PDA

Visualizza Versione Completa : cosa faccio....



lucadelu
18-12-2006, 19:59
Ho venduto un giocatore e finalmente ho un pò di soldi in cassa (838K)
questi sono i valori, non molto reali a causa della forma, della mia squadra fuori casa:

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)

Ora devo decire cosa fare perchè sono un pò in dubbio, sicuramente dovrò prendere un allenatore buono ed un attaccante, però l'allenatore mi conviene prenderlo scarso di carisma e tenermi un pò di soldi per l'attaccante oppure far diventare un mio giocatore per 767K e non avere più soldi per un attaccante. Comunque qualsiasi sarà la mia decisione mi conviene far tutto questo ora o verso fine campionato? probabilmente salirò in VI.

ciao a tutti e grazie
Luca

derblauereiter
18-12-2006, 21:09
l'allenatore costa sempre uguale.
i giocatori a fine stagione costano molto meno.

poi vedi tu....

ReibeN
18-12-2006, 21:24
Compra l'allenatore buono/scarso di corsa. il resto investili per l'attacco.

jewel80
18-12-2006, 22:18
Compra l'allenatore buono/scarso di corsa. il resto investili per l'attacco.

d'accordissimo:sisi:

eagle81
18-12-2006, 22:25
in linea di principio ti direi di fare come ti hanno detto loro...
ma forse così ancora meglio.se non hai velleità di promozione rinforzati e a fine stagione cambia allenatore...così next season quando punti a salire ce lo hai con carisma scarso e gli effetti del pic durano di +..
se invece puoi salire con la rosa che hai allenatore ora e rinforzi a fine stagione che costano molto meno

Hyypia
18-12-2006, 22:40
con sti valori in VI torni giu sicuro.....

che modulo usi??
dall'attacco direi che hai solo una punta tw....

Uafa
18-12-2006, 23:43
Allenatore nuovo + attaccante splendido/almeno insuff (attacco/cross, così verso l'ala alla fine hai 2 lati d'attacco decenti)? Usando i 200000 € di credito, ovviamente.

ILM
19-12-2006, 09:40
Allenatore nuovo + attaccante splendido/almeno insuff (attacco/cross, così verso l'ala alla fine hai 2 lati d'attacco decenti)? Usando i 200000 € di credito, ovviamente.

Quoto, con quei due tremendo là davanti n'do vai?:asd:

lucadelu
19-12-2006, 11:01
tutti mi avete detto più o meno la stessa cosa, ed è quello che penso anch'io. L'attacco è così basso perchè per fare scarso alto, con un punta titolare con tremendo di forma, preferisco riposizionare una alla verso cc e attaccare solo da un lato, per di più i risultati mi stanno dando ragione.
Comunque mi sa che i soldi me li terrò un pò in cassa e a fine stagione mi compro una punta e all'inizio del prossimo anno cambio allenatore.

PS se prendessi l'allenatore buono/scarso ora, la prossima stagione sarebbe buono/tremendo vero?

soullessguy
19-12-2006, 11:20
PS se prendessi l'allenatore buono/scarso ora, la prossima stagione sarebbe buono/tremendo vero?
:sisi:

lucadelu
19-12-2006, 11:47
:sisi:

Il mio attuale allenatore tremendo in carisma l'ho ingaggiato un anno solare fa ed è sceso solo di uno scatto come mai?

diddilk
19-12-2006, 14:31
l'allenatore costa sempre uguale.
i giocatori a fine stagione costano molto meno.

poi vedi tu....

secondo me anche i giocatori li trovi + o - allo stesso prezzo.

ClaudioREC
19-12-2006, 15:11
PS se prendessi l'allenatore buono/scarso ora, la prossima stagione sarebbe buono/tremendo vero?

Sì, ma il carisma rimarrebbe tremendo per 2 stagioni almeno...
Cmq non capisco come hai fatto fino ad ora senza allenatore buono.

:confused:

lucadelu
19-12-2006, 15:32
ho preso quello accettabile e fino che il carisma non fosse sceso a disastroso non volevo cambiarlo...

AboveTheLaw
19-12-2006, 18:30
tutti mi avete detto più o meno la stessa cosa, ed è quello che penso anch'io. L'attacco è così basso perchè per fare scarso alto, con un punta titolare con tremendo di forma, preferisco riposizionare una alla verso cc e attaccare solo da un lato, per di più i risultati mi stanno dando ragione.
Comunque mi sa che i soldi me li terrò un pò in cassa e a fine stagione mi compro una punta e all'inizio del prossimo anno cambio allenatore.

PS se prendessi l'allenatore buono/scarso ora, la prossima stagione sarebbe buono/tremendo vero?

l'allenatore cambialo adesso è una perdita di soldi enorme andare avanti con l'allenatore accettabile, oltre al fatto che avrai anche una forma generale migliore col buono

ma quanto carisma ha quello che vuoi convertire?
tra un buono/scarso e un buono/tremendo e un buonbo/disastroso non cambia molto, il pic è cmq INUTILE (dura poco e niente) e il mots si paga a caro prezzo...

la musica cambia se puoi convertire un carisma acc o buono!!!