PDA

Visualizza Versione Completa : Studi medici



Uriele
01-09-2004, 01:06
Sabato 21-08 mi si rompe un giovane che alleno e speravo scattasse per fine stagione per rivenderlo all'inizio della prossima, ma purtroppo mi si rompe con +3 e decido di prendere 10 medici; il risultato è che oggi sono riuscito a schierarlo in amichevole col cerotto (tempo di recupero quindi 10 giorni, però da +2 a +1 ci ha messo 4 giorni).
Sfiga vuole che mi si rompe di nuovo, stavolta con +4 e voglio vedere ora quando ci mette a recuperare...

Il mio dubbio è questo: un giocatore infortunato ci mette meno tempo a recuperare se è il solo infortunato dell'intera rosa e quindi l'azione dei medici è rivolta solo verso questo giocatore, oppure ci mette più tempo nel caso in cui ci sono da recuperare altri giocatori infortunati?

Non volendo (e chi è che lo vorrebbe :mad: ) sto sperimentando anche sto fatto dei medici, però se qualcuno ha avuto esperienze e mi fa sapere qualcosa gliene sarei grato :)

ingegnerlillo
01-09-2004, 02:37
Beneficia dei medici allo stesso modo che se tu avessi 20 infortunati...

speziaus
01-09-2004, 09:52
ma piu giovane è piu sarà facile e veloce recuperarlo :)

Aboli
03-09-2004, 00:50
http://www.dallh2o.it/ombre/Studii_medici.htm

vedi se trovi qui quakche cosa.
Ciao

EvilEmpireV
03-09-2004, 09:51
Nell'incontro di martedi' 24-08-04 contro Brasm mi si e' infortunato un attaccante 20enne con il +5

e' a +2 da stanotte...quindi 3 settimane guarite in una e mezzo con 3 medici....credo che comunque la tabella sullo studio dei medici sia affidabile...quindi prendi spunto da quella,che bene o male ci azzecca sempre

Lestat
03-09-2004, 12:43
Io alleno al 100% con 7 fisio e 1 medico e tanta sfiga e spesso i miei giocatori si rompono....:(

Che posso fare ? Assumere altri fisio ? Portarli in ritiro a Lourdes ?

EvilEmpireV
03-09-2004, 13:46
Io alleno al 100% con 7 fisio e 1 medico e tanta sfiga e spesso i miei giocatori si rompono....:(

Che posso fare ? Assumere altri fisio ? Portarli in ritiro a Lourdes ?
io ho sempre allenato al 100% con un solo fisio..e mai nulla

L'altra settimana visto che ho un bilancio non troppo allucinante(-200k) ne ho assunti altri 2...risultato....5 settimane di infortunio ad un attaccante.

In sintesi..va a culo..gli infortuni ci sono con 1/3 o 1000 fisio...quindi visto che se deve succedere succede,anziche' assumerne altri,licenziane 4 o 5