PDA

Visualizza Versione Completa : ma questa conference...



anzul
22-12-2006, 00:08
sono rientrato dopo un pò di tempo (:banned:) in conference e ho trovato un sacco di gente che offriva consigli non solo inesatti, ma a volte addirittura falsi o assurdi... stavo per mettermi a litigare con un paio di tizi, poi ho rinunciato perchè ho cominciato a sentire sul collo l'alito dell'ennesimo ban.

ma secondo voi lo fanno apposta?

Dampyr
22-12-2006, 00:10
sono rientrato dopo un pò di tempo (:banned:) in conference e ho trovato un sacco di gente che offriva consigli non solo inesatti, ma a volte addirittura falsi o assurdi... stavo per mettermi a litigare con un paio di tizi, poi ho rinunciato perchè ho cominciato a sentire sul collo l'alito dell'ennesimo ban.

ma secondo voi lo fanno apposta?
Sono niubbi saccenti...
c'era chi diceva di prendere centrocampisti con passaggi per il centrocampo? :p

slaine
22-12-2006, 00:10
sono rientrato dopo un pò di tempo (:banned:) in conference e ho trovato un sacco di gente che offriva consigli non solo inesatti, ma a volte addirittura falsi o assurdi...
hai mai notato quanta poca gente che posta qui posta anche in Conf?
diciamo che questa è un'oasi felice (a parte quando posta macedone...)

anzul
22-12-2006, 00:19
Sono niubbi saccenti...
c'era chi diceva di prendere centrocampisti con passaggi per il centrocampo? :p

proprio lui... per poco mi mangia quando ho detto che forse prima bisognava guardare la resistenza :no:

Dampyr
22-12-2006, 00:23
proprio lui... per poco mi mangia quando ho detto che forse prima bisognava guardare la resistenza :no:
lascialo nel suo brodo..
poi andrà in conference incazzatissimo scrivendo thread in maiuscolo che il suo centrocampo fa schifo anche se ha comprato cc con passaggi :asd:

anzul
22-12-2006, 00:26
lascialo nel suo brodo..


ovvio.

il problema è che stava rispondendo a uno fresco fresco di X che chiedeva che secondarie considerare nei cc :eek:

Capitan_Nick
22-12-2006, 00:27