PDA

Visualizza Versione Completa : Che giocatori servono x l'VIII serie?????



Mikeowen79
18-12-2006, 21:11
Ciao a tutti ragazzi...
Ma x fare un campionato decente in VIII serie che giocatori bisogna avere???
Io uso un 3-5-2 e sto in IX ma non so se conviene puntare alla promozione o rinforzare ancora la squadra....
Voi che giocatori mi consigliate???
Al momento dispongo di:
1 portiere accettabile
2 dif accettabili e 1 buono
3 cc buono in regia accettabili in passagi
1 ala buono in regia e accettabile in attacco e cross
1 ala insufficiente in regia e accettabile in attacco e cross
1 attaccante accettabile e 1 buono
Che dite???
Può bastare x l'VIII???
Voi cosa rinforzereste???
Grazie a tutti
Mikeowen21 :)

derblauereiter
18-12-2006, 21:13
scusa non per fare il Dampyr....
ma invece che tre cc buoni con accettabile in passaggi non ti costava meno comprarti uno (o anche due) eccellenti ?

Mikeowen79
18-12-2006, 21:20
Forse si ma io questi non li ho comprati... li avevo in dotazione e li ho allenati, o meglio li sto allenando... x la pross stagione sicuramente scatteranno ad eccellenti, e qualcuno ha anche buono a passaggi!!!
Che dici potri farcela a salvarmi?????

derblauereiter
18-12-2006, 21:25
al momento sull'ottava serie sono un pò impreparato....
spero la prossima stagione di saperne di più (sgrat...sgrat...)

lupennino
18-12-2006, 21:28
guarda dipende da che girone capiti...
posta le tue valutazioni...

Mikeowen79
18-12-2006, 21:39
Tu già sei in ottava.....
Che giocatori hai a centrocampo difesa e attacco???

Allanon_86
18-12-2006, 22:04
1 portiere accettabile
2 dif accettabili e 1 buono
3 cc buono in regia accettabili in passagi
1 ala buono in regia e accettabile in attacco e cross
1 ala insufficiente in regia e accettabile in attacco e cross
1 attaccante accettabile e 1 buono

IMHO il portiere va bene ma deve avere una giusta esperienza, minimo insufficiente ma è meglio accettabile.
Dovresti comprare difensori minimo buoni e con cross almeno accettabile (se giochi con i terzini).
I centrocampisti e le ali...mmm...se alleni regia possono andare bene! Ma devono avere tutti minimo eccellente in resistenza....l'ala insufficiente in regia mi sembra un po' un troiaio....:suspi:
Gli attaccanti: quello buono può andare bene! Con quello accettabile non ci fai niente....entrambi devono avere un minimo d'esperienza come per i difensori!! Almeno deboli devono essere in esperienza!:sisi:

Comunque aspetta risposte più autorevoli delle mie!! Io sono alla prima stagione in VIII e alla seconda su hattrick...:asd: .


edit: Però bisognerebbe sapere i valori che fai....

eagle81
18-12-2006, 22:12
terza stagione in ottava, sob, come non mi stanco mai di dire ho l'ottava + dura del reame ma
1a stagione ero + o meno come te...e sono arrivato 3...maavevo giocatori con exp

2a stagione danno, arrivato 4,con giovani, avevo una delle 100età + giovani tra le ottave.cmq avevo eccell a cc buoni e1eccell difesa buoni multi in attacco.girone tosto, tra i 50+ duri


3a stagione girone di ferro, anzi di merda!!!, ho port buono-appena preso eccell, cc formidabili quasi straord, difens tutti eccell, attacc 1 buono/buono verso ala 1 eccell cdt e da ieri 1 formid cdt...ali buono/buono.ma non salgo di nuovo ne è sceso uno dalla 7 che è un mostro.retrocesso perchè non si è loggato per quasi 1 girone

per una ottava media se i tuoi hanno esperienza e i cc hanno resistenza dovrebbe darti abbastanza sicurezza per la salvezza.cosa fai a cc?come valutaz reparto

