PDA

Visualizza Versione Completa : Help me



Tasso
01-09-2004, 00:30
Allora causa errore di niubbaggine mi ritrovo con spirito di squadra furiosi e fiducia scarsa poichè ho messo mots la mia prima partita credendo che nn succedesse nulla di importante,solo dopo ho letto gli effetti negativi...poi ho anche perso 0-7..:(
Che devo fare devo mettere la prox pic? Ho speranze di fare risultato la prossima partita?
Ascoli calcio 233469

hachise
01-09-2004, 01:28
picca, atleta è cmq + forte di te, e in casa magari moderi l'effetto del pic a centrocampo, ma cmq picca sei a + 4 dalla retrocessione e così alla prox partita lo spirito di squadra sarà a posto x lo sprint finale. magari motsa l'ultima xchè a fine stagione i valori si resettano

ingegnerlillo
01-09-2004, 02:32
quoto anchise, magari giocati anche contropiede se hai i giocatori adatti e sei sicuro di perdere a centrocampo...

Tasso
01-09-2004, 13:28
Ma è possibile giocare con un 3-6-1???
Per dominare a centrocampo...

Erpes
01-09-2004, 13:57
Ma è possibile giocare con un 3-6-1???
Per dominare a centrocampo...
si ma perdi l'allenamento

supocass
01-09-2004, 14:00
Ma è possibile giocare con un 3-6-1???
Per dominare a centrocampo...
inoltre non è detto che in questo modo tu riesca a dominare a centrocampo, perchè si genererebbe un sacco di confusione tra i tuoi giocatori.

Gandalf
01-09-2004, 14:06
e oltretutto..con l'ultima versione di hattrick non è così fondamentale dominare a centrocampo.. :)

supocass
01-09-2004, 14:09
e oltretutto..con l'ultima versione di hattrick non è così fondamentale dominare a centrocampo.. :)
questo è quanto si dice ed ho letto, però non ne sono così convinto... secondo me il centrocampo continua ad essere il settore fondamentale e predominante.

Correl
01-09-2004, 14:58
e poi se perdi l'allenamento i tuoi gicoatori si incacchieranno sprecando così i benefici del pic

barthleby
01-09-2004, 16:09
Sto fatto del centrocampo ragazzi secondo me è una balla clamorosa...
Se hai il CC superiore di almeno 5 punti percentuali vinci sicuro...

ingegnerlillo
01-09-2004, 16:53
secondo me invece è una balla clamorosa quella che hai detto tu, con tutto il rispetto :):)

Sicuramente un maggior possesso palla aiuta, ma se hai pessime valutazione in tutti gli altri reparti ti assicuro che non vinci nemmeno con le cannonate...

Gandalf
01-09-2004, 17:34
approvo sottoscrivo e quoto la tesi dell'ingegnerlillo... :)

supocass
01-09-2004, 17:42
tutto vero... però secondo me bisogna metter la cosa in prospettiva.
ovvero:
se hai difesa ed attacco che fanno schifo è ovvio che sei destinato a non far tanta strada (ho scoperto l'acqua calda!!! :asd: )
però, con un centrocampo superiore al tuo avversario, puoi ancora batterlo agevolmente anche se nel confronto con difesa ed attacco sei in svantaggio
a me è capitato spesso (e l'ho trovato parecchio figo :D :D :D )
quindi, secondo me non si tratta di balle o non balle, bisogna considerare la situazione secondo un'ottica di serie di appartenenza e confronto con l'avversario, perchè di sicuro non esiste una formula magica per la vittoria
quello che dico (e mi quoto pure :asd: ) è che il cc ha ancora un'influenza superiore agli altri reparti

ingegnerlillo
01-09-2004, 17:51
ribadisco che sicuramente il centrocampo rimane un fattore importantissimo per la vittoria finale, e che se devo concedere 1 punto all'avversario in qualcosa preferisco cederlo da altre parti, ma da solo almeno IMHO non basta...

Edito per dire che poco tempo fa ho visto una partita tra due nazionali, una molto più forte e una molto più debole che era scesa in campo con il 10-0-0... A centrocampo non toccava palla, ma la partita è finita 1-0 su SE... Lo so che è un caso limite, ma per fare un esempio...