PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cosa serve?



The Vis Master
18-12-2006, 10:03
Cosa serve fare un allenamento in resitenza nella pausa, vedere tutti i tuoi centrocampisti salire di almeno un livello,quando dopo due settimane ridiscendono subito?
Ma che cavolo di regola...

chimentino
18-12-2006, 10:50
sono d'accordissimo, è ridicola. oltretutto rende praticamente impossibile oramai allenare passaggi o calci piazzati nella pausa. non mi piace per niente sta regola.

teppic
18-12-2006, 11:34
Cioe non ti piace perchè tu non puoi allenare passaggi o cp?

anzul
18-12-2006, 11:37
bè... non è che te lo ordina il dottore di allenare resistenza...

io, ad esempio, non lo faccio ;)

Uafa
18-12-2006, 11:57
bè... non è che te lo ordina il dottore di allenare resistenza...

io, ad esempio, non lo faccio ;)

...cambierai idea dalla VII in poi :p

ingegnerlillo
18-12-2006, 12:37
Pensa che uno dei miei due magici in regia mi è sceso per 3 settimane di seguito, la prima dopo che l'ho comprato e le due seguenti, in cui ho allenato resistenza. Scattato ad eccellente tutti e due i venerdì, per poi riscendere a buono puntualmente il lunedì... :D

AboveTheLaw
18-12-2006, 12:58
il problema non è la diminuzione di resistenza (siamo dell'odine di uno scatto a stagione) ma è l'allenamento in resistenza.

che merito hanno i miei avversari se DUE centrocampisti NON mi scattano per DUE volte di seguito, e devo fare tutta la stagione con un cc di me**a????

cmq ricordatae che l'unico scopo di questa riforma è proprio rallentarci negli allenamenti!

@anzul= puoi ragionare con giocatori da due lire, ma non è una bella soluzione se ogni anno i tuoi cc scendono di valore, enon di poco, magari da 2 mil l'uno a 1,7...

anzul
18-12-2006, 17:35
ci penserò quando sarà il momento... :D

kassovitz
25-12-2006, 18:52
Solidarietà piena nei tuoi confronti. Io praticamente quest'anno ho in media tre scatti in negativo alla settimana...