senza regia, ovviamente) che non viene più allenato, ergo il suo valore massimo l'ha toccato, ma dal momento che l'ho venduto mi tengo la grana e sono contento...se in passato ho preso dei mezzi passatori, l'ho fatto per sfruttare questa tendenza al sovrapprezzo esagerato di passaggi, adesso non mi interessa più, dato che a breve dovrei passare a cross e ho già preso 2 attaccanti con cross acc (che saranno le mie ali da amichevole)

Dampyr
22-12-2006, 16:26
dato che a breve dovrei passare a cross e ho già preso 2 attaccanti con cross acc (che saranno le mie ali da amichevole)
Mettili terzini, cioè quello che farò io. ;)

mavio
22-12-2006, 16:31
Mettili terzini, cioè quello che farò io. ;)
se me lo dici te, li metto anche in porta :asd: ...e se mi dici che sviluppano la capacità "metallurgico", anche come cc tornante a casa per la Milano-Varese

:asd:

Dampyr
22-12-2006, 16:35
se me lo dici te, li metto anche in porta :asd: ...e se mi dici che sviluppano la capacità "metallurgico", anche come cc tornante a casa per la Milano-Varese

:asd:
Se ti scattano in porta dimmelo che ci faccio un pensierino :asd:

:spam: :spam:

PALO
22-12-2006, 16:41
non volevo rompere questo clima idilliaco, ma a me i passaggi piacciono molto negli attaccanti...:oops:



P.S. PALO ma che mi hai copiato la firma? :asd:


Faccio ammenda di ciò, ma come non portare a proprio motto certe perle di saggezza?

anzul
22-12-2006, 18:13
Faccio ammenda di ciò, ma come non portare a proprio motto certe perle di saggezza?

:bravo:

confermo: il consiglio più preciso ed inappuntabile che sia mai uscito dalle pagine di questo forum :asd:

marcejap
22-12-2006, 20:54
vorrei fare una precisazione: premesso che odio passaggi, mi rendo conto che si vende a buonissimo prezzo, quindi i santoni che sostengono l'utilità meramente economica di questa skill (associata a cc ed attaccanti già altini in primaria, ovviamente) danno almeno un perchè a questo allenamento. Mi sono reso conto di questa tendenza in prima persona, grazie ad un solo allenamento fatto nella pausa(avevo cp bassini e la resistenza a posto), ma che mi ha dato un bel pò di scatti a giocatori da vendere: io, personalmente, non mi spiego come si faccia a spendere circa 500k per un 19 devil ecc/acc attacco/passaggi + tecnico (senza regia, ovviamente) che non viene più allenato, ergo il suo valore massimo l'ha toccato, ma dal momento che l'ho venduto mi tengo la grana e sono contento...se in passato ho preso dei mezzi passatori, l'ho fatto per sfruttare questa tendenza al sovrapprezzo esagerato di passaggi, adesso non mi interessa più, dato che a breve dovrei passare a cross e ho già preso 2 attaccanti con cross acc (che saranno le mie ali da amichevole)


Azz, non avevo mai letto una valutazione più brutale per il mio settore di allenamento... :(

Però in fondo meno siamo meglio è :D

mavio
22-12-2006, 21:05
Azz, non avevo mai letto una valutazione più brutale per il mio settore di allenamento... :(

Però in fondo meno siamo meglio è :D
;) :asd: ma guarda che io non ritengo un errore allenare passaggi (ribadisco, per quanto io non lo farò mai, tollero passaggi in HT come un calcio in culo nella vita reale), trovo strano che qualche livello di passaggi in più determini un sovrapprezzo enorme, che non varrà mai il beneficio che porta...quello che mi porta a criticare gli acquirenti di passatori in aggiunta ad un'altra skill è non il beneficio (minimo) ma il rapporto costo/beneficio...poi, date le mie ultime vendite, stradettate dalla fortuna, mi va bene così :rolleyes: :)

Fiabeschi
22-12-2006, 21:36
Mah, io credo che un bel centrocampista con minimo formidabile in passaggi un giorno non troppo lontano me lo piglierò...

Così poi posso posizionare gli attaccanti un po' come cazzo mi pare senza perdere troppo in attacco centrale :D

marcejap
22-12-2006, 22:11
;) :asd: ma guarda che io non ritengo un errore allenare passaggi (ribadisco, per quanto io non lo farò mai, tollero passaggi in HT come un calcio in culo nella vita reale), trovo strano che qualche livello di passaggi in più determini un sovrapprezzo enorme, che non varrà mai il beneficio che porta...quello che mi porta a criticare gli acquirenti di passatori in aggiunta ad un'altra skill è non il beneficio (minimo) ma il rapporto costo/beneficio...poi, date le mie ultime vendite, stradettate dalla fortuna, mi va bene così :rolleyes: :)


Non so che dirti, effettivamente ora come ora non dà grandi benefici, anche se voglio provare a portare il mio cc magnifico e l'attaccante fuoriclasse a formidabile per vedere cosa cambia nell'attacco...

E poi soo curioso di vedere quanto influiscno nell'attacco i 3/quartisti. Un giorno mi prendo per 300k un cc formidabile con accettabile in attacco e lo tiro su sopra straordinario in passaggi. A quel punto capirò se veramente influiscono oppure sono utili solo per il rendimento monetario, come dici te. :)