PDA

Visualizza Versione Completa : operazione sorpasso fallita



fante_nero
27-04-2004, 22:16
maremmina domenica dovevamo agguantare il quarto posto e invece dopo essere andati in vantaggio per 1 a 0 abbiamo perso per 3 a 2 ma nn tutto è perduto riusciremo ad andare in V serie forza san sovino!!!!!
p.s questo è l'id della mia squadra se qualcuno vuole darmi qualche suggerimento faccia pure sono nuovo di hattrik
san sovino (236127)

Z@pp@
27-04-2004, 23:37
Ultima partita: AC Sansovino contro il tuo San Sovino???

Questa me la devi spiegare... partita in famiglia?

Dando un occhio alle squadre ho visto che escludendo le prime 2 non sono molto più forti della tua, ma io proverei a modificare la tattica. Visto che i tuoi avversari ti sono superiori a centrocampo imposta almeno un ala verso il centro tenendo magari il terzino difensivo. Un altro modo per rafforzare il centrocampo è impostare un attaccante "difensivo". Dovresti riuscire a limitare i danni.

Ho visto che stai giustamente ampliando lo stadio, ti consiglio anche di investire 20.000 euro a settimana nelle giovanili per qualche settimana, farle crescere è un ottimo metodo per pescare buoni giocatori da piazzare sul mercato.
Tra le altre cose ho notato che hai messo in vendita la tua "stella", occhio a rimpiazzarla degnamente, perchè è l'unico giocatore che può risolverti le partite da quello che ho visto.

Non mi resta che augurarti buona fortuna e spero di poterti essere ancora d'aiuto

fante_nero
27-04-2004, 23:41
ho messo un 3-5-2 con un ala centrale, devo vendere la mia stella le finanze scarseggiano la partita che ho perso 6 a 3 è contro un tizio che si chiama luca e abita a Roma ma ha la squadra che si chiama come la mia per cui abbiamo organizzato il derby:)

Palestra Italia
28-04-2004, 16:55
Ultima partita: AC Sansovino contro il tuo San Sovino???

Questa me la devi spiegare... partita in famiglia?


il "tizio" in questione sono io :cool: , concittadino (piu o meno) dell'altro "tizio". ed il primo derby è mio!!

EvilEmpireV
28-04-2004, 18:17
In base alle varie aste sostenut e ai molti giocatori che ho messo in vendita un consiglio te lo do...vero che e' la tua stella...ma venderla allo stesso valore stimato e' un po troppo.

Probabilmente troverai qualcuno disposto a spendere molti soldi per un giocatore indubbiamente di valore...ma non piu' in eta' allenabile<da17 a 19 anni>,ma secondo me se lo avessi messo...che so..a 100/130k avresti raccolto molto di piu',poiche' molti sarebbero stati invogliati a cercare di prenderselo scatenando cosi una folle asta che il piu' delle volte premia(anche io ho offerto cifre esagerate solo per l'orgoglio...non avrei mai accettato di farmi soffiare un giocatore a costo di pagarlo cifre assurde)
Ovviamente il mio e' solo un consiglio....anche se ti auguro di trovare il poll...ehm...il presidente che lo paghera' cosi tanto

fante_nero
28-04-2004, 18:23
speriamo di trovarlo sto poll.......aem presidente =) e se nn lo trovo farò come dici te!!!
palestra hai vinto la battaglia nn la guerra eheheheh da ora in poi inizia a tremare marrano