Allanon_86
18-12-2006, 22:22
3a stagione girone di ferro, anzi di merda!!!, ho port buono-appena preso eccell, cc formidabili quasi straord, difens tutti eccell, attacc 1 buono/buono verso ala 1 eccell cdt e da ieri 1 formid cdt...ali buono/buono.ma non salgo di nuovo ne è sceso uno dalla 7 che è un mostro.retrocesso perchè non si è loggato per quasi 1 girone

:eek: SCUSA?????:eek:
Formidabili?Straordinari?:eek:

Io il più forte che ho è un difensore che alleno ed ha eccellente in difesa!!! :suspi: Per ora sono primo a 6 punti! Pensavo di essere competitivo io....e invece è tutta fortuna:rolleyes: :cool:

eagle81
18-12-2006, 22:31
dipende dal girone.e poi ci sono tante cose che concorrono

1.anni in una serie.in 3 stagioni ho avuto tutto il tempo di rinforzarmi e capire qualcosa del gioco...poco, ma qualcosa!!giocoforza, ovviamente

2.scelta degli allenandi.

3.non è tutto oro ciò che luccica.sono sempre in rosso, ok ho buoni giocatori ma quasi tutti pischelletti zeroesperienza!!!e li prendo mooolto giù di forma...

diddilk
18-12-2006, 22:32
dipende tutto dall'ottava che ti è capitata, in alcune ottave ti salvi facile con la tua squadra, in altre rischi molto!

thebrujah84
18-12-2006, 22:49
dipende dal girone.e poi ci sono tante cose che concorrono

1.anni in una serie.in 3 stagioni ho avuto tutto il tempo di rinforzarmi e capire qualcosa del gioco...poco, ma qualcosa!!giocoforza, ovviamente

2.scelta degli allenandi.

3.non è tutto oro ciò che luccica.sono sempre in rosso, ok ho buoni giocatori ma quasi tutti pischelletti zeroesperienza!!!e li prendo mooolto giù di forma...

incredibile ma vero.. quoto il buon eagle.. bisogna rendergli atto che lui ha avuto sfiga nel capitare in un VIII che è di pari livello alla VII in cui gioco io.. però conoscendolo molto bene.. io godo e lui soca!!! :asd: :asd:

eagle81
18-12-2006, 22:54
:no: :bd:
incredibile ma vero.. quoto il buon eagle.. bisogna rendergli atto che lui ha avuto sfiga nel capitare in un VIII che è di pari livello alla VII in cui gioco io.. però conoscendolo molto bene.. io godo e lui soca!!! :asd: :asd:


:no: :bd:

Dampyr
19-12-2006, 00:23
scusa non per fare il Dampyr....
ma invece che tre cc buoni con accettabile in passaggi non ti costava meno comprarti uno (o anche due) eccellenti ?
:D

kekko
19-12-2006, 01:52
dipende tutto dall'ottava che ti è capitata, in alcune ottave ti salvi facile con la tua squadra, in altre rischi molto!
:sisi: o magari lotti addirittura per la promozione, certo non in molte ;)

ILM
19-12-2006, 03:13
terza stagione in ottava, sob, come non mi stanco mai di dire ho l'ottava + dura del reame ma


Minchias, che sfiga...:suspi: Ho appena dato un occhio al tuo gironcino ed effettivamente è bello pesaaaaante...:sisi: Ne so qualcosa visto che pure io l'anno scorso ero nel 20° girone più tosto della IX e non è stato bello, ma di certo una IX resta una IX e me ne sono liberato...:suspi: Comunque se uno ha culo si ritrova in certe VII con squadre che farebbero fatica anche in IX...:suspi:

Per quanto riguarda il topic, io penso di essere in una VIII tutto sommato normale e credo di essere abbastanza competitivo grazie alla mia moltidudine di vecchietti nei reparti che non alleno(:asd: ). I miei titolari, difensori esclusi(alleno difesa), sono quasi tutti over 30 con valori che non superano il buono. Alla fine, se fossero tutti in forma, mi ritroverei un centrocampo debole(alto), due fasce d'attacco una buono(alto) e l'altra buono(basso) e la difesa tutta insuff...Come si dice, gallina vecchia...:asd: :asd:

eagle81
19-12-2006, 10:21
Minchias, che sfiga...:suspi: Ho appena dato un occhio al tuo gironcino ed effettivamente è bello pesaaaaante...:sisi: Ne so qualcosa visto che pure io l'anno scorso ero nel 20° girone più tosto della IX e non è stato bello, ma di certo una IX resta una IX e me ne sono liberato...:suspi: Comunque se uno ha culo si ritrova in certe VII con squadre che farebbero fatica anche in IX...:suspi:

Per quanto riguarda il topic, io penso di essere in una VIII tutto sommato normale e credo di essere abbastanza competitivo grazie alla mia moltidudine di vecchietti nei reparti che non alleno(:asd: ). I miei titolari, difensori esclusi(alleno difesa), sono quasi tutti over 30 con valori che non superano il buono. Alla fine, se fossero tutti in forma, mi ritroverei un centrocampo debole(alto), due fasce d'attacco una buono(alto) e l'altra buono(basso) e la difesa tutta insuff...Come si dice, gallina vecchia...:asd: :asd:



grrrrrr e qua è la cosa che + mi fa incazzare in hattrick..
io spendo 200k per giocatoroni e la gente con 40k alza dei buoni superesperti che rendono di +...bah.
scusa ma tu hai il centrocampo a 5 in campionato?!?!? come cacchio si fa a far debole alto con dei buoni anziani?!?!?!?!??!?!?!!??!questa è la prova inconfutabile di quello che dico sempre a white!!!

ILM
19-12-2006, 10:31
grrrrrr e qua è la cosa che + mi fa incazzare in hattrick..
io spendo 200k per giocatoroni e la gente con 40k alza dei buoni superesperti che rendono di +...bah.
scusa ma tu hai il centrocampo a 5 in campionato?!?!? come cacchio si fa a far debole alto con dei buoni anziani?!?!?!?!??!?!?!!??!questa è la prova inconfutabile di quello che dico sempre a white!!!

Mah, guarda, ho premesso che attualmente arrivo con un'ala tm a fare al massimo debole(molto basso), ma ho 2 cc titolari fuori...Comunque gioco col 3-5-2 e con tutti i titolari in forma schiererei un'ala tm ed un'ala offensiva che si ritrova un buono in regia ed in cross(dà una mano pazzesca al cc)...Sommando tutto...

La stagione passata avevo centrocampo tremendo(alto), quindi in questa ho deciso di spendere poco(meno di 100k€), investendo tutto sui vecchietti a centrocampo...ed a quanto pare rendono abbastanza...:asd:

PALO
19-12-2006, 10:34
Nella mia VIII (che la scorsa stagione era tra le prime 100) io ho vinto il girone con

343:

insuff. alto/molto alto sui tre fronti della difesa
scarso alto a CC
insuff. molto alto nell'attacco centrale, quando facevo AIM

un po' meno CC e difesa laterale ma accettabile basso sui lati esterni d'attacco con AOW.

Giocatori:
portiere formidabile

1 dif buono/form (difesa/exp)
1 dif buono/insuff
1 dif accett/insuff

3 CC Buono/ eccellente/tremendo (regia/resist/exp)
1 ala Buono/accett/accett (cross/regia/passaggi)

1 att centrale eccellente->formidabile (alleno attacco e crescono)
1 att esterno buono->eccellente (insuff cross, debole exp)
1 att [veloce] accettabile->buono (+ buono in passaggi)

Aggiungere:
Una sana dose di tattica fatta bene, una sana dose di culo,
30 grammi di coca per i giocatori e due tr**oni nello spogliatoio come premio!!

mescolare e servire per 11.... :D


Oppure potrei risponderti alla Macedone con una perla di saggezza:
"Quindi fai un po' quel cazzo che ti pare" (cit.)

lupennino
19-12-2006, 10:52
3a stagione girone di ferro, anzi di merda!!!, ho port buono-appena preso eccell, cc formidabili quasi straord, difens tutti eccell, attacc 1 buono/buono verso ala 1 eccell cdt e da ieri 1 formid cdt...ali buono/buono.ma non salgo di nuovo ne è sceso uno dalla 7 che è un mostro.retrocesso perchè non si è loggato per quasi 1 girone

si ma tu hai una squadra da paura... vedrai che appena sali in VII c è il rischio che sali subito in VI
complimenti!!!:sisi:

matute81
19-12-2006, 16:55
Ciao a tutti ragazzi...
Ma x fare un campionato decente in VIII serie che giocatori bisogna avere???
Io uso un 3-5-2 e sto in IX ma non so se conviene puntare alla promozione o rinforzare ancora la squadra....
Voi che giocatori mi consigliate???
Al momento dispongo di:
1 portiere accettabile
2 dif accettabili e 1 buono
3 cc buono in regia accettabili in passagi
1 ala buono in regia e accettabile in attacco e cross
1 ala insufficiente in regia e accettabile in attacco e cross
1 attaccante accettabile e 1 buono
Che dite???
Può bastare x l'VIII???
Voi cosa rinforzereste???
Grazie a tutti
Mikeowen21 :)

Guarda secondo me per l'ottava la tua squadra puo persino andare bene così, anzi rischi anche di essere promosso direttamente se capiti nel girone "fortunato"....
certo se capiti nel mio come minimo ci sono 2 squadre nettamente piu forti... ma il mio è un caso particolarmente sfigato!!!!
Cmq se ti ci scappa un rinforzo prenditi un attaccante eccellente abbastanza esperto...
Ciao

matute81
19-12-2006, 16:59
:eek: SCUSA?????:eek:
Formidabili?Straordinari?:eek:

Io il più forte che ho è un difensore che alleno ed ha eccellente in difesa!!! :suspi: Per ora sono primo a 6 punti! Pensavo di essere competitivo io....e invece è tutta fortuna:rolleyes: :cool:

Direi di si...sei nel girone giusto...gia se eri nel mio ti asfaltavo :)

ClaudioREC
19-12-2006, 17:05
Al solito, dipende dall'VIII.
Io l'anno scorso sono arrivato quarto, ora sono terzo a 4 punti e ho:

(4-4-2) con 3 cc:

port: eccellente in parate
difesa: 3 a eccellente e 1 formidabile
cc: 1 straordinario, 1 formidabile e 1 eccellente
ala: eccellente a cross
att: entrambi eccellenti in attacco...

fai un pò tu.
Almeno quest'anno ho un BOT in lega e retrocede solo un giocatore reale!
Punto a salvarmi!

lupennino
19-12-2006, 17:25
Al solito, dipende dall'VIII.
Io l'anno scorso sono arrivato quarto, ora sono terzo a 4 punti e ho:

(4-4-2) con 3 cc:

port: eccellente in parate
difesa: 3 a eccellente e 1 formidabile
cc: 1 straordinario, 1 formidabile e 1 eccellente
ala: eccellente a cross
att: entrambi eccellenti in attacco...

fai un pò tu.
Almeno quest'anno ho un BOT in lega e retrocede solo un giocatore reale!
Punto a salvarmi!

stica....

ClaudioREC
19-12-2006, 17:27
stica....
Ecco appunto!!!!
Se non passo neanche quest'anno il prox passaggio credo sarà un bell'attaccante straordinario in attacco...

Sugarchris
19-12-2006, 17:37
io in ottava ho

Portiere parate BUONO, exp ACCETTABILE

Terzini BUONO/ ECCELLENTE in difesa entrambi CROSS BUONO

CENTROCAMPO
2 Formidabili
1 straordinario con passaggi accettabile [tecnico] come n.10
centrocampista titolare splendido monoskill da 13000 di TSI

ATTACCANTI
eccellenti con specialita'

e rischio seriamente di non salire

Sugarchris
19-12-2006, 17:38
ah dimenticavo in coppa ho fatto ACCETTABILE (molto basso) in mezzo al campo

ClaudioREC
19-12-2006, 18:15
io in ottava ho

Portiere parate BUONO, exp ACCETTABILE

Terzini BUONO/ ECCELLENTE in difesa entrambi CROSS BUONO

CENTROCAMPO
2 Formidabili
1 straordinario con passaggi accettabile [tecnico] come n.10
centrocampista titolare splendido monoskill da 13000 di TSI

ATTACCANTI
eccellenti con specialita'

e rischio seriamente di non salire
:eek: :eek: :eek: :eek:

Cavolo, queste ottave serie... Penso che più della VII non riusirò mai ad andarci...

lupennino
19-12-2006, 18:18
io faccio scarso basso a cc...:asd:
e sono la seconda/terza squadra del girone...
mah